solo se fosse vero

« Older   Newer »
  Share  
pinklovex
view post Posted on 5/4/2008, 13:44




Arthur ha avuto una giornata faticosa,si è appena trasferito in un nuovo appartamento e ha aperto pacchi per ore.
Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale.Qualcuno però stà battendo il tempo con le dita, qualcuno che è nel suo appartamento.Una giovane donna che sostiene di essere lo spirito il cui corpo giace in coma ormai da mesi in seguito ad un incidente.
Arthur non le crede ma accetta comunque di accompagnarla all' ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare.
Ma il corpo è veramente lì, non solo, Arthur si rende conto da come lo guardano i dottori che nessuno, all' infuori di lui, vede Lauren.
Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce diventa amore.Un giorno però i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo...
Un'appasionata e insolita storia d'amore ai limiti della realtà, ricca di colpi di scena e di pathos ma anche di ironia e candore.Un libro che tratta i sentimenti con delicatezza e pudore, che fa ridere,sorridere e anche commuovere.Un romanzo che parla al cuore.


non ho letto il libro pero posso dire che il film e bellissimo e super romantico
 
Top
0 replies since 5/4/2008, 13:44   109 views
  Share