Buonsalve ✌🏼️

« Older   Newer »
  Share  
marienjii
view post Posted on 17/9/2015, 20:45




Ciao a tutti, anche alle persone che non avranno voglia di perdere tempo a leggere questo post. Quindi, stavo dicendo, io vorrei presentarmi e spero di aver trovato lo spazio giusto per farlo, è la prima volta che mi registro su un forum, capitemi.
Mi chiamo Marianna, sono una giovane adulta con un cuore da bambina, molto affezionata a kodocha ❤️
Ricordo ancora quando trasmisero il cartone animato per la prima volta su Italia 1, fu amore a prima vista! Avevo solo 10 anni e nonostante siano passati quasi 15 anni (se la matematica non mi inganna) è rimasto il mio anime preferito. Comunque, dopo aver letto il manga avrei voluto prendere a mazzate in fronte chiunque abbia osato deturpare la storia originale, ma rimane sempre un bellissimo ricordo della mia infanzia 😍
Il mio unico desiderio è leggere Deep Clear, collegarmi ancora una volta alla vita di Sana e Akito e conoscere il seguito della storia del loro amore, un amore puro e incondizionato ma al tempo stesso tormentato e travolgente, un sentimento proprio dei bambini, la cui innocenza viene inquinata dalla malizia del mondo adulto su cui hanno cominciato ad affacciarsi.
Ecco, ho perso il filo del discorso e ho trasceso con i miei pensieri, vi saluto e vi ringrazio per avermi seguito nei miei deliri!
 
Top
0 replies since 17/9/2015, 20:45   28 views
  Share