Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
honey91
view post Posted on 28/3/2014, 15:42




Salve :-) sono una fan di Rossana :-):-) vorrei tanto leggere deep clear:-) grazie in anticipo:-)
 
Top
Ombra86
view post Posted on 5/4/2014, 13:08




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=56123461

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Simona gatti Inverardi

Sei un nuovo utente in generale? Qui mi sono iscritta il 28 marzo ma per poco tempo non riesco quasi mai ad entrar i mentre su fb da qualche anno

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Tramite fb

Quanti anni hai? 28

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum: Rispondi alla domanda

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Rispondi alla domanda

confermo!
 
Top
MartySally
view post Posted on 22/4/2014, 13:28




Ciao! ho da poco finito l'ultimo volume del manga e spero di poter leggere Deep Clear! Grazie e complimenti per il lavoro!

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=56123450


Sei un utente del Forum: si

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook: Martina Ambrosio

Sei un nuovo utente in generale? si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? già visitavo il forum come visitatrice. Poi ho cominciato a seguire la pagina facebook e da quella ho deciso di unirmi a voi :)

Quanti anni hai? 18

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
assolutamente si!
 
Top
contessa
view post Posted on 27/4/2014, 16:02




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: Rispondi alla domanda

Sei un utente del Forum: Rispondi alla domanda si

Sei un utente della pagina Facebook? Rispondi alla domanda
si
Nome su Facebook: Rispondi alla domanda
beatrice contessa
Sei un nuovo utente in generale? Rispondi alla domanda
del forum si, ma su facebook da qualche anno
Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Rispondi alla domanda
grazie alla pagina su facebook
Quanti anni hai? Rispondi alla domanda
19
Hai un sito/forum? Rispondi alla domanda
no
Link sito/forum: Rispondi alla domanda

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Rispondi alla domanda


spero di aver capito bene come funziona ahaha
 
Top
Christine Rossi
view post Posted on 30/4/2014, 08:28




Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:Si sono nuova

Sei un utente della pagina Facebook?: Si

Nome su Facebook: Christine Rossi

Sei un nuovo utente in generale?: Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?:Tramite facebook

Quanti anni hai?: 17 quasi 18

Hai un sito/forum?: no è la prima volta che mi iscrivo a un forum

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?: si

Edited by Christine Rossi - 2/5/2014, 11:30
 
Top
Sabbachan
view post Posted on 30/4/2014, 21:05




Ciao ragazze, non sono pratica di forum! Ma ho una voglia matta di leggere Deep Clear, credo che debba prima compilare un modulo, come posso fare? Aspetto vostre risposte!
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:39

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Legnano

Status:


Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:No, ma voglio diventarlo!

Sei un utente della pagina Facebook?Si

Nome su Facebook: Rossella Toffolon

Sei un nuovo utente in generale?Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Internet

Quanti anni hai? 18

Hai un sito/forum?no


Link sito/forum:

spero di nn aver sbagliato qualcosa x nn me ne intendo troppo di siti e altro grazie in anticipo

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come ru













Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?: si
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:58

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Legnano

Status:


ciao ragazze mi chiamo rossella è ho 18 rossana è sempre stato ed rimane il mio cartone preferito mi piacerebbe ke lo rifacessero rivedere mi manca no troppo rossana e heric anche ha voi vi mancano
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:26

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Legnano

Status:


Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:sono nuova


Sei un utente della pagina Facebook?Si

Nome su Facebook: Rossella Toffolon

Sei un nuovo utente in generale?Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Internet

Quanti anni hai? 18

Hai un sito/forum?no


Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?: si
 
Top
Aki- Chan
icon6  view post Posted on 13/6/2014, 18:40




^_^ :JFBQ00154070129B.gif: :JFBQ00154070129B.gif: [CODE][/CODE]

Sei un utente del Forum?:vorrei diventarlo!

Sei un utente della pagina Facebook? No

Nome su Facebook:

Sei un nuovo utente in generale? Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Navigando su internet

Quanti anni hai? 15 a settembre

Hai un sito/forum?no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito[HTML][/HTML] in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Certo :)

:thlove2cj3ha5.gif: amo kodochaaa
 
Top
Maddalena Casavecchia
view post Posted on 27/10/2014, 14:18




CODICE
[QUOTE]<b>Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...t/m/?t=56966856

<b>Sei un utente del Forum: da ora si!

<b>Sei un utente della pagina Facebook?: si

<b>Nome su Facebook: Maddalena Casavecchia

<b>Sei un nuovo utente in generale?: no

<b>Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? : navigando sul web, cercando notizie sul manga.

<b>Quanti anni hai?: 23

<b>Hai un sito/forum?: No

<b>Link sito/forum: /

<b>Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Confermo!
 
Top
MikyHood
view post Posted on 17/12/2014, 00:09




Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare per far scattare il cronometro delle 3 settimane e soprattutto cosa io debba fare nelle 3 settimane di tempo? Mi sento stupida come un tonno ç_ç Help me >////<!!!!
 
Top
MikyHood
view post Posted on 17/12/2014, 00:44




Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...978936#lastpost

Sei un utente del Forum: Si!

Sei un utente della pagina Facebook? Ora SI!!

Nome su Facebook: Mikela Bufo

Sei un nuovo utente in generale? Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cercando sempre più info. su Sana desiderosa di una continuazione perchè amo la loro storia infatti ho letto le opere della mangaka Obana Miho e ho scoperto che c'era un proseguo.

Quanti anni hai? 22 conpiuti 13 giorni fa.

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si confermo!

Edited by MikyHood - 17/12/2014, 01:01
 
Top
daf1995
view post Posted on 29/12/2014, 16:17




Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=57179593

Sei un utente del Forum: Si!

Sei un utente della pagina Facebook? Ora SI!!

Nome su Facebook: Ninfa dei Boschi

Sei un nuovo utente in generale? Mi sono iscritta nel 2012

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cecavo un sito che parlasse della storia di sana ed Heric e sono capitata qui.
Quanti anni hai? Quasi 20, li compio a febbraio del 2015
Hai un sito/forum? No

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si confermo!
 
Top
Peachgirl
view post Posted on 8/1/2015, 13:58




Ciao sn jessica :-)
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21771 views
  Share