E se potresti cambiare il finale...?, ..Per te quale sarebbe meglio?..

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 5/11/2007, 23:31

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La maggior parte di noi ha SICURAMENTE letto il Manga e la sua fine che ad alcuni è piaviuta ma altri magari avevano immaginato dell' altro..
e io mi chiedo se potremmo tutti noi cambiare il finale quale sarebbe stato meglio per voi?



**Natasha*
 
Top
tiffy02
view post Posted on 17/1/2008, 19:05




Secondo me il finale è bellissio così com'è!!! L'unica cosa è ke avrei voluto ke Sana e Akito si fossero detti almeno 1 volta "TI AMO"!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 11:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (tiffy02 @ 17/1/2008, 19:05)
L'unica cosa è ke avrei voluto ke Sana e Akito si fossero detti almeno 1 volta "TI AMO"!!

Non lo vedo nello stile della Obana far dire ai personaggi la parola ti amo se non sbaglio non l'ha mai fatta dire nelle opere pubblicate per ora in italia ( spero di non sbagliare non li leggo da tanto le altre )
Non riesco ad immaginare un Akito che dice proprio ti amo oppure una Sana che dopo essersi messi insieme si fa 1000 complessi :P



**Natasha*

 
Top
tiffy02
view post Posted on 18/1/2008, 18:18




Si hai ragione xo mi sarebbe piaciuto!!!
 
Top
fafina
view post Posted on 21/1/2008, 17:59




Io non lo cambierei... magari avrei aggiunto qualche scena dellle superiori,quando Akito e Sana fa capire che tornano insieme... vabbè, comunque KnO lo adoro per quello che è!!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 26/3/2008, 14:26




finalmente l ho finito di leggere, il finale m è piaciuto anke se però avrei voluto un Ti Amo e un bacio a chiudere il tutto
 
Top
pinklovex
view post Posted on 27/3/2008, 19:32




e vero come e finito sembra che nn e finito!finisce che incontrano qll ragazza ma chi e e che centra cn akito e sana!!bacio bacio ............
 
Top
tiffy02
view post Posted on 27/3/2008, 22:37




Si ank'io avrei voluto un "ti amo" :( Cmq credo ke la fine voglia far capire ke Sana continua ad avere quel carattere spensierato e continuerà a trasmettere gioia anke aglia altri cn Akito al suo fiancoo!!!^^!!
 
Top
Kurata95
view post Posted on 10/4/2008, 14:09




Uff... io non sono molto contenta del finale <_< ci avrei agiunto un bacio al stile di Akito :D :wub:
SPOILER (click to view)
intendo dire un bacio improvviso ^//^
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 10/4/2008, 15:29




allora bhè sull'anime potete dire ciò ke volete...ma a me il finale dal manga è piaciuto tantissimo!!!! non cambierei nulla =)
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 20:03

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


E' stato bello ma poteva essere meglio ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/4/2008, 18:43




e se noi facessimo un continuo fatto da noi ognuno di noi mette giu delle idee sul forum e poi le mettiamo insieme csì potremo fare la nostra storia ke sarebbe il seguito del manga...............ke ne dite??????? secondo me è un'ottima idea a me piace poi ditemi voi.................ok??????????? risp ciauuuuuuuuuuuuu :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:35
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


snifff..insomma...a me disp k akito e sana nn si sn mai detti apertamente k si amano,l'hanno fatto capire,xo'..daii..mi disp..
 
Top
pinklovex
view post Posted on 8/5/2008, 15:49




CITAZIONE (franca'92 @ 17/4/2008, 19:43)
e se noi facessimo un continuo fatto da noi ognuno di noi mette giu delle idee sul forum e poi le mettiamo insieme csì potremo fare la nostra storia ke sarebbe il seguito del manga...............ke ne dite??????? secondo me è un'ottima idea a me piace poi ditemi voi.................ok??????????? risp ciauuuuuuuuuuuuu :) :) :) :) :) :) :)

bhe io penso che sia un ottima idea!!!!! :woot: :woot:
perche nn inizi a impostare il lavoro :rolleyes:
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/5/2008, 18:23




sempre io è???!!! va bè allora quando riesco lo farò xkè ho tanti impegni tra studio funfic e forum vari quindi appena trovo un pokino di tempo lo farò cmq dovete sia tu pink ke altri ke hanno letto il mess dovete darmi una mano quindi appena io imposto l'inizio voi mi date una mano x questo io aprirò una nuova discussione quidi metti in funzione i kriceti del cervello e pensa ok???????grazie ciauuuuuuuuuu image image image image
 
Top
30 replies since 5/11/2007, 23:31   700 views
  Share