Area Streaming, ..entrate per le spiegazioni..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 15:34

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


In passato avevo aperto delle aree destinate ai Download poi notando che era illegale, avevo pensato di aprire un sito web dove tutto era permesso, ma nei giorni successivi girandomi nei vari forum ho notato che il più del 80% dei appunto cosìdetti forum aveva un area Download.
Quindi mi sono detta perchè proprio noi dobbiamo farci tutti questi problemi?

Proprio per questo ho deciso di riaprire le seguenti aree ma anzicchè parlare di Download parleremo di Streaming.

In cosa consiste l'area Streaming:
L'area Streaming si divide in tre sezioni:
- Richieste
- Area Streaming
- Area Manga
L'area Streaming e l'area Manga consistono nel vedere e leggere direttamente sul vostro pc in tempo immediato alcuni dei vostri Anime & Cartoon che vi hanno segnato fin da piccoli e che magari non vedete da tanto o perchè non li potete scaricare oppure per altri problemi in generale e leggere alcuni dei famosi Manga dove sono tratti quasi sempre i nostri Anime.
Ecco questa area è tutta per voi e aperta a tutti senza limitazioni.

Ciò che lo Staff chiede a tutti voi Utenti e solo di rispettare le varie aree senza creare caos in modo che il nostro lavoro non aumenti giorno dopo giorno.
Per far si che però le varie due sezioni funzionano al meglio tenendo anche un proprio ordine si deve prima di tutto fare uso della sezione
Richieste
e come dice appunto la scritta fare le proprie richieste di Anime o Manga desiderati.
Successivamente dovete solo attendere un pò il tempo che noi dello Staff reperiamo il materiale richiesto e lo mettiamo a vostra completa disposizione.

Inoltre vi preghiamo di non prendere tale materiale senza un specificato motivo richiesto a noi tramite Messaggio Privato.
A noi Costa tempo e fatica e non è giusto rubare!
E' inutile mettere il blocco del tasto destro del Mouse tanto tale materiale si può predendere ugualmente quindi per favore siate persone civili.
Grazie.



Infine vi auguro che questa idea piaccia e attiri molti utenti ^^

Buona visione e Buona lettura dal **Kodomo no Omocha* Forever






**Natasha*



Edited by **Natasha* - 30/5/2008, 18:57
 
Top
Sana*
view post Posted on 18/8/2010, 09:28




dove posso trovare le puntate di "Le situazioni di lui e lei?" Per rossana c'era un sito per scaricarle.. =) Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 18:21

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tutto quello che vuoi -> oppure cliccando nell' icona nella tabella principale o nel menu veloce.
Se non ce la serie che cerchi basta fare richiesta nella sezione dedicata ;)
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 23/9/2010, 18:12




ciao vorrei scaricare il manga di rossana... ma nn so minimamente cm fare quì dice di spiegare i motivi ... ma vorrei soltanto leggere il manga...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 18:15

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Puoi trovarlo nella nostra sezione Download ---> QUI ;)
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 5/10/2010, 19:56




ti ringrazio moltissimo ho una richiesta... quando aggiungete i cotinui mi potresti mandare 1 messaggio privato... grz di cuore... <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 20:07

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non mando MP sennò dovrei avvisare tutti ;) passa a dare un occhiata quando vuoi ^^
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 7/10/2010, 13:54




ok lo farò... senti forse e sottolineamo FORSE ho trovato qualcuno k mi può dare i capitoli k mancano a noi... =) in caso cm dovrei fare x mandarli?...
 
Top
IsBella97
view post Posted on 22/11/2010, 20:31




Ciao..
Sono nuova in questo sito quindi nn sò bene cm utilizzarlo..
Vorrei il manga di rossana..
Dove abito io è difficilissimo trovarlo in fumetteria...E nella fumetteria c'è sl il volume 3..
Sono disperata..
Aiutatemi!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 22/11/2010, 21:08




ciao questo forum ha già tutto kodomo no omocha completo, lo trovi cliccando quiiiiiii!
 
Top
lullabi
view post Posted on 23/11/2010, 21:16




ciao..io sono nuova e non molto pratica, dove posso trovare le puntate di kodomo no omocha in streaming? grazie!!!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/11/2010, 21:20




per vedere gli episodi clicca qui
 
Top
lullabi
view post Posted on 23/11/2010, 22:06




ti ringrazio!!!! : )
 
Top
alessiaavenia
view post Posted on 26/11/2010, 17:44




ciaooo... sono nuova... e sono andata sopra a vedere gli episodi in streaming ma ho visto che molti episodi sono in italiano qiundi censurati... non ce un modo che li faccia vedere tutti in sub ita?? perchè mi piacerebbe vederlo senza censure... grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 19:52

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


ATTENZIONE Ragazze per la sezioni aiuto e domande c'è la sezione dedicata rivolgetevi li grazie ;)
 
Top
27 replies since 5/3/2008, 15:34   3552 views
  Share