Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
Guapa.Ladyellow~
view post Posted on 10/4/2011, 13:20




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44972498 Spero vada bene. (:

Sei un utente del Forum: Si, ma da poco.

Sei un utente della pagina Facebook? Si!

Nome su Facebook: Giulia Sorace

Sei un nuovo utente in generale?Si sono una nuova utente del Forum.

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Da piccola guardavo Rossana e lo adoravo, non riuscivo a staccarmi dal televisore quando lo guardavo. Girovagando un po' su Facebook ho trovato la pagina e sono immediatamente diventata fan. Poi ho scoperto che avevate anche un forum e dopo un po' di tempo mi sono iscritta anche nel Forum. *_*

Quanti anni hai? 12! 13 il 29 maggio ;D

Hai un sito/forum? No.

Link sito/forum:/

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Ovviamente si, potete fidarvi di me! (: *-*

 
Top
salyx4
view post Posted on 12/4/2011, 18:56




spero sia giusto così XD

CODICE
CITAZIONE
Link di presentazione Forum:
http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...011916#lastpost

Sei un utente del Forum: si adesso lo sono!!!

Sei un utente della pagina Facebook? no

Nome su Facebook: /

Sei un nuovo utente in generale? si cioè XD non so se devo dire si o no so che mi sono iscritta per poter leggere il manga XD

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? allora 4 mesi fa ero intenta in una delle mie solite ricerche per trovare gli ultimi volumi di kodomo no omocha e mi sono imbattuta nel forum!!! grazie a voi ho finito di leggere il mio manga preferito!!!! XD

Quanti anni hai? 16

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
confermo assolutamente, mi limiterò a leggere, cosa che non vedo l'ora di fare!!!!!

Ciaooo grazie di tradurre il manga!!!!! :^:^:

Edited by **Natasha* - 13/4/2011, 13:17
 
Top
KickAss25
view post Posted on 12/4/2011, 19:23




Spero sia giusto così ! :S

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44995014

Sei un utente del Forum: Yess =)

Sei un utente della pagina Facebook? Sii!

Nome su Facebook: Matilde Sbriscia

Sei un nuovo utente in generale? Si, mi sono iscritta da pochi giorni! ( Sabato o Domenica.. )

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Avevo già visto questo forum diverso tempo fa navigando su internet, poi lo rivisto, cercando informazioni su Kodomo No Omocha, e mi sono iscritta :)

Quanti anni hai? 14

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Confeeeeermo :)

Volevo chiedervi una cosa ...
Se io per esempio per alcuni giorni non potessi usare il Pc, verrebbe tutto annullato perchè non sono stata presente per tre settimane?

Edited by **Natasha* - 13/4/2011, 13:21
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:27

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


SCHEDA ISCRITTI PRIMA PAGINA AGGIORNATA:
CITAZIONE
1. - Mary[97] (In attesa del link di presentazione)
2. - Giv 21396 (Utente Facebook/Forum: Giovanna Giugliano) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03
3. - Annuccia.89 (Nuova sul Forum dice che in passato ci seguiva senza scrivere) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03
4. - libellulasweet (Utente Facebook/Forum: Francesca Mommo) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
5. - Anna;; (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Anna Badalamenti) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
6. - Didina89 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Lisa Vargiolu)
7. - meryldc (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maria Leone de Castris) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
8. - .:Kirby:. (Nuova sul Forum forse era qui alle origini ma non ha mai partecipato) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
9. - I.M.D.P.A.! (Nuovo sul Forum/Utente Facebook: Matteo salerno) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
10. - MiZa <3 (In attesa del link di presentazione) - (Utente Facebook/Forum: Francesca Porpiglia)
11. - »XOXO__Ge;; (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
12. - -Laura- (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
13. - madforlove (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maddalena Intonaco) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
14. - *Leila. (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: leila Assi)
15. - SweetBeauty (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Mary Pellegrini) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
16. - FedeMagicaOtaku (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Federica Malpasso)
17. - Guapa.Ladyellow (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Giulia Sorace) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
18. - Alice C (Utente Facebook/Forum: Stefania Moccia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
19. - illy96 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Ilaria Capone)
20. - Carla995 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Carla Villa) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
21. - shan@ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: shana musella) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
22. - lilla2795 (Utente del Forum anche se partecipa poco/Utente Facebook: Laura Censabella) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
23. - Sana<3 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Sana Kurata) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
24. - °Miyu-chan° (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
25. - detective conzales kid (Utente Facebook/Forum: Federica Petillo) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
26. - cri-chan92 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
27. - _Ery_ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Erika Sanson) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
28. - salyx4 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
29. - KickAss25 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Matilde Sbriscia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04

NOTA BENE: Risposte alle domande degli utenti e correzioni del modulo.

Mary[97]: Beh allora spero di conoscerti e cmq manca sempre il link di presentazione ^^''

*Leila.: Manca il link di presentazione ^^''
Perchè ti sei cancellata dal Forum? fammi sapere in caso di annullamento scheda ^^''

FedeMagicaOtaku: Ricordo che manca il link di presentazione hai linkato il Forum ^^

illy96: La tua scheda risulta ancora con un link di presentazione non tuo fammi sapere cosa devo fare con la scheda ti ricordo di presentarti grazie ^^

Sana<3: Ho modificato il tuo messaggio mettendo la scheda sotto il codice ^^ la presentazione in tag è più una scritta quindi devi presentarti in "Benvenuti" ^^
Non è un problema che ti chiami Sana Kurata ma dato che siete in tanti potresti indicarmi qui -> www.facebook.com/topic.php?uid=206323054500&topic=17596 appunto il nick che hai nel Forum così so chi sei tra le tante Sana? ^^
Grazie per i complimenti al Forum ^^

°Miyu-chan°: Scheda perfetta ;)

detective conzales kid: Scheda perfetta ^^ hai ragione non c'è il link il primo link di presentazione il che è impossibile dato che viene tutto registrato sei sicura di esserti registrata tempo fa? cmq ribenvenuta ^^

cri-chan92: Anche a te ho sistemato la scheda con il codice benvenuta tra noi ^^ ne sono contenta che il Forum ti abbia colpito particolarmente ^^

_Ery_: Che bello vedere una scheda perfetta senza sistemarla ^^

Guapa.Ladyellow: La scheda risulta perfetta e dato che hai dovuro creare un nuovo nick ho cancellato la vecchia scheda di ~Guapa~ per tenere quella con il nuovo nick ^^

salyx4: La scheda risulta perfetta ^^ appena riesco leggo tutte le presentazioni quindi benvenuta tra noi ^^
Sono contenta che hai potuto leggere il manga grazie alle nostre scans che offriamo per chi non può comprarlo o non trova il manga ^^ ricorda che
cartaceo è molto meglio :^:^:

KickAss25: benvenuta nel Forum ^^ cmq rispondendo alla tua domanda ti dico che se per esempio su 21 giorni manchi 3 o 4 giorni niente ci fa se hai appunto problemi di pc ^^ noi ti chiediamo una presenza di tre settimane almeno per un ora al giorno scrivendo e rispondendo ai topic del Forum cioè farti quindi conoscere da noi e dagli utenti ^^

RICORDO CHE NON E' FACILE CORREGGERE E REGISTRARE TUTTE LE SCHEDE PERCHE' PER OGNI MODULO E REGISTRAZIONE CI PERDO TANTO TEMPO A CONTROLLARE CHE TUTTO SIA ESATTO PERDO TANTISSIMO TEMPO ANCHE A SISTEMARE LE VOSTRE SCHEDE CHE MANCANO DI CODICI O RISPOSTA ALLA GIUSTA DOMANDA CIOE' CHE ALCUNE LE SCRIVETE FUORI RIQUADRO.
NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERE DENTRO IL CODICE < B > O </ B > PER COMPILARE IL MODULO BASTA UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA DELLA SCHEDA CHE TROVATE DENTRO IL RIQUADRO CHIAMATO CODICE E PER FARVI CAPIRE MEGLIO HO SCRITTO DOVE DOVETE RISPONDERE CANCELLANDO CMQ QUELLA SCRITTA CREATA PER PROMEMORIA PER NON SBAGLIARE GRAZIE ^^


MODULO:


CODICE
[QUOTE]<b>Link di presentazione Forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un utente del Forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un utente della pagina Facebook?</b> Rispondi alla domanda

<b>Nome su Facebook:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un nuovo utente in generale?</b> Rispondi alla domanda

<b>Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?</b> Rispondi alla domanda

<b>Quanti anni hai?</b> Rispondi alla domanda

<b>Hai un sito/forum?</b> Rispondi alla domanda

<b>Link sito/forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?</b> Rispondi alla domanda[/QUOTE]


Edited by **Natasha* - 20/4/2011, 16:58
 
Top
KickAss25
view post Posted on 13/4/2011, 14:52




Vaaa bene, cercherò di esserci il più spesso possibile :)
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 14/4/2011, 19:28




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=40304479
a dire il vero nn la trovavo più xD

Sei un utente del Forum:

Sei un utente della pagina Facebook? yess!

Nome su Facebook: Simona Falco

Sei un nuovo utente in generale? nn ho capito la domanda..cmq nuova....no ;D

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? mentre cercavo informazioni su kodocha (qualke mese fa) sono arrivata qui <3

Quanti anni hai? 19

Hai un sito/forum? sì, sn admin in un forum su lindsay lohan, sono mod e anche admin e anche utent in molti altri forum quindi ho esperienza!

Link sito/forum: http://lindsaylohanfanclub.forumfree.it/

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
confermo giuro e sottoscrivo! siete una famiglia fantastica non potrei mai farvi una cosa del genere! e sono sempre su fb con voi ;D

ps in questi giorni sto leggendo il manga sono arrivata quasi al 5 volume xD
 
Top
«Sora•
view post Posted on 18/4/2011, 10:57




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44555929

Sei un utente del Forum: si ma da poco^^

Sei un utente della pagina Facebook? non ne ho idea xD non ci entro da molto...

Nome su Facebook: Non posso scriverlo sono minorenne e i miei genitori non vogliono :(

Sei un nuovo utente in generale? sisi^^

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Era il periodo del disastro in giappone e stavo cercando disperatamente informazioni su miho quando mi ritrovo in questo forum e decido subitissimamente di iscrivermi**

Quanti anni hai? 13^^

Hai un sito/forum? Si

Link sito/forum: eh magari lo avessi!Praticamente lo avevo creato solo che non trovavo una skin adatta allora una mia amica ha detto che rifà tutto lei e mi che mi darà il link solo dopo aver finito tutto...ora ha detto che manca la tabella e i banner...appena avrò il link lo posto :D

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Certo che si!

 
Top
Scream91
view post Posted on 18/4/2011, 21:39




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=45118681

Sei un utente del Forum:

Sei un utente della pagina Facebook?

Nome su Facebook: Barbara Pirozzi

Sei un nuovo utente in generale? No, sono iscritta da qualche settimana anche se solo oggi mi sono presentata, novella del gruppo di FB

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Per caso mentre cercavo notizie di Deep Clear.

Quanti anni hai? 19

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Certo *-*



Edited by **Natasha* - 19/4/2011, 00:21
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 15:57

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


SCHEDA ISCRITTI PRIMA PAGINA AGGIORNATA:
CITAZIONE
1. - Mary[97] (In attesa del link di presentazione)
2. - Giv 21396 (Utente Facebook/Forum: Giovanna Giugliano) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03
3. - Annuccia.89 (Nuova sul Forum dice che in passato ci seguiva senza scrivere) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03
4. - libellulasweet (Utente Facebook/Forum: Francesca Mommo) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
5. - Anna;; (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Anna Badalamenti) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
6. - Didina89 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Lisa Vargiolu)
7. - meryldc (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maria Leone de Castris) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
8. - .:Kirby:. (Nuova sul Forum forse era qui alle origini ma non ha mai partecipato) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
9. - I.M.D.P.A.! (Nuovo sul Forum/Utente Facebook: Matteo salerno) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
10. - MiZa <3 (In attesa del link di presentazione) - (Utente Facebook/Forum: Francesca Porpiglia)
11. - »XOXO__Ge;; (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
12. - -Laura- (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
13. - madforlove (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maddalena Intonaco) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
14. - *Leila. (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: leila Assi)
15. - SweetBeauty (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Mary Pellegrini) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
16. - FedeMagicaOtaku (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Federica Malpasso)
17. - Guapa.Ladyellow (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Giulia Sorace) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
18. - Alice C (Utente Facebook/Forum: Stefania Moccia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
19. - illy96 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Ilaria Capone)
20. - Carla995 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Carla Villa) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
21. - shan@ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: shana musella) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
22. - lilla2795 (Utente del Forum anche se partecipa poco/Utente Facebook: Laura Censabella) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
23. - Sana<3 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Sana Kurata) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
24. - °Miyu-chan° (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
25. - detective conzales kid (Utente Facebook/Forum: Federica Petillo) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
26. - cri-chan92 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
27. - _Ery_ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Erika Sanson) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
28. - salyx4 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
29. - KickAss25 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Matilde Sbriscia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
30. - all‹eyes›onMe© (Utente Facebook/Forum: Simona Falco) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04
31. - «Sora• (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04
32. - Scream91 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Barbara Pirozzi) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04

NOTA BENE: Risposte alle domande degli utenti e correzioni del modulo.

Mary[97]: Beh allora spero di conoscerti e cmq manca sempre il link di presentazione ^^''

*Leila.: Manca il link di presentazione ^^''
Perchè ti sei cancellata dal Forum? fammi sapere in caso di annullamento scheda ^^''

FedeMagicaOtaku: Ricordo che manca il link di presentazione hai linkato il Forum ^^

illy96: La tua scheda risulta ancora con un link di presentazione non tuo fammi sapere cosa devo fare con la scheda ti ricordo di presentarti grazie ^^

Sana<3: Ho modificato il tuo messaggio mettendo la scheda sotto il codice ^^ la presentazione in tag è più una scritta quindi devi presentarti in "Benvenuti" ^^
Non è un problema che ti chiami Sana Kurata ma dato che siete in tanti potresti indicarmi qui -> www.facebook.com/topic.php?uid=206323054500&topic=17596 appunto il nick che hai nel Forum così so chi sei tra le tante Sana? ^^
Grazie per i complimenti al Forum ^^

all‹eyes›onMe©: Simooooooooooooooo scheda perfetta ^^ che bello vederti anche qui ^^ la domanda si riferiva se non eri ne utente del Forum Official ne della Official Page Fb quindi utente nuova in generale ^^ siamo una bella famiglia grazie a tutti voi e tu ve fai parte ^^ kiss

«Sora•: Benvenuta nell' Official Forum Italiano Sora e tranquilla anche se dici il tuo nick non è pericoloso è solo un dato informativo per vedere se si è attivi nella nostra Official Page Fb cmq scheda perfetta ^^

Scream91: Scheda perfetta e benvenuta nella nostra grande famiglia spero ti troverai bene ^^
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 20/4/2011, 17:51




CITAZIONE
Simooooooooooooooo scheda perfetta ^^ che bello vederti anche qui ^^ la domanda si riferiva se non eri ne utente del Forum Official ne della Official Page Fb quindi utente nuova in generale ^^ siamo una bella famiglia grazie a tutti voi e tu ve fai parte ^^ kiss

ahahaha perfetta??
mi emoziono ahahha *.* infatti il senso l'avevo capito (ma nn ero sicura) e ho scritto "no nuova no..xD"
cmq <3 famiglia kodochaaaaa <3
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 18:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mi raccomando devi essere attiva nel Forum Official nelle varie sezioni oltre che in tag ^^
 
Top
roby4bga
view post Posted on 20/4/2011, 18:28




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=45155862

Sei un utente del Forum:

Sei un utente della pagina Facebook?

Nome su Facebook: Roberta caccavale

Sei un nuovo utente in generale? No, sono iscritta da tempo sia sul forum che su facebook

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? siccome sono una fan troppo accanita di "rossana" ho iniziato a cercare su internet e questo forum mi è sembrato il più bello....poi l'ho scoperto su facebook...e immagina la mia gioia!!!! :)

Quanti anni hai? 19

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Ovvio ;))))))))



Edited by **Natasha* - 18/5/2011, 21:23
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 21/4/2011, 12:15




sìììì!!
 
Top
giv21396
view post Posted on 21/4/2011, 15:43




natasha scusa se divento assillante ^^", ma a me ancora non mi fa accedere alle scans, ma sono passate le 3 settimane =((
 
Top
>.<Josephine>.<
view post Posted on 22/4/2011, 11:26




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44634166

Sei un utente del Forum:SI

Sei un utente della pagina Facebook? Si
Nome su Facebook: Daniela Erica Espinosa
Sei un nuovo utente in generale? No

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Non mi ricordo....
Quanti anni hai? 14
Hai un sito/forum? no
Link sito/forum: non ce l'ho il forum!

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Si,confermooooooo!



Edited by **Natasha* - 18/5/2011, 21:38
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21769 views
  Share