preferisco ....

« Older   Newer »
  Share  
pinklovex
view post Posted on 24/4/2008, 17:04




ragazze quale la vostra scena preferita nel manga di kodomo no omocha!!!!!
a me fa morire sia dalla dolcezza sia dal ridere qnd sana propone ad akito di diventare adulti!!!! troppo divertente qnd provono a fare l'amore ma nn ci riescono troppo dolci e divertenti!!! :wub: :wub:

e quale la vostra scena pagina preferita!!!!???? :wub: :wub:
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/4/2008, 18:32




anke x me è la stessa poi va bè ci sn anke quelle dove stanno insieme e si baciano si abbracciano poi quando torna heric da los angeles e si baciano davanti alla porta ma ke xò suona il telefono a lei edice"oh è il mio devo risp"e luigli dice sottovoce "no" e lei lo spinge. e quella ke mi ha fatto + piangere è quella dove heric parte x los angeles la tua pink qualìè quella ke ti ha fatto + piangere??????
 
Top
pinklovex
view post Posted on 26/4/2008, 14:20




bhe a me ci sn molte scene dove ho pianto!!!!!
bhe di sicuro qnd akito si mette a piangere qnd sono scappati!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 15:41

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Hihihihihi se vi devo dire le mie pagine preferite per gioia o pianto mi perdo dalla casa a spiegare appena ho tempo mi dedico :wacko:
 
Top
franca'92
view post Posted on 26/4/2008, 18:27




beh ank'io infatti nn le ho dette tutte okkupo 10 pagine a spiegarle tutte..............ciauuuuuuuuuuuuuu image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:28
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


la scena piu' bella,é quando lui la abbraccia perché suo padre é all'ospedale,o lei quando viene porata via da lui in bicicletta dopo che i giornalisti avevano accerchiato la casa.
non c'é nessuna scena dove ho pianto>(=
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/5/2008, 18:44




neanke quella di quando si dikono addio xkè sana vuole immergersi nel mondo del lavoro e lui butta x terra il kimono da karate e la prende e l'abbraccia e di sottofondo c'è la canzone "nei tuoi okki vedo mille stelle +......."io mi kommuovo smx a vederla.........snif snif snif.........ekko la scena a kui mi riferisco-----> http://it.youtube.com/watch?v=PQzZ9HM_Tsg la scena ke diko io non è quella subito iniziale dove sono a scuola,è quella dopo quando si vede heric camminare x strada,poi ovviamente li la fine è tagliata ma cmq c'è sana ke korre e si ferma su un ponte e Sana: (piangendo) addio amore mio, chissà se un giorno ci rincontreremo…
ueueueueueueueueueueueueu....................
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:17
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


quella é deprimente,dai,perché si lasciano?
non mi piacciono quelle scena,ci sono rimasta male.
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/5/2008, 19:22




ma neanke a me piace xò mi ha fatto piangere xkè si lasciano...........ueueueueueueueueueueueue *piange piange* image image image image image image ......................
 
Top
Kurata95
view post Posted on 11/6/2008, 09:58




a me piacciono tante scene XD : quando akito incontra la madre,quando sana e akito si abbracciano per strada ç_ç bellissima...
 
Top
franca'92
view post Posted on 11/6/2008, 11:42




si è vero anke quella di quando akito sviene alla stazione davanti a tutti xkè nakao(nel manga nn rikordo kome si kiama)lo akkoltella al braccio..........BRUTTO BASTARDO KOME HAI OSATO AKKOLTELLARE AKITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI UCCIDO...............ARGH ARGH ARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH..............emh scusate...era uno sfogo eheheheheh baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 10/7/2008, 11:32




non e giusto io non ho mai letto il manga :cry: :cry: :cry: :cry:
uffaaaaaa.. lo voglio leggere anche io ma non so nemmeno dove potrei comprarlo uffy in edicola non ce..uuuuffffff
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/7/2008, 12:22




in fumetteria lo ordini^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ si in area streming lo kiedi o lo kompri nella sezione mercatino^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 10/7/2008, 13:15




allora missa che mi avvicino in fumetteria stasera^^ però se lo postano anche in streaming sarebbe l ideale^^
 
Top
pinklovex
view post Posted on 10/7/2008, 13:59




bhe prima o poi in area streaming la postiamo pero c'e un po da aspettare perche lo stanno traducendo!!^^
 
Top
47 replies since 24/4/2008, 17:04   728 views
  Share