Nonciclopedia su Kodocha

« Older   Newer »
  Share  
libellulasweet
view post Posted on 30/3/2011, 18:37




Oddio, la nonciclopedia è davvero particolare! xD ridiamoci su dai, alcune cose sotto sotto sono anche vere (:
 
Top
Carla995
view post Posted on 1/4/2011, 13:09




Concordo, non bisogna prendere seriamente Nonciclopedia, anche perchè lì si critica tutto e tutti, senza eccezzione
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 1/4/2011, 20:48




Awww, non l'ho trovato molto divertente. L'unica cosa che mi ha fatto ridere, per quanto sia demenziale, è stata:
CITAZIONE
Vero nome: Zenjiro Jirotondo

:D

CITAZIONE
Padre di Heric E' il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".

:21.gif:
 
Top
Blaky
view post Posted on 1/4/2011, 20:54




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 1/4/2011, 21:48) 
Awww, non l'ho trovato molto divertente. L'unica cosa che mi ha fatto ridere, per quanto sia demenziale, è stata:
CITAZIONE
Vero nome: Zenjiro Jirotondo

:D

CITAZIONE
Padre di Heric E' il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".

:21.gif:

ahaha la seconda citazione è carina!! xD
 
Top
Alice C
view post Posted on 5/4/2011, 18:01




Io la trovo divertente ho letto anche quella su The Vampire Diaries e mi sono scombisciata dalle risate
 
Top
giv21396
view post Posted on 6/4/2011, 20:18




haha è simpatico invece, anche perchè poi lo dice che
CITAZIONE
Ovviamente questa pagina non vuole assolutamente criticare questo anime. Essa è stata creata per far ridere. Infatti, il creatore ed il correttore sono fan del cartone, e vogliono cercano di fare cagare in mano dalle risate.

Ed alla fine se ci pensate hanno criticato soltanto l'anime, e nemmeno! solo quello italiano rovinato dalla mediaset, che io sono veramente la prima a dire che hanno fatto un lavoro orribile e hanno praticamente creato un anime completamente diverso!
 
Top
Alice C
view post Posted on 9/4/2011, 15:57




Bè anch'io trovo che qui in italia l'hanno censurato troppo cioè meglio vederlo con i sub che in italiano
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/4/2011, 18:54




"Grazie" (tono ironico) alle censure apportate dalla Mediaset, io manco sapevo dell' esistenza di alcuni episodi e situazioni particolari, che conosci soltanto leggendo il manga. -.-'
Comunque evitando l' OT, io ripeto che sotto l' ironia e il sarcasmo, c'è sempre un fondo di verità. ;)
 
Top
_Ery_
view post Posted on 10/4/2011, 09:09




CITAZIONE
Padre di Heric E' il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".

:21.gif:

Anche a me ha fatto ridere questa ahaha XD

Comunque ci sono cose che fanno ridere altre meno XD e poi non capisco perchè la paragonano a Hannah Montana u_u solo perchè fa l'attrice? XD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/4/2011, 20:07




CITAZIONE (_Ery_ @ 10/4/2011, 10:09) 
Comunque ci sono cose che fanno ridere altre meno XD e poi non capisco perchè la paragonano a Hannah Montana u_u solo perchè fa l'attrice? XD

No, anche perché ogni tanto se ne viene fuori con una canzoncina. xD
Si mette a cantare così all' improvviso.
 
Top
giv21396
view post Posted on 11/4/2011, 14:59




vabbè anche perchè la voce della doppiatrice è fastidiosa e lei troppo allegra xD
x quanto riguarda la voce, prima di vedere l'anime sub ita non me ne rendevo conto nemmeno io, ma poi dopo averlo fatto e aver visto un episodio del cartone animato italiano, sono rimasta sconvolta haha
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/4/2011, 15:54




Ahahah XD
E' vero, ha la voce squillante soprattutto quando canta!
Tipo in una puntata, si metteva sopra il cofano della macchina e iniziava a cantare.
Ahahah!
 
Top
giv21396
view post Posted on 11/4/2011, 16:08




hahaha, ma poi dico io, non potevano cercarne una migliore di doppiatrice x quando cantava? cioè, sana dovrebbe essere un'idol! xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/4/2011, 16:36




Eh, ma considerando che è una ragazzina hanno dovuto cercare "per forza" una voce molto frizzante diciamo. ;)
Però quando strilla resti così O_O
XD
 
Top
SweetBeauty
view post Posted on 12/4/2011, 09:42




nn m è piaciuto grakè se devo essere sincera.. :(
nn xkè m dia fastdio ke prenda in giro l'anime, ma xkè ne ho letti d migliori e + simpatici.. :(
 
Top
35 replies since 13/2/2011, 17:32   548 views
  Share