Funny

« Older   Newer »
  Share  
Lisa-kurata
view post Posted on 30/7/2011, 13:29




E' vero anche a me sta antipatica però se non fosse stato per lei Akito non si sarebbe accorto di amare Sana u.u
 
Top
Funny* ~
view post Posted on 5/8/2011, 20:20




A me non sta per niente antipatica,anzi,come ho detto nella mia descrizione è il mio personaggio preferito di Kodocha >w< ♥
Mi rispecchia molto nel carattere...
insomma,detto in parole povere,la adoro! ♥ ^^
 
Top
Piola19
view post Posted on 27/10/2011, 22:51




Fuka?? Ho due pareri diversi su di lei, il primo è quello che appartiene ai miei 9 anni e il secondo appartiene alla "maggiore età". Quando ero piccina la prima cosa che odiavo di Fuka (anime) era l'accento...mmmm che odio quel finto/simil inglese che odiooooo auhauha (e pensare che ora lo amo). Poi la vedevo come l'intrusa di turno che irrompe nella tua vita (nella vita di Sana) per destabilizzare il tuo equilibrio...come poi succede. Inoltre la vedevo troppo simile a Sana xrò lei era la "Miss perfettina" e io già a quei tempi odiavo le "miss perfettine"!! auhauahauh Il colpo di grazia,la mannaia che da sola si lanciò in testa fu quando chiese ad Akito di diventare il suo ragazzo...li ben 11 anni fa l'ho ""odiata"" con ogni fibbra del mio essere auhauahuah
Ora invece mi è "quasi" simpatica e dico "quasi", in fondo sa essere una buona amica e inoltre penso che in amore e in guerra tutto è lecito. Sana aveva detto di non amarlo,xkè lei non doveva allora confessare i suoi sentimenti verso Akito?? certo forse lei sapeva, immaginava che Sana un pò mentisse, ma chi le dava la certezza? e poi anche Akito ha la sua fetta di responsabilità nel loro fidanzamento,dopo tutto : "non gli dispiaceva" Fuka...
 
Top
sadako**
view post Posted on 26/11/2011, 10:19




CITAZIONE (MichiyoChan @ 6/12/2010, 23:30) 
Beh, che dire? L'ho odiata quando ha deliberatamente fregato il ragazzo a Sana xD (mi baso sull'anime visto che il manga ancora non sono riuscita a leggerlo) anche se c'è da dire che prima di chiedere ad Akito di uscire con lei molte volte aveva chiesto a Sana se Akito fosse il suo ragazzo. Visto che Sana le aveva sempre detto di no, effettivamente non è nemmeno poi colpa sua se ha chiesto ad Akito di uscire con lei no?
E poi senza Fuka di mezzo, Sana non si sarebbe mai resa conto dei suoi sentimenti per Hayama <3

Concordooo :wub:
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 1/12/2011, 15:01




CITAZIONE
(MichiyoChan @ 6/12/2010, 23:30)
Beh, che dire? L'ho odiata quando ha deliberatamente fregato il ragazzo a Sana xD (mi baso sull'anime visto che il manga ancora non sono riuscita a leggerlo) anche se c'è da dire che prima di chiedere ad Akito di uscire con lei molte volte aveva chiesto a Sana se Akito fosse il suo ragazzo. Visto che Sana le aveva sempre detto di no, effettivamente non è nemmeno poi colpa sua se ha chiesto ad Akito di uscire con lei no?
E poi senza Fuka di mezzo, Sana non si sarebbe mai resa conto dei suoi sentimenti per Hayama <3

hai ragionissima :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:30
Avatar

Group:
Fuka's Fan
Posts:
4,745
Location:
Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

Status:


La mia Fuka *______*
Sinceramente da piccola ho perso quasi tutte le puntate dove c'era lei ç_____ç infatti la conosco solo perchè ho letto il manga e perchè mi ricordavo questo personaggio che è diventata da subito la migliore amica di Sana e se presa Akito :P Però ha fatto bene...spero di non essere picchiata ma io preferisco di più queste coppie: Sana x Naozumi e Fuka x Akito
Non so perchè ma Akito è molto simile a mio fratello quindi lo odio XD e di conseguenza starebbe bene con Fuka (:
Ognuno ha i suoi gusti non voglio sempre seguire il gregge
gif
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2011, 13:55
Avatar

Group:
Naozumi's Fan
Posts:
21,330

Status:


Funny non mi è mai stata molto simpatica, ma non so spiegare il perchè :47.gif:
 
Top
°°°Pazza@Fra°°°
view post Posted on 3/7/2012, 10:39




A me piace! Il suo arrivo ha dato una novità alla storia.. Se lei non fosse arrivata probabilmente Sana e Akito si sarebbero messi insieme subito dopo le riprese del film, eliminando tutte le parti sia dell'anime che del manga, bellissime secondo me, in cui si vede la sofferenza di Sana.. poi alla fine si risolve tutto per il verso giusto, quindi non mi inporta se si è messa in mezzo.. Inoltre mi fa morire quando con Sana picchiano la gente, Sana col martelletto, lei col ventagli di carta ahahah a me piace!:)
 
Top
fra007red
view post Posted on 3/7/2012, 11:51




Fuka inizialmente non mi piaceva proprio a dir la verità! forse perchè quando guardavo l'anime ero più piccola di età (avevo sei/sette anni la prima volta che ho guardato Kodacha) Vedo Fuka come la nemica di Sana!
Devo ammettere che l'ho capita di più nel manga! Ora la trovo decisamente piacevole ^^ Mi piace il rapporto con Sana, mi piace la sua vitalità e il suo coraggio e grinta!
Mi è piaciuta un sacco la scena in cui sia Sana sia Fuka ammettono di non sentirsi in colpa per quello che è successo ^^
Anche la scena in cui Sana e Akito la incontrano alla vigilia di natale! Li ammetto di averla stimata un sacco! ^^
 
Top
~Sakura~
view post Posted on 3/7/2012, 16:41




Si, nonostante tutto credo anchio che sia una brava persona :)
 
Top
Shirin85
view post Posted on 6/12/2013, 20:02




Il ruolo di Fuka nel manga è fantastico: quando dice a Sana di andare da Akito in ospedale perché ha bisogno di lei, quando le dice di non chiederle scusa perché non ha fatto niente di male. Nel manga è molto matura, nell'anime......va bè tutto questo non c'è..... :(
 
Top
41 replies since 27/9/2007, 17:42   461 views
  Share