ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!QUESTO MESSAGGIO DEVONO L

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2013, 14:17
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


Guardate che ho trovato in giro per la forumfree:


CITAZIONE
ATTENZIONE RAGAZZE!

Se su msn vi aggiunge un tale "[email protected]" che si fà chiamare Alex non lo accettate!!!


Penso sia un pedofilo,e prima girava anche per forumfree e forumcommunity.Ora è stato cancellato,ma non sò se si rifarà vivo con un altro account.

In alcuni forum si lamentavano di lui,modificava le firme degli utenti mettendoci immagini volgari,in un forum è riuscito a far bannare una ragazza spacciandosi per lei.

State attente mi raccomando!

Chiara.

Scrivete questo messaggio anche nei vostri forum!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 13:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


mi sa tanto di quelle catene che creano quelli che non sanno che fare del proprio tempo XD
cmq indipendentemente da questi avvisi (che per quel che mi riguarda sono bufale), state sempre molto attenti a chi accettate su msn, skype e facebook ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 14:42
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


io non credo che sia una catena cmq stiamo attenti!
 
Web Contacts  Top
EK16
view post Posted on 27/4/2013, 12:48




Grazie mille dell'avvertimento!! Spero non sia vero ma purtroppo le persone così esistono e l'unica cosa che si può fare è stare attenti il più possibile.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 13:00
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


prego e concordo pienamete con te EK16

CITAZIONE (stellina_bg @ 25/4/2013, 14:53) 
mi sa tanto di quelle catene che creano quelli che non sanno che fare del proprio tempo XD
cmq indipendentemente da questi avvisi (che per quel che mi riguarda sono bufale), state sempre molto attenti a chi accettate su msn, skype e facebook ;)

guarda che non è una catena quello di scriverlo sui vostri forum l'ho messo io!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2013, 13:31
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Che c'è pieno di maniaci e pedofili è un dato di fatto e quindi c'è SEMPRE da fare attenzione.

Se permetti però quando leggo messaggi del genere su forum, fb, ecc mi viene sempre da pensare a bufale perché come esistono maniaci e pedofili esistono pure idioti allarmisti o diffamatori che si divertono a fare girare falsi messaggi un po' ovunque (e avrei tanti esempi da fare di messaggi bufale comprovate :rolleyes: ). Magari manco esiste un account msn con quell'indirizzo e-mail...o magari esiste, ma dietro c'è la persona più onesta del mondo.
Ragazze/i non prendete sempre per vero qualsiasi cosa giri su internet.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:15
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


ah ok
 
Web Contacts  Top
6 replies since 22/4/2013, 14:17   83 views
  Share