Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
view post Posted on 18/3/2008, 08:11




Lo avete letto?, il 31/03 uscirà finalmente il 4o volume dopo + di un anno di attesa

Trama:

Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un elitè di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:27

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Questo manga l'ho sentito ma non l'ho mai letto -_-
 
Top
pinklovex
view post Posted on 31/3/2008, 17:09




sta per uscire il 4 o 40??
la trama la vedo molto carina!!!!!!!!
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 31/3/2008, 17:20




il quarto!!! si è carino come manga *_* disegni favolosi >.> ma la trama per i primi tre volumi è vuota!!!
 
Top
pinklovex
view post Posted on 31/3/2008, 17:26




aaaa capito io credevo 40 ehm
aspetto che tu lo legga!ormai sei la mia esperta per i manga
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 3/4/2008, 12:30




Ok allora la trama nei primi 3 ripetitiva e un po' scontata >.> mah finalmente nel quarto il manga sui è un po' rialzato *__* è carina anche la trama adesso *_* oltre a i disegni super favolosi XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Haruhi perchè non ci fai vedere qualche immagine :wub: vorrei provare a leggerlo :wub:
Cmq sia tu mi spaventi riguardo i manga <_<
 
Top
pinklovex
view post Posted on 24/4/2008, 17:08




in fumetteria trovo solo il terzo volume!!!
 
Top
~ Dark Angel
view post Posted on 2/10/2010, 01:05




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ho i primi 10 volumi u.u ed è stupendo *_________* lo adoroooooooooooo!!! infatti sto facendo anche un forummino al riguardo :) è troppo bello si è vero che i primi capitoli sono una noia perchè lei ripete sempre alcune cose ma poi aaaaaa è tutta un'altra cosa... io ho visto pure l'anime è troppo bellooooooooooooo *_* sia in jap che in italiano *_*

ecco alcune immagini del manga:
Ecco Yuki,Zero è il ragazzo con i capelli argento e Kaname è il ragazzo(vampiro) castano...
SPOILER (click to view)
image


Kaname Kuran
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

Zero Kiryu
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Yuki Cross
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image



Se vi piace e vi interessa fate un saltino qui
http://vampireknight.world.forumcommunity.net/
lo sto facendo *_* ci sono tutte le informazioni sui vari pg presentatevi e aiutate i vampiri a diventare famosi :)
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 31/12/2010, 15:20




il finale è molto molto molto deludente..ma come storia è davvero bellissima ^-^
 
Top
EK16
view post Posted on 8/10/2012, 21:46




Io ho iniziato da poco a leggere questo manga e per ora mi piace!! Devo leggere il sesto volume e mi sto appassionando! :D I disegni sono davvero stupendi concordo con chi già l'ha detto ma anche la storia non è male..
 
Top
10 replies since 18/3/2008, 08:11   358 views
  Share