Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
EK16
view post Posted on 14/12/2012, 14:26




il modulo deve stare in mezzo :)
 
Top
EK16
view post Posted on 14/12/2012, 16:23




@William4ever ok ora è corretto..
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 21:38
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (ambra89. @ 10/10/2012, 17:35)
Io lo rifatto perchè non ho idea di dove sia finito il primo!^^

Scusate se fino ad ora non sono stata molto presente ma non avevo proprio il tempo e ho avuto dei problemi, ma vi ho sempre seguito!^^

Aspetto una risposta!Grazie^^

il tuo modulo se non ricordo male lo avevo già segnato in una bozza che ho inviato a naty, però per la registrazione ufficiale devi aspettare che riesca a tornare lei ;)
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 00:31
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
166
Location:
arezzo

Status:


Scusa ho visto solo ora il messaggio, non ti preoccupare aspetto con pazienza!Grazie mille ^^
 
Top
Danypese88
view post Posted on 11/2/2013, 22:52




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: Rispondi alla domanda

Sei un utente del Forum: Rispondi alla domanda

Sei un utente della pagina Facebook? Rispondi alla domanda

Nome su Facebook: Rispondi alla domanda
Daniela Pesenti
Sei un nuovo utente in generale? Rispondi alla domanda
Si
Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Rispondi alla domanda
Tramite l'anime prima, leggendo il manga poi
Quanti anni hai? Rispondi alla domanda
24
Hai un sito/forum? Rispondi alla domanda
No; solo la pagina di Facebook
Link sito/forum: Rispondi alla domanda

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Rispondi alla domanda

si confermo
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 10:07
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


non va bene così il modulo! innanzitutto devi presentarti nella sezione apposita e poi devi rispondere a tutte le domande del modulo ;)
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 28/2/2013, 20:33




Scusate il disturbo, ma volevo chiedervi se tra i moduli recenti ce n'era anke uno mio,perkè mi sembra di averne già compilato uno ma nn lo vedo?! :huh:
Forse nn l'ho messo tra qst discussione(ma nn credo di essere così scema!!!! )
Se invece nn l'ho proprio scritto e l'ho solo immaginato(è possibile una cosa del genere!!!)

:8a44925bf7fw4re4my1.gif: allora proverò a compilarlo dopo aver ricevuto una vostra risposta .
Rispondete con calma: qualche giorno in + di attesa nn guasta mica!!!!E poi mi piace gironzolare x qst meraviglioso forum!!!!!!
:1228156797.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 22:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


boh sinceramente non ricordo e non ho la lista aggiornata sul pc :unsure:
 
Top
vally0692
view post Posted on 28/2/2013, 23:07




Milu ho riguardato tutto il topic ma tra i questionari segnati il tuo non c'è, e non è neanche segnato nelle liste di Natasha anche se sono un pò vecchie... a meno che tu non l'avessi compilato con un altro nome non c'è!
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 3/3/2013, 01:06




Ringrazio entrambe ber avermi risposto.
Vorrà dire che lo farò x bene questa volta!! ;)
Grazie ancora!!!!!
 
Top
giogiog8
view post Posted on 4/3/2013, 21:29




Sei un utente del Forum: sì

Sei un utente della pagina Facebook? no

Nome su Facebook:

Sei un nuovo utente in generale? si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? cercando le scan di Deep Clear in italiano

Quanti anni hai? 22

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

<b>Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? si
 
Top
mgcola91
view post Posted on 8/3/2013, 00:37




Sei un utente del Forum: sì

Sei un utente della pagina Facebook? no

Nome su Facebook:

Sei un nuovo utente in generale? si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? cercando le scan di Deep Clear in italiano

Quanti anni hai? 21

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

<b>Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? si
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 9/3/2013, 15:35




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=53756027

Sei un utente del Forum: Sì,ma da poco tempo :P

Sei un utente della pagina Facebook?

Nome su Facebook: Milagros Coluccio

Sei un nuovo utente in generale?

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Tramite FB,dopo aver scritto un messaggio a Natasha,ma soprattutto dopo una costante ricerca di immagini e del manga!! ^_^

Quanti anni hai? 14(15 ad Aprile)

Hai un sito/forum? No,non ci capisco niente di questo genere di cose :wacko:
Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Confermo!!! E prometto di fare la brava :D :scimmietta41pi9.gif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 16:10
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


modulo perfetto ;)

X giogiog8 & mgcola91
: ragazze dovete sistemare i vostri moduli come quello di milu-chan ;) trovate le istruzioni dettagliate nel primo post di questo topic ;)
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 12/3/2013, 16:37




Sn contenta ke il modulo vada bn,ma vorrei kiederti un'ultima cosa(poi nn ti chiedo + nnt x nn stressarti troppo :P).
Volevo sapere se hai idea di qnd partirà il mio cronometro x le 3 sett.Grazie ancora di tutto,sei gentilissima!!! :19vh0.gif:
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21769 views
  Share