Cos'è che vi piace sopratutto in Kodomo no Omocha?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 20:40

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Cos'è che vi piace sopratutto in Kodomo no Omocha?
Cos'è che vi ha attirato sopratutto per essere uno dei vostri manga preferiti?

Dai sono curiosa :woot:
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/4/2008, 17:46




mi piace la storia in sè xkè questo amore complicato,difficile da raggiungere,queste complicazioni amorose,sono presenti anke nella vita reale poi diciamo ke mi pice anke xkè è spiritoso e xkè c'è lui il mitico heric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il figo heric quello ke nella realtà nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*sta fantasticando e nello stesso momento si dispera x la sua nn esistanza(di heric)*poi mi piace anke xkè c'è rossana questa ragazza tutto pepe ke kapisce gli adulti ciauuuuuuuuuuuuuuuu e spero di essere stata kiara ciauuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 13:22

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Chiara ^_^
Io non so cosa mi abbia veramente spinta ad amarlo così tanto forse la trama trattata, forse i disegni ma direi sopratutto tutto l'insieme ^_^
Un ragazzo problematico, una ragazza troppo serena un giorno si incontrano seppur così diversi successivamente si aiutano e si innamorano :wub:
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/4/2008, 13:45




appunto è stupendo una volta ho persino sognato di essere sana e il raga ke mi piace era heric a volte mi stupisco da sola...............cmq io sono cresciuta cn l'anime di rossana quindi mi piace tutto.............ciauuuuuuuuuu image image image image image image image image image
 
Top
pinklovex
view post Posted on 24/4/2008, 14:33




anche io sn crescita cn l'anime di rossana!!!! amo kodomo perche prmai e parte di me!!!!!
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/4/2008, 15:20




giààà image image image
 
Top
kris_95
view post Posted on 26/8/2008, 17:41




mi piace l'amore di rossana e heric che non riescono mai a fianzarsi prima perchè rossan non si accrgeva dell'amore per lei di heric poi perchè heric sta con funny ec. secondo me la bellezza del manga è che anche se si amano per un motivo o per l'altro non riesco a coronare il loro amore così ki lo legge rimane sempre con il fiato sospeso
 
Top
pazzu93
view post Posted on 30/11/2008, 17:45




io lo amo perche è stato il primo manga che ho letto...infatti all'inizio la'nime non mi piaceva tanto, ma dopo che ho letto il manga è diventtao il mio preferito
 
Top
sana96star
icon12  view post Posted on 19/1/2009, 19:25




Bhe le cose che mi ha fatto innamorare di questo anime sono tante ma sopratutto il modo in cui Sana dopo le tante guerre con i suoi compagni ma sopratutto con Heric diventano amici e Sana è disposta a tutto per lui e lui per lei...ra apparte la loro grande amicizia mio piace pure la loro storia d'amore così semplice e ovvia ma che colpisce al cuore perchè è così vera...ma poi pensandoci bene non è mai ovvia bhè con Sana non c'è ninte di ovvio :P
 
Top
sana kurata 96
view post Posted on 14/5/2009, 17:05




Io adoro tt di qst manga...la storia intrecciata komplikata...a volte esagerata rispetto all'età dei xsonaggi.
Poi le scene di amore affetto e sostegno che si vedono fra Sana & Akito...mi hanno lasciato qualkosa nel cuore...^^.
Però devo ammettere k una kosa la quale per Miho Obana è fondamentale x me in certi momenti è fuori luogo...avete presente le scene di grande suspens fra sana e akito...??le scene d'amore ecc...??..bè mi da un fastidio cane quando vengono interrotte dalle "GEG" DI ROSSANA K PUR DIVERTENTI A VOLTE MI SEMBRANO ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO....
P.S----X ME C'è SOLO KODOCHA!!!!!
 
Top
IsaBella1990
view post Posted on 17/6/2009, 20:17




immagino perché la storia è comunque vicina a noi ragazze/i... cioè è una storia d'amore complicata.. gelosie...amore... un insieme di sentimenti contrastanti... che continuano per tutta la durata del cartone.. lo rende speciale perché sono storie che capitano davvero nella vita...adoro questo cartone..sono cresciuta guardandolo e mi ha dato la fiducia per credere nell'amore.. xD
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 5/9/2009, 19:30




la trama i personaggi e mi sn piaciute mega le imm.......quindi mi sn detta::::::xk nn allargare qst piacere e cercare la vera storia di qst imm??????allora ho cercato di sapere da dove erano tratte le imm di rossana,,,ho trovato qst forum,mi sn iscritta e mi sn andata a comprare il manga,,,ho imparato bene le parti k mi hanno colpita profondamente e " . "
bacios::));;)):);)
 
Top
happywitch98
view post Posted on 20/12/2009, 13:38




di Rossana mi piace sopratutto il rapporto ke c'è tra Sana e Heric, ke sn kosì diversi ma ke si amano. Poi mi piace il modo in cui affronta i temi della vita adolescenziale, in modo divertente e ridicolo!!!

P.S a volte l'ottusità di Sana mi dà fastidio!!!!!!
 
Top
°•* {Chiara} *•°
view post Posted on 11/2/2010, 16:26




Bè devo dire che l'amore tra Sana e Akito colpisce!! va dritto al cuore!!
Comunque anke io sono cresciuta con l'anime e solo adesso mi sto appasionando al manga! image
 
Top
Piccio_92
view post Posted on 11/2/2010, 20:39




Fin da quand'ero bambina,sono sempre stata letteralmente affascinata dal mondo di Kodomo no Omocha...sia perchè,nel periodo in cui guardavo l'anime in tv,avevo un rapporto piuttosto burrascoso con uno dei miei compagni di classe(tra l'altro,qualche anno dopo,ad un'analisi più attenta,mi sono resa conto che con tutta probabilità mi piaceva XD)e mi ritrovavo nelle vicende di Sana che non sopportava Akito,perchè faceva il bulletto;in più è stato proprio allora che ho iniziato ad interessarmi seriamente alla recitazione,vedendo Sana che lo faceva^^ Di quest'opera mi ha particolarmente colpito la realisticità dei rapporti umani e le varie fasi d'insicurezza su tutto quello che ci circonda che tutti,prima o poi,passano ad una certa età. Il modo innocente in cui dei ragazzini cercano di sostenersi l'uno con l'altro e soffrono e gioiscono sinceramente per tutto quello che gli capita è ciò che ha fatto di questo manga un successo,secondo me. Mi ha regalato tante emozioni e tante risate,Sana e Akito insieme soprattutto sono spassossimi :1228151539.gif: ,mi ha fatto riflettere su molte cose e mi ha anche "guidato"in un certo senso,in particolari momenti e situazioni,aiutandomi ad indirizzarmi verso quello che rimane tutt'oggi il mio percorso.
Lo so,parlo troppo,non ci posso fare nulla! :P abbiate pazienza,un bacione!!!^^
 
Top
34 replies since 11/4/2008, 20:40   317 views
  Share