nana, beddo beddo

« Older   Newer »
  Share  
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 13:58




La prima edizione di volumi sottili 42, mentre la collection 21
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/5/2011, 14:17




Madonna quanti o.ò
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 14:19




Si sono davvero tanti, ma quelli piccoli sono esauriti i primi, se devi farla devi prendere per forza lo collection
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/5/2011, 14:29




Mh mi leggo le scan faccio prima XD
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 14:32




Guarda, io li ho fatti arrivare... non ti dico...
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/5/2011, 17:42




Cry c'è un mega spoiler, quindi tu e anche gli altri (a parte Ery che già lo conosce), se non volete rovinarvi la storia NON leggete.
SPOILER (click to view)
Il particolare a cui mi riferisco è la morte di Ren alla fine. L' ho scoperto da poco su internet e poi mi ha confermato tutto una utente del forum. T.T
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 18:07




Non leggete se non volete sapere niente su Nana (ultimi volumi)
SPOILER (click to view)
Si quello lo so, e sinceramente non sono molto daccordo con l'autrice aver fatto morire Ren, solo che non ci stò capendo molto, non capisco se Ren ama reira, perchè in certe parti sembra che staino sempre insieme quasi come se fossero innamorati.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/5/2011, 18:43




NON leggete se non volete rovinarvi la storia.
SPOILER (click to view)
Ah lo sai, allora a posto. ^^ Nemmeno io capisco perché abbia voluto far morire Ren... se voleva creare un pò di scompiglio, poteva far succedere qualcos' altro.
Questo finale ti lascia l' amaro in bocca e, in un certo senso, ti rovina un pò il quadro generale della storia. Almeno questo è quello che penso io. Purtroppo io non ho letto il manga e l' anime l' ho visto tempo fa su Mtv, quindi non ricordo bene tutti i particolari. Questo per dirti che non so risolvere il tuo dubbio. xD
Però se t' iscrivi al fan club di Nana, magari qualche utente può aiutarti! (:
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 18:52




E il fan club di Nana dove sarebbe??? Scusa ma non lo vedo. Che stupida che sono ^_^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/5/2011, 19:02




Tranquilla, eccolo QUI.
Basta che vai nella sezione Fan Clubs, sottosezione Il Fan Clubs che preferisci.. e cerchi quello di Nana.
Puoi subito postare un messaggio così vedi se qualcuno riesce a risolvere il tuo dubbio. ^^

Comunque, hai visto te i due film di Nana?
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 11/5/2011, 19:05




No, ma sono molto curiosa di vederli, guarda ti dirò ho visto l'anime però le voci stonano tantissimo e non c'è paragone tra anime e manga stupendooooooo
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 12/5/2011, 00:09




Ultimamente in molti si lamentano per le voci doppiate... eh che vuoi farci, l' unica soluzione è guardare gli anime in lingua originale con i sottotitoli.
Comunque, Nat ha postato i due film qui al forum... appena li vedi fammi sapere il tuo commento. ^^

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 12/5/2011, 10:34
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 12/5/2011, 07:57




Dove si trovano da vedere? O devo aspettare nel caso le 3 settimane?
 
Top
_Ery_
view post Posted on 12/5/2011, 08:27




Li puoi vedere qui: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=17616246

E non devi aspettare le 3 settimane perchè non è una sezione protetta e tutti ci posso entrare ^^
 
Top
GATTINACRY
view post Posted on 12/5/2011, 10:00




Oki grazie ^_^
 
Top
59 replies since 31/3/2008, 17:50   303 views
  Share