Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
Mary[97]
view post Posted on 29/3/2011, 13:44




si è vero k non partecipo per nnt... =) e per il profilo k ho scoperto di avere solo adexo ( xD ) ho modificato tutti i dati e sto cercando di sistemare un pò quà e là ^^... non garantisco la Completa Adesione al Forum xlè gli impegni mi tengono sveglia giorno e notte, a parte qualche ora. ^^ mi disp per il tempo k ti ho fatto perdere nel sistemare la mia scheda... =) thanks!!
 
Top
†Megu Chan†
view post Posted on 29/3/2011, 14:09




Uuuuuuuuuuuuuuuuuh *w* *fa subito la richiesta*

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: Ecco qua u.u Allora u.u Consiglio vivamente ai deboli di cuore o a chi ha ancora un briciolo di materia grigia nel cervello (a differenza della sottoscritta) di NON LEGGERE assolutamente ciò che è stato scritto in questo topic u.u Ok u.u Allora u.u Ci avete riflettuto bene? u.u La accendiamo? u.u Pensaci che non voglio avere morti sulla coscienza u.u Ci hai riflettuto? u.u Sei sicuro? u.u Ma sicuro sicu... *le lanciano una scarpa dietro* Ok u.u a vostro rischio e pericolo u.u click! Uh °_° Sei ancora vivo °_° Miraaaaaaaaaaaaaaaacolo! *si inginocchia e venera chiunque sia scampato alla presentazione*

Sei un utente del Forum: Ovvio u.u Da ben 7 mesi belli miei u.u °_____________° Quasi una gravidanza °_______°

Sei un utente della pagina Facebook? Ovvio anche se poco dato che non sto molto su facebook ^w^

Nome su Facebook: Silvia Galessini

Sei un nuovo utente in generale? Dopo 7 mesi credo di no °___________°

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Storia luuuunga u.u *prepara il divano* sedetevi u.u Allora u.u 7 mesi fa mi arrivò una mail di una ragazza (di cui non ricordo il nome °___°) che mi chiedeva se mi andava di entrare a far parte di un suo forum dedicato a Kodomo no Omocha u.u Aprendo l'mp ho trovato questo forum pensando fosse il suo u.u Dato che mi aveva chiesto di collaborare con il suo staff ho richiesto subito nella sezione apposita di collaborare con chi già si occupava di questo fantastico angolo dedicato a Kodocha... Rendendomi conto di aver sbagliato forum (e te pareva ^^'') ho sistemato tutto u.u E infine mi ritrovo quì u.u In questo bellissimo forum piuttosto che nell'altro u.u Ringraziamo il Natasha's pawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! u.u Because she rulez! u.u *musichetta eroica giapponese di sottofondo*

Quanti anni hai? 20 u.u

Hai un sito/forum? Ne ho taaaaaaaaaaaaaanti xD Scherzo per ora ho 1 forum su forumfree ed un paio di blog ^w^ Poi vabbè ci sarebbero un altro blog e un altro forum ma sono privati per così dire... Sono degli angolini che mi sono dispensata esclusivamente per la mia migliore amica e per il mio ragazzo...

Link sito/forum:
Shakespeare Fan Club
Dearest Dreams
Sylvie in Dreamland

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
La accendo u.u Confermo u.u Yes, Ouì, Da, ecc... *dice sì in tutte le lingue del mondo* Sì u.u Lo vogl... *scarpa in testa* u.u Dopo aver appurato che non sono ad un matrimonio sorridendo ed annuendo posso anche levarmi di mezzo u.u Au revoir u.u

 
Top
-Laura-
view post Posted on 29/3/2011, 14:35




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=43032967

Sei un utente del Forum: Sìsì! ^ ^ Da 3 mesetti e poco più. ^ ^

Sei un utente della pagina Facebook? No,non ho Facebook. :(

Nome su Facebook: //

Sei un nuovo utente in generale? Beh,giudicate voi.Sono qui da poco più di 3 mesi,mettendoli a confronto con i 4 anni del forum sono pochi,ma credo che voi già mi conosciate perché sono abbastanza attiva tutto sommato. ^ ^ Partecipo al GDR e scrivo abbastanza spesso in tag.

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cercavo un forum che parlasse di Kodocha,nessuno dei miei amici lo conosce e cercavo qualcuno con cui condividere la mia passione. ^ ^

Quanti anni hai? 13.

Hai un sito/forum? No.

Link sito/forum: //

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Of course!Confermo,confermo! =)



Edited by **Natasha* - 29/3/2011, 20:08
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 29/3/2011, 15:20




Ok, perfetto :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 16:38
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Credevo di averlo già complitato,ma non lo trovo lo riiserisco sperando di fare bene! :^:^:
CITAZIONE
Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...731883#lastpost

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook:
Maddalena Intonaco
Sei un nuovo utente in generale?
Si
Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?
Cercando un forum su rossana,mi sono imbattuta nel vostro!!!
Quanti anni hai?
21
Hai un sito/forum?
no
Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
confermo!!!!



Edited by **Natasha* - 2/4/2011, 21:11
 
Top
*Leila.
view post Posted on 29/3/2011, 18:31




CODICE
CITAZIONE
Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum: si

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook: leila Assi

Sei un nuovo utente in generale? si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? attraverso il forum di facebook

Quanti anni hai? 17

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
si



Edited by **Natasha* - 2/4/2011, 21:26
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:10

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Domani rispondo a tutti voi continuate a compilare ;)
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 29/3/2011, 22:55




sistemai...
 
Top
SweetBeauty
view post Posted on 30/3/2011, 04:18




ciau :onioncnsmilies69xt5ap3.gif: giusto così? ^^

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44753920

Sei un utente del Forum: certo :)

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook: Mary Pellegrini

Sei un nuovo utente in generale? sn utente d qst forum da qlk mese

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? tramite la pagina su face ^^

Quanti anni hai? 21

Hai un sito/forum? no no ^^

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
certamente! :04.gif:

Sxo d essere abbastanza presente! ja nè! :onioncnsmilies69xt5ap3.gif:

Edited by **Natasha* - 30/3/2011, 13:18
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 30/3/2011, 16:26




CITAZIONE (**Natasha* @ 28/3/2011, 17:05) 
.:Kirby:.: In che senso credi di esserlo stata? dici che eri iscritta circa 4 anni fa circa che nick avevi ti ricordi?
Non ho ben capito la tua risposta se sei o non sei un nuovo utente generale ^^

Hehe, era una cosa di cui avevo parlato nella presentazione. Ho la sensazione di aver frequentato questo forum quattro anni fa (il mio nick era lo stesso anche allora), perché mi ricordo di questa url, solo che la grafica, le descrizioni sotto alle sezioni erano diverse a quei tempi. Per questo ora ho il dubbio *w* beh, in ogni caso sono un nuovo utente :47.gif:
 
Top
giv21396
view post Posted on 30/3/2011, 19:03




Natasha, ma ho sbagliato qualcosa nel compilare il modulo? non riesco ad entrare nella sezione delle scan T.T
 
Top
FedeMagicaOtaku
view post Posted on 30/3/2011, 19:07




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/

Sei un utente del Forum: sìsì :35hk0.gif:

Sei un utente della pagina Facebook?
sìsì
Nome su Facebook: Federica Malpasso

Sei un nuovo utente in generale?
sì da un mese !
Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? quand'ero piccola lo trasmettevano in tv , poi grazie alle videocassette e a youtube xD

Quanti anni hai? 12 XD

Hai un sito/forum? sì anche se non è il massimo D:

Link sito/forum: http://realtmagica4ever.forumcommunity.net/

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Certo ! :24.gif:

 
Top
meryldc
view post Posted on 30/3/2011, 19:17




Come faccio ad inserire il link di presentazione? (scusa Naty, lo so che sono una seccatura, solo che ci tengo tantissimo a leggere Deep Clear, e la mia ignoranza con i computer non mi fermerà....spero)
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 19:31
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


maria, ho provato a vedere io, ma risulta che non hai mai aperto nessun topic, quindi devi aprirne uno nella sezione "Benvenuti" per presentarti :)
 
Top
meryldc
view post Posted on 30/3/2011, 21:06




Grazie mille Stella!! Sei stella della pagina suppongo.....beh comunque grazieee!!!

Scheda corretta ^^

Edited by **Natasha* - 2/4/2011, 22:03
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21769 views
  Share