quale il tuo volume preferito?
Poll choicesVotesStatistics
1021 [53.85%]
84 [10.26%]
94 [10.26%]
13 [7.69%]
62 [5.13%]
72 [5.13%]
extra2 [5.13%]
41 [2.56%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

quale il tuo volume preferito?

« Older   Newer »
  Share  
pinklovex
icon1  view post Posted on 21/1/2008, 12:31




ok!!sara un sondaggio al quanto inutile!!perche tutti noi amiamo tutto kodomo ma tutto tutto!!!pero nn credevo che c'e uno che preferite piu degli altri!!!!!!!


io voto per il 9
perche!!!?? ehm domanda da 10miliardi di euro!!!
ma perche li ci sono qlcune scene che mi sn rimaste ne cuore!!!troppo belle!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
e poi akito....
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 17:37

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Devo dire che il mio preferito appena ho cominciato a leggerlo è il numero 8 perchè c'è tutta quella scena della ricerca del compagno scomparso e la pugnalata al braccio e la perdita di coscienta successivamente cioè è stato troppo emozionante :wub:
Anche gli attacchi che aveva senza la presenza di Sana :wub:

Neanche il nove mi è dispiaciuto dove si mettono finalmete insieme e danno vita ai loro sentimenti! :wub:
Troppo toccante la reazione di Sana appena sa che il suo Akito sta partendo per Los Angeles :wub:
Specialmente la parte in cui si trovano nella stanza da soli e Sana porge la domanda ad Akito di andare ad un parco giochi e poi quando Akito conferma la risposta lei risponde non andare.. non andare riferito però alla partenza e lo abbraccia :wub:

Kodocha è troppo toccante come tematiche far vedere come un carattere allegro come Sana e un carattere chiuso e contorto come Akito possono sentirsi incompleti pian pian leggendo sempre più avanti se non si ha la propria metà :wub:



**Natasha*
 
Top
fafina
view post Posted on 21/1/2008, 18:18




A me piace molto il dieci (ha delle scene come "diventiamo grandi""la partenza di Akito""Akito che torna in gippone" che a parere mio sono trp spiritose!)
Il nove invece non mi è piaciuto molto (Sempre relativamente, perchè trovo tutto splendido!), perchè quando Sana si ammala, diventa un pò pesantuccio.
Invece i primi numeri sono molto leggeri e simpatici.
L'extra invece è sux!!
 
Top
pinklovex
view post Posted on 21/1/2008, 18:37




auau e vero troppo bello qnd sana saluta akito!!!ridevo da sola !!!ahahahah
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 21/1/2008, 19:21




Allora il mio preferito è l'1!!!!! >.> si perchè è da l'uno che tutto parte tutto incomincia!!!! >.> quindi l'1 e il 10 che è la fine sono da sempre quelli che preferisco *___*
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Io preferisco *ç* il volume extra
 
Web  Top
franca'92
view post Posted on 14/4/2008, 18:23




nn ne ho uno preferito mi piacciono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi al sondaggio nn ho votato niente xkè nn c'è la risp tutti......................................cmq ciauuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
LouLou
view post Posted on 17/11/2008, 16:57




A me è piaciuto molto il 10, ci sono certe scene che ti restano nel cuore come quella in cui Sana dice ad Akito che vuole diventare adulta con lui, oppure quando Akito piange e Sana guarisce.. l'ultima parte di Kodomo no omocha, cioè dal 7 volume in poi, mi sembra molto più intensa, succedono cose davvero toccanti.. mi piace molto questo manga, fa piangere, ridere,mette tensione(per esempio quando Akito viene accoltellato).. è davero un peccato che l'anime non segue la storia, ma mi rendo conto che per dei bambini forse è troppo..anche se io avrei tanto voluto vederlo così!!!Amo questo manga!!
 
Top
pazzu93
view post Posted on 30/11/2008, 17:57




io non so che votare..mi piacionno tutti ma in particolare dall'8 in poi
 
Top
Sinner ~
view post Posted on 2/1/2009, 19:58




Divciamo che mi sono piaciuto in particolare gli ultimi 3 volumi, perchè secondo me sono i più toccanti e i più profondi...ma più di tutti mi è piaciuto il 10...quando Akito piange è semplicemente fantastico...*___*
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 17:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Ecco, ora che lo sto nuovamente rileggendo....
sono giunta alla conclusione...
che il mio volume preferito di Kodocha.....
e'...........
il numerooooo......

TADADADADAAAAAAAAAAA......

SPOILER (click to view)
Sei!!!


.....DADADADAAAAN!

Volete sapere xke'?
Prima di tutto xke' c'e' la parte che girano il film in montagna e mi piace moltissimo, qnd brucia la casa, qnd naozumi la abbraccia mentre piangono...e poi c'e' la parte di qnd torna a scuola che mi piace anche quella! Ecco perche'. Sono stata chiara?
Bene. Ora lo sapete.
Kissolo
:wub:
 
Top
Hinata 96
view post Posted on 18/3/2009, 21:35




Io risponderò più avanti perchè sn ancora al 6.... :cry:

Sl che per nn togliermi il gusto di leggerli li sto prenotando 2 alla volta... certe volte mi dico


MA CHI ME LO FA FARE???

Però intanto vado avanti così... image
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 24/8/2009, 15:41




Io vorrei rispondere adesso ma prima preferisco aspettare di leggerli tutti.. sono arrivata al 6 e fin'ora il volume che più mi è piaciuto è il 4... ma anche il sei.. :wub: anche se sono sicura che dal 7 in poi sarà sempre + emozionante!
 
Top
ilyereby
view post Posted on 24/8/2009, 20:58




l'8° :wub: quando il ragazzo conficca un coltello nel braccio di akito e lui nonostante tutto lo perdona e gli diventa amico[che dolseeeee^_^]
quindi l'8° ^_^
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 5/9/2009, 19:01




il volume k mi ha appassionato di più è stato il 10 xk c'è la parte k akito piange xk dato k sana era troppo agitata x la sua partenza le ritorna la malattia k i muscoli facciali si bloccano...........mi sn messa a piangere e ank a ridere nella parte in cui parlano delle precauzioni x diventare adulti kn la mamma di sana!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
26 replies since 21/1/2008, 12:31   329 views
  Share