Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 1/9/2012, 15:32




Alice C:
CITAZIONE (Alice C @ 1/9/2012, 16:13) 
Ciao!! Mi sono dovuta iscrivere di nuovo perchè mi si era rotto il computer quindi lo faccio di nuovo.

Ah ecco, infatti il tuo nick non mi era nuovo!

Comunque il modulo è corretto, e tranquilla, perché per il momento il discorso Deep Clear è in pausa, in quanto la Founder ha problemi con la connessione Internet.
 
Top
Alice C
view post Posted on 2/9/2012, 15:12




Ah ok.
 
Top
cristalfra85
view post Posted on 20/9/2012, 16:16




Mi chiamo Francesca. Ho 27 anni e amo i manga, l'anime e la cultura giapponese
Seguo Kodomo no Omocha sin da piccola ma ho letto il manga solo ultimamente, e ho scoperto da poco che la Obana ha pubblicato Deep Clear! Non vedo l'ora di leggere le traduzioni fornite da Natasha!!!
Un grande saluto a tutte/i. Francesca.

Sei un utente del Forum: Si
Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Francesca Troiano

Sei un nuovo utente in generale? SI

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Tramite ricerche sul manga
Quanti anni hai? 27

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/9/2012, 23:36




cristalfra85: Ciao Francesca!
Non dovevi presentarti qui, bensì nella sezione Benvenuti.
Ti basterà aprire una nuova discussione cliccando su "New Topic" e presentarti.
Il modulo, invece, non è corretto: devi metterlo sotto QUOTE, lasciare le domande in grassetto ed inserire il link richiesto nella prima domanda, che porta alla tua presentazione.
Per fare tutto ciò, puoi seguire le istruzioni fornite dalla Founder QUI, oppure guardare i moduli e relativi suggerimenti presenti nelle precedenti pagine.
Per correggere il modulo, ti basterà cliccare sul tasto MODIFICA in alto a destra del tuo topic.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 17:35
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
166
Location:
arezzo

Status:


CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=48346826

Sei un utente del Forum: si

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook: ambra cannata

Sei un nuovo utente in generale? si ma frequento il forum da tanto... fra alti e bassi

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? cercando delle informazioni su miho obana e sull'opera dopo rossana

Quanti anni hai? 23

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum: Rispondi alla domanda

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
si

Io lo rifatto perchè non ho idea di dove sia finito il primo!^^

Scusate se fino ad ora non sono stata molto presente ma non avevo proprio il tempo e ho avuto dei problemi, ma vi ho sempre seguito!^^

Aspetto una risposta!Grazie^^
 
Top
danyale89
view post Posted on 24/11/2012, 17:03






Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=53073074

Sei un utente del Forum: sì

Sei un utente della pagina Facebook? sì

Nome su Facebook: Danyale Aledany

Sei un nuovo utente in generale? Sono iscritta ad un altro .forumcommunity.net e mi ha collegato direttamente.

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cercando i volumi che mi mancano.
Quanti anni hai? 23

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Ovvio che confermo! XD
 
Top
EK16
view post Posted on 25/11/2012, 08:42




@danyale89 e @ambra89. modulo corretto! :D però per il discorso deep clear si deve aspettare perchè la founder ha problemi di connessione da un po':/

solo una cortesia @danyale89 puoi mettere il modulo in QUOTE? lo copi premi QUOTE e lo scrivi qui [QUOTE -->modulo[/QUOTE]

Edited by EK16 - 28/11/2012, 21:58
 
Top
Monty_Python
view post Posted on 28/11/2012, 14:10




Ok ragazze provo a fare sta cosa..

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...099818#lastpost

Sei un utente del Forum: Sì! Da pochissimo..

Sei un utente della pagina Facebook? Non riesco a capire qual è la pagina facebook tra le tante che ci sono T_T

Nome su Facebook: Angela Bova

Sei un nuovo utente in generale? Eeeeeesatto!

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Scrivendo Kodomo no Omocha su internet.. me la da tra i primi risultati!

Quanti anni hai? 20 *si sente vecchia*

Hai un sito/forum? No :D

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Certo che confermo... sono una brava persona io ç_ç

 
Top
EK16
view post Posted on 28/11/2012, 21:46




@Monty_Python modulo corretto ;) informo anche te che bisogna aspettare che la founder abbia risolto i suoi problemi di connessione purtroppo!
 
Top
Monty_Python
view post Posted on 30/11/2012, 12:59




Speriamo non ci voglia moltissimo! Non sto nella pelle!
Cmq aggiornamento: mi sono iscritta al gruppo su fb!
 
Top
William4ever
view post Posted on 14/12/2012, 13:17




CITAZIONE
Link di presentazione Forum:
https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=53169684

Sei un utente del Forum? si

Sei un utente della pagina Facebook? no

Nome su Facebook

Sei un nuovo utente in generale? si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? per caso

Quanti anni hai? 20

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? si


Edited by William4ever - 14/12/2012, 14:33
 
Top
EK16
view post Posted on 14/12/2012, 13:38




William4ever non hai risposto alla prima domada devi inserire il link della tua presentazione (se non sai come si fa chiedi senza problemi :)) e per cortesia inserisci il modulo sotto Quote così:
[QUOTE -->modulo[/QUOTE]

Edited by EK16 - 14/12/2012, 16:25
 
Top
William4ever
view post Posted on 14/12/2012, 13:55




non ho capito come devo scriverlo mi spieghi? come faccio a farlo venire scritto come il vostro?
 
Top
EK16
view post Posted on 14/12/2012, 14:09




Per inserire il link vai alla tua presentazione copi il codice in alto premi modifica sulla tua richiesta per leggere DEEP CLEAR poi premi URL e incolli il link..attenta solo che non rci sia due volte :http// !!!

Invece per mettere la richiesta sotto QUOTE, una volta che l'hai modificata, ripremi modifica copi il modulo premi QUOTE e incolli il modulo in mezzo alle due parentesi quadre..spero di essere stata chiara ;)
 
Top
William4ever
view post Posted on 14/12/2012, 14:18




quali delle parentesi quadre ce ne sono sia all 'inio che alla fine
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21771 views
  Share