Chobits [JAP sub ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 08:57

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Titolo Italiano: Chobits
Titolo Originale: Chobits
Genere: Shojo, Fantascienza
Totale Episodi: 25



Contenuto:
La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" (in giapponese "ronin", a ricordare gli antichi samurai vagabondi e senza padrone) che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (purtroppo fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e nè avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo...


Voglio Saperne Di Più!




Speciali OAV[JAP sub ITA]

Kotoko e Sumomo fanno le consegne

Episodi[JAP sub ITA]

001- Chii si sveglia
002- Chii esce
003- Chii impara
004- Chii affronta il mondo esterno
005- Chii fa scoperte
006- Chii diventa debole
007- Chii lavora
008- Chii è perplessa
009- Chii fa compere
010- Chii fa incontri
011- Chii si assicura
012- Chii gioca
013- Chii va all'oceano
014- Chii offre ospitalità
015- Chii non fa nulla
016- Chii amministra
017- Chii assiste
018- Chii scompare
019- Chii attende
020- Chii desidera
021- Chii risponde
022- Chii scambia abito
023- Chii decide
024- Una persona solo per Chii



BUONA VISIONE, LASCIA QUI UN COMMENTO ^^

**Per problemi avvisare nella discussione sottostante*


Edited by Blaky - 21/3/2011, 17:58
 
Top
Usagi-san
view post Posted on 29/9/2008, 07:55




il secondo episodio dice che stato rimosso per violazione di copyright
 
Top
Usagi-san
view post Posted on 4/10/2008, 14:59




Io sto scaricando la serie completa, se volete riuppo gli episodi ... ma dovrò usare Veoh perchè Meupload è infame
 
Top
pazzu93
view post Posted on 30/11/2008, 11:15




cio raga...sapete dove posso trovare nformazione su come usare megavideo??????
 
Top
teckboy
view post Posted on 18/6/2009, 18:02




ciao a tutti io ho provato a vedere alcuni video di chobits presi del sito: veoh.com ma mi dice:The video has been blocked for the reason of copyright infringement..cm mai?
 
Top
MARTiE-OTOMiYA
view post Posted on 2/11/2009, 15:26




grazie per l'ottimo lavoro *ç* solo che tutti quelli caricati con veho non riesco a vederli T______T come posso faree?
 
Top
Cat:Love:Shit
view post Posted on 5/2/2010, 13:49




scusa ma su un sito ho trovato anche la puntata 25 e 26 ma sono sottotitolate in inglese -.-
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 16:27

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Che problemi avete precisamente con veoh? forse i link sono scaduti e si devono rinnovare..
Cmq è inutile mettere delle puntate di anime che oltre al giapponese sono sottotitolate in inglese ^^''
 
Top
nn ne ho uno
view post Posted on 4/4/2010, 18:52




scs mi presento mi Chiamo Sara e mi interesso da poso di cartoni manga e chopits e uno di quelli ma purtroppo nn riesco a vederlo con i sottotitoli l 'anno su google ma solo in sub spagnolo e sinceramente nn mi è facile comprendere tutto ….per fortuna ho trovato il tuo sito ma mi si è presentato davanti un altro problema ovvero che mi viene cliccando mi appare questa scritta che mi impedisce di vederlo la scritta in questione è questa :(The video has been blocked for the reason of copyright infringement che tradotto in italiano significherebbe il video è stato bloccato per ragione di violazione dei diritti d ' autore ) e quindi nn riesco a vederei gli episodi nn e che mi potesti aiutare per favore ? ?
So che nn mi conosci e nn avresti motivo di aiutarmi pero mi faresti davvero felice e chi sa che un giorno nn possa ricambiare la tua gentilezza !




p.s. Nn ho un canale mio o cose simili cosi sarebbe molto gradito se tu mi potessi rispondere su la mia email : [email protected] scs ancora !
 
Top
Gokuonathan
view post Posted on 1/5/2010, 11:32




Cavoli!!!!
Dove si trovano 'sti maledetti episodi 25 e 26?!
:angry: :angry:
 
Top
Atta
view post Posted on 2/6/2010, 02:40




scusate ma sapete se percaso in sub si trovano anke la puntata special 16.5 speciale Minoru e Yuzuki chiacchierano e L'OAV Hibiya e Kotoko raccontano la storia ???
 
Top
Carla995
view post Posted on 23/4/2011, 21:12




Che carina che è Sumomo!!!!! LA VOGLIO !!!! :^*^*: :^*^*: :^*^*:
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 29/4/2011, 22:36




CITAZIONE (Carla995 @ 23/4/2011, 22:12) 
Che carina che è Sumomo!!!!! LA VOGLIO !!!! :^*^*: :^*^*: :^*^*:

Sììììììì :D concordo :3 a me piace molto anche Kotoko.. sono così carine
 
Top
Carla995
view post Posted on 29/4/2011, 23:05




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 29/4/2011, 23:36) 
CITAZIONE (Carla995 @ 23/4/2011, 22:12) 
Che carina che è Sumomo!!!!! LA VOGLIO !!!! :^*^*: :^*^*: :^*^*:

Sììììììì :D concordo :3 a me piace molto anche Kotoko.. sono così carine

Già, anche Kotoko è carina *___*
però Sumomo quando và in stadby è semplicemente fantastica !! ahahah xD
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 30/4/2011, 13:46




Sì è vero, mentre Kotoko è sempre molto seria e contenuta, Sumomo danza in continuazione ^w^
 
Top
15 replies since 17/4/2008, 08:57   12353 views
  Share