A voi piace il finale dell' anime?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2008, 22:34

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


A voi piace il finale dell' anime?
In entrambi i casi di risposta positiva o negativa spiegate il motivo ^_^
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 20/4/2008, 09:52




Allora quello italiano lascito così al caso >.> non posso dire nè che non mi sia piaciuto nè che mi sia piaciuto >.> avrei preferito che il finale fosse rimasto com'è cioè quei 5 minuti dove ne succedono di tutti i colori!!!! però comunque non finisce bene tra Sana e Akito >.> quindi >.> non è che mi sia proprio piaciuto!!! >.> Però dai >.> a me l'anime di Rossana piace troppo quindi >.> non posso neanche dire che non mi sia piaciuto O.o >.> che incoerenza O.o
 
Top
pinklovex
view post Posted on 20/4/2008, 15:55




ma io il finale giapponese non l'ho capito!!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:55

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ma come no? :blink: è chiaro :blink:
 
Top
pinklovex
view post Posted on 21/4/2008, 10:43




nu nu io l'ho intravisto su you tube che nn si vede poi molto bene
spiegatemelo please
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/4/2008, 14:12




mal'anime giapponese nn finisce cm il manga????????????cmq il finale dell'anime italiano mi ha lasciata un pò a desiderare cm poi quello del manga ke c'è sta m-chan ke nn si sa ki sia.................cmq il finale è carino quello dell'anime anke se io avrei preferito l'originale o magari quei minuti in kui sana e heric stavano insieme............................sai cmè cmq va bn lo stesso mi accontento ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu image image image image image
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 13:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ehi pink se non sbaglio ho messo tutte le parti finali nella sezione streaming sono sempre prese da youtube prova a rivederlo ^_^
 
Top
Ally&Lucas
view post Posted on 7/5/2008, 17:21




io invece dico che il finale...non mi è piaciuto molto mi aspettavo che dopo quel periodo di sofferenza da parte di Sana quando ha saputo che Heric stava con Funny...almeno poteva lasciarsi baciare da lui...eh no che lo interrompe e gli da un pugnoooooooooooooooooooooooooooo...ma tutto sommato...
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:27
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:



io il finale nn l'ho mai vistoo.
quindi colgo l'occasione x vederlo ora ♥
poi vi faro' sapere
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 10/7/2008, 11:48




nooooo per niente..prima di tutto che hanno censurato un sacco di cose e non solo il finale dove ne succedono di mille colori..e poi..non poteva finire "e vissero tutti e contenti??" ...uff uff... vabbè rimane sempre e comunque il mio anime preferito :wub: stupendooo!!! ora mi sto riguardando tutte le puntate..sono alla 27=)
 
Top
kennedy93
view post Posted on 14/7/2008, 08:02




il finale ci lascia con il cuore in gola almeno per me è così però penso positivo e quindi...spero che tutto finisca bene
 
Top
cucciola_stilosa!!!
view post Posted on 14/7/2008, 20:35




a me invece il finale è piaciuto tantissimo...può sembrare superficiale ma invece è pieno di significato...
la obana ha lasciato un finale aperto per dare a noi l'onore di concludere l'anime con la nostra immaginazione..ognuno di noi può immaginare questo grande incontro in cui heric riesce a prendere la cintura nera e i due finalmente si parlano e si mettono insieme..e magari chi lo sa un quarto bacio e questa volta una sana con gli occhi chiusi... :wub:
io me l'immagino così il finale nella mia testa..:,)
 
Top
kennedy93
view post Posted on 15/7/2008, 09:58




anke io sogno un finale così... :wub:
 
Top
tiffy02
view post Posted on 26/2/2009, 14:23




Si un pò tutte lo immaginiamo così!!^^ Xo io avrei voluto k questo finale ci fosse T-T..Sono rimasta un pò delusa dall'ultimo episodio xk avrei voluto k Sana ed Heric si kiarissero del tutto..K dessero una svolta al loro rapporto..Xo l'ultimo episodio è comunque dolcissimo per cui ci si può anke accontentare ^^
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Non mi e' piaciuto x niente xke' rimane in sospesooo...
meno male che ho letto il manga, dove il finale e' appropriato,e bellissimo :*
Mi ha salvato kodocha <3
 
Top
74 replies since 19/4/2008, 22:34   635 views
  Share