[ MANGA ] Pagine di Ricordi...., Fan Fiction basata sopratutto su Akito Hayama

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 11/11/2007, 20:39

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Kodomo no Omocha, i personaggi della saga, gli avvenimenti utilizzati in questo lavoro appartengono alla mangata Miho Obana ed a chiunque altro ne detiene i diritti, io non scrivo a scopo lucro, ma semplicemente perché ho voluto creare una mia fanfiction utilizzando soprattutto il personaggio di Akito Hayama descrivendo i suoi pensieri i suoi sentimenti in un diario, sentimenti che non sono espressi nel manga, ma che sono comunque sia riferiti ai fatti accaduti nell’ interno dell’ opera.


A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno.



Pagine di Ricordi....




NOTA: Le cose scritte normalmente sono le pagine di diario.
Dove è scritto con un colore verde è Akito 25enne che parla nel momento che sfoglia il vecchio diario.



Giorno xx Mese y

Demonio...



Giorno xx Mese y

Demonio, Demonio...



Giorno xx Mese y

Demonio, Demonio, Demonio...



Più vado avanti a sfogliare questo vecchio diario e più volte mi ritrovo diverse pagine con scritto sempre questa parola che va ad aumentare.
Solo dopo una ventina circa di pagine, inizio a scrivere la mia vita, i miei ricordi, i miei pensieri e la mia nuova vita.
Vorrei condividere tutto questo vecchio diario con voi, ma la prima cosa che dovremmo fare e andare verso le prime pagine dove riesco a scrivere oltre la parola “Demonio” anche il mio nome.




Giorno xx Mese y

Demonio, Demonio, Demonio... Akito, Akito, Akito... Demonio, Demonio, Demonio...
Akito, Akito, Akito... Demonio...




Giorno xx Mese y
Io mi chiamo Akito e sono un Demonio.



Da come avete letto queste pagine, avrete capito chi sono.
Mi chiamo Akito Hayama, ed ora ho 25 anni e mi trovo in camera mia a pensare ai mille ricordi che la vita può dare se ricordi di scrivere il tutto.
Continuo a sfogliare ancora le pagine del mio diario.. diario che ho cominciato a scrivere, quando avevo solo 3 anni.
Non so come mai io abbia cominciato a scrivere un diario, perché vedendomi com’ero prima e anche ora so di certo che non l’avrei mai fatto.
Forse l’ho visto fare da Natsumi ed io l’ho copiata.. non saprei proprio dire come ho cominciato.. so solo che è stato un bene.




Giorno xx Mese y

Mia sorella Natsumi mi fa sempre dispetti e mi fa male.




Giorno xx Mese y

Racconta a papà cose non vere.




Giorno xx Mese y

Oggi è il mio compleanno 12 Ottobre.
Nessuno lo ha ricordato, siamo solo andati al cimitero.
La mamma non è potuta venire.



Spero che vi sia piaciuto l'inizio e che continuerete a sfogliare insieme ad Akito questo vecchio diario ^^ aspetto le vostre recensione che siano positive o negative.





- I primi due capitoli vi sembreranno infatili, ma poi capirete il motivo ^^
Non fermatevi alle apparenze. -



Edited by **Natasha* - 17/4/2008, 20:48
 
Top
pinklovex
view post Posted on 28/1/2008, 14:51




Commento 1 Capitolo:

per qll poco che hai scritto molto carina!!!!ma nn continui?????????????????daiiiiiiiiiiiiii

Edited by **Natasha* - 28/1/2008, 16:03
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Pensavo che non interessava a nessuno certo che continuo ma servirebbe più di un commento ( in altri siti sono arrivata a pubblicare fino al 9 ).
La sezione Fan Fiction è un pò abbandonata..



**Natasha*
 
Top
Kurata95
view post Posted on 31/3/2008, 17:50




siiiiiiiiiiiiii continua a scrivere ti pregooo!!! ^.-
 
Top
pinklovex
view post Posted on 31/3/2008, 18:10




dove l'hai gia pubblicata vado a vedere li se nn la meyttt qui!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 20:36

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Volete che continuo? :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/4/2008, 14:53




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continua a scrivere ora hai preso anke me voglio sapere cm finisce dai...................... :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: è bellissima
 
Top
pinklovex
view post Posted on 17/4/2008, 15:01




sisisii anche se io la gia quasi letta tutta!!!!!vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/4/2008, 15:40




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai continua......................... :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:32

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Miho Obana ha creato un personaggio bellissimo, non solo come viene rappresentato graficamente ma anche caratterialmente.
Un personaggio “odiato” dalla famiglia, senza nessuna colpa, con un carattere così intoccabile da far paura, con una tristezza che ha dentro, ma che non fa mai vedere e con un cuore magnifico.
Akito è un personaggio che mi attira molto, so anche che non l’ho descritto neanche tanto sufficientemente, ma non riesco ad esprimere bene perché mi piaccia così tanto questo personaggio di carta e matita.
So anche che è molto difficile rappresentare il carattere di Hayama, ma spero che con questa mia fan fiction ci riesca.
Capita molte volte che pensi una cosa e ne scrivi un’ altra perché non sai come far capire bene ai lettori ciò che prova una persona come Hayama che scrive in un diario.
Io mi impegnerò veramente affinché voi lettori che leggete questo vecchio diario possiate provare le stesse emozioni che Akito prova in quei giorni.
So anche che è un po’ “assurdo” che un bambino sappia già scrivere a soli 3 anni, ma vorrei farvi capire che Akito già da allora provava tristezza, odio, dolore, paura di non piacere per le parole che sentiva ripetersi continuamente dalla sorella come ci mostra Miho Obana.
E se la vediamo da questo punto di vista, possiamo dire che già da allora Akito cercò di cavarsela da solo e quindi cominciò anche ad apprendere la dote di saper scrivere, nonostante fosse ancora così piccolo.
Come spero avrete notato infatti, ho cercato di utilizzare un linguaggio infantile ( anche se ho preferito non danneggiare l’italiano con frasi, verbi o parole errate, in modo che non vi venisse difficile la lettura ) e breve.




Buona lettura ^^




Ringrazio le piccole letture che ho ricevuto qui e i vari commenti ^_^



Pagine di Ricordi....
2° Capitolo




NOTA: Le cose scritte normalmente sono le pagine di diario.
Dove è scritto con un colore verde è Akito 25enne che parla nel momento che sfoglia il vecchio diario.



Giorno xx Mese y

Oggi ho subbito di nuovo i suoi maltrattamenti.
Verso sera papà è tornato e gli ha raccontato che ha fatto la brava.
Papà è felice.
Abbiamo fatto come sempre il bagno insieme.



Giorno xx Mese y

Natsumi mi ha detto che è colpa mia se mamma non è mai casa.
Che cosa ho fatto?



Giorno xx Mese y

Oggi dopo una spinta che mi ha fatto cadere dal divano, per la prima volta ho cercato di ribattere, ma lei mi ha risposto che non gli piaccio.
Ha detto che mamma è morta partorendomi ed è tutta colpa mia se manca da casa.
Dice che non piaccio neanche a papà.



Giorno xx Mese y

Non so cosa vogliono dire alcune parole di Natsumi.
Ma perché non piaccio a nessuno?
Sono un bravo bambino.



Giorno xx Mese y

Oggi non ho voluto fare il bagno con papà.
A lui non piaccio.



Giorno xx Mese y

Mi fa male tutto.
Devo essere forte.



Da quel giorno in poi, mi chiusi totalmente con la mia famiglia.
Nonostante, non capissi cosa avessi fatto di così dannoso, mi chiusi nel mio mondo.
Di li a poco, cessarono anche le conversazioni e ogni contatto.
La colpa fu di tutti e tre perché ognuno di loro per i sentimenti che provava, maturò una visione diversa delle cose.




2 anni dopo….



Giorno xx Mese y



Oggi mio padre mi ha portato per la prima volta fuori, che non sia il luogo dove andiamo per il mio compleanno, e siamo andati ad una mostra sui dinosauri.
Non so come, ma mi ha regalato due pupazzi a forma di dinosauro.
Sono bellissimi.



Al ritorno da questa mostra mio padre cercò di farmi parlare e magari ridere raccontandomi che i gassometri della mia città fossero delle uova di dinosauro.
Io da bambino ingenuo gli credetti, fin quando non raccontai tutto a Tsuyoshi che mi prese in giro..
Ciò mi portò a pensare che mio padre mi raccontò una bugia e i miei dubbi cominciarono ad aumentare.
Natsumi continuò comunque sia a maltrattarmi fin quando un giorno mi spiegò al suo modo perché non gli piacevo…




Giorno xx Mese y

Sono venuto a sapere perché mamma manca da casa.
L’ho uccisa io.
Così dice Natsumi.



Spero che vi sia piaciuto e che continuerete a sfogliare insieme ad Akito questo vecchio diario ^^ aspetto le vostre recensione che siano positive o negative.

 
Top
franca'92
view post Posted on 18/4/2008, 14:11




bella dai metti anke il continuo nuovo la parte 3 dai sn curiosa............ciauuuuuuuuuuuuu image image image image image image image image
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/4/2008, 14:16




beddo vai sforna sforna
 
Top
franca'92
view post Posted on 18/4/2008, 14:38




concordo cn pinklovex vai vai su sgobba x noi.................. :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vogliamo sapere xkè siamo kuriose................ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 17:56

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ma io li ho fino al capitolo 10 :P in un altro sito dedicato proprio alle fan fiction ho ricevuto mi sembra 95 recensioni in totale tutte positive :woot:
 
Top
pinklovex
view post Posted on 19/4/2008, 12:14




va be qui per adesso hai sl 3 citiche possitive ma prsto diventerai la scrittrice del forummmmmmmmmmmmmmm!!!
 
Top
108 replies since 11/11/2007, 20:39   2029 views
  Share