Perchè Akito ( Heric ) piace così tanto?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 29/1/2008, 12:32

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Perchè questo personaggio piace così tanto? cos'è che ci ha veramente colpito del suo modo di essere?

A me il personaggio di Akito mi piace così tanto perchè fa intravedere che alla fine sotto quegli atteggiamenti duri o distaccati, sotto quei occhi freddi e anche pieni di sofferenze ecc infondo si nasconde un ragazzo da un cuore dolce ^^
Mi piace il suo lato oscuro che fanno intravedere almeno per quel poco :wub:
Mi piace anche perchè non si fa spaventare da niente sa sempre il fatto suo e tiene veramente a ciò che tiene proteggendo la cosa in questione a tutti costi ^^
Mi piace anche perchè di fisico non è male.. insomma è tutto perfetto! :wub:

L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale :P



**Natasha*
 
Top
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 7/2/2008, 15:43




Piace proprio per quello che hai appena detto...
è un ragazzo misterioso ma con tanto cuore ed estremamente dolce <3
 
Top
fafina
view post Posted on 7/2/2008, 19:46




Perchè è il classico "bad boy" che dentro è dolcissimo, e a contatto con al persona che ama si tramuta ^^ (su tutti i telefilm (purtroppo anche nella vita :( ) mi capita spesso (sempre) che mi piacciano tipi del genere xD)

Epoi perchè diciamolo: E' FIGO!!! *_______*
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 06:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (fafina @ 7/2/2008, 19:46)
E poi perchè diciamolo: E' FIGO!!! *_______*

Ma no che dici.. :wub: :wub: ma che hai proprio ragioneeee :wub: :wub:




**Natasha*
 
Top
(¯`•¸·´¯[Sana]¯`·¸•´¯)
view post Posted on 16/3/2008, 21:03




CITAZIONE (**Natasha* @ 29/1/2008, 12:32)
Perchè questo personaggio piace così tanto? cos'è che ci ha veramente colpito del suo modo di essere?

A me il personaggio di Akito mi piace così tanto perchè fa intravedere che alla fine sotto quegli atteggiamenti duri o distaccati, sotto quei occhi freddi e anche pieni di sofferenze ecc infondo si nasconde un ragazzo da un cuore dolce ^^
Mi piace il suo lato oscuro che fanno intravedere almeno per quel poco :wub:
Mi piace anche perchè non si fa spaventare da niente sa sempre il fatto suo e tiene veramente a ciò che tiene proteggendo la cosa in questione a tutti costi ^^
Mi piace anche perchè di fisico non è male.. insomma è tutto perfetto! :wub:

L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale :P



**Natasha*

quoto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:24

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE ((¯`•¸·´¯[Sana]¯`·¸•´¯) @ 16/3/2008, 21:03)
CITAZIONE (**Natasha* @ 29/1/2008, 12:32)
Perchè questo personaggio piace così tanto? cos'è che ci ha veramente colpito del suo modo di essere?

A me il personaggio di Akito mi piace così tanto perchè fa intravedere che alla fine sotto quegli atteggiamenti duri o distaccati, sotto quei occhi freddi e anche pieni di sofferenze ecc infondo si nasconde un ragazzo da un cuore dolce ^^
Mi piace il suo lato oscuro che fanno intravedere almeno per quel poco :wub:
Mi piace anche perchè non si fa spaventare da niente sa sempre il fatto suo e tiene veramente a ciò che tiene proteggendo la cosa in questione a tutti costi ^^
Mi piace anche perchè di fisico non è male.. insomma è tutto perfetto! :wub:

L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale :P



**Natasha*

quoto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub:

:rolleyes: :wub:




**Natasha*
 
Top
Kurata95
view post Posted on 1/4/2008, 13:02




Beh...a me piace perké ... boh...perké è bono e basta XD come diceva la fiamma di Robby non c'é motivo di voler bene ad una persona ^^
CITAZIONE
L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale

anke a me ... tantissimo... :unsure: :(
 
Top
Pazzona91
view post Posted on 13/6/2008, 17:06




a me piace perke'...be' mi piaceva da qnd ho cominicato avedere il cartone(avevo 10 nnixD) ma mi e' piaciuto ancora d più qnd m sn innamorata d un raga ke gli somiglia moltissimo!!(soprattt caratterialmente) :wub:
e' un tipo strano ma ha fascino!!peccato ke nn esiste!!
ps tra l'altro ank'io ho litigato cnla mia best friend x qst ragaxDxDxD
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 13/6/2008, 22:36




bè diciamo natasha ha detto tutto quello che c'è da dire! cmq non mi arrendo! uno che gli assomiglia(almeno fisicamente) ci deve essere no? spero e sogno.... :wub:
 
Top
nikky2
view post Posted on 14/6/2008, 10:59




mi sa che sognamo un pò tutte...è bello perchè anche se non lo da sempre a vedere è dolce..vorrei tanto poter avere uno dei suoi abbracci...billo billo!!! :wub:
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/6/2008, 19:17




CITAZIONE
A me il personaggio di Akito mi piace così tanto perchè fa intravedere che alla fine sotto quegli atteggiamenti duri o distaccati, sotto quei occhi freddi e anche pieni di sofferenze ecc infondo si nasconde un ragazzo da un cuore dolce ^^
Mi piace il suo lato oscuro che fanno intravedere almeno per quel poco
Mi piace anche perchè non si fa spaventare da niente sa sempre il fatto suo e tiene veramente a ciò che tiene proteggendo la cosa in questione a tutti costi ^^
Mi piace anche perchè di fisico non è male.. insomma è tutto perfetto!

L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale

quoto quoto io sono innamorata di lui da quando avevo 6 anni è kosì karinooooo mi sono presa un trauma quando ho saputo ke nn era reale sigh sigh ankora un pokino ne vivo di quel trauma ma cmq nn mi è dispiaciuto...........
CITAZIONE
mi sa che sognamo un pò tutte...è bello perchè anche se non lo da sempre a vedere è dolce..vorrei tanto poter avere uno dei suoi abbracci...billo billo!!!

anke io anke io io vorrei anke uno dei suoi baci a sorpresa *sogno troppo* cmq nikky quoto quoto

ciauuuuuu vvttttb baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
cikaletta
view post Posted on 22/7/2008, 19:32




CITAZIONE (-fede.93- @ 13/6/2008, 23:36)
bè diciamo natasha ha detto tutto quello che c'è da dire! cmq non mi arrendo! uno che gli assomiglia(almeno fisicamente) ci deve essere no? spero e sogno.... :wub:

si uno ke gli somiglia c'è nel mio paese ed è semplicemente belliximo... e di karattere è più o meno ks'..... ma koq io mi sn innamorata di erik da qnd ero pikkola xkè ho sempre seguito il kartone....mi piace qll sua aria da duro ed indifferente all'inizio ke poi xò diventa qll di un cucciolo ke ha bisogno di cure e affetto qnd si trova davanti a rossana... sa essere tutto...duro o sensibile...romantiko o distakkato...tenero e dolce o misterioso... a sekonda se stima o no le xsone ...ma se tiene davvero a qlkn in partikolare alla fine sai sempre di poter kontare su di lui xkè c'è sempre pronto a konsolarti e a riempirti di attenzioni e affetto...poi il suo sguardo mi rapisce inftt mi inkanto kn le sue immagini...ha uno sguardo profondo ke riuscirebbe a far sciogliere anke un iceberg... ti guarda kn degli okki ke inkantano kiunque...e poi c'è sempre un filo di tristezza nei suoi okki ke è davvero inkantevole xkè vorresti konfortarlo,,, almeno qst è qll ke mi danno i suoi okki....( e anke qll della xsona ke mi piace e ke è identika a lui)!.... ( dio km parlo mi stupisko di me avvolte):) vbb.,.sarebbe davvero il raga ideale... ed ora penso di aver dtt tutto....kisss :wub:
 
Top
Imi
view post Posted on 27/7/2008, 20:53




perchè fa la parte del duro senza sentimenti ma invece è dolcissimo...
 
Top
kla _ the best
view post Posted on 25/8/2008, 18:08




HERIC piace xke è figo!!!e anche xkè sembra duro ma dentro ha un cuore tenero
 
Top
kris_95
view post Posted on 30/8/2008, 16:07




xk a parte k è bello poi sotto sotto è dolciximo e protegge sempre sana
 
Top
72 replies since 29/1/2008, 12:32   3753 views
  Share