Sana!

« Older   Newer »
  Share  
Sana<3
view post Posted on 27/5/2010, 14:21




Anche il mio colore preferito è il blu...e ho il suo stesso carattere alcune volte!!
Sei adorabile Sana<3<3<3
 
Top
"SteCartina97"
view post Posted on 5/8/2010, 18:20




=)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 6/8/2010, 17:34




Io vorrei avere la sua stessa capacità di tirare fuori martelli di gomma in qualsiasi momento o.O
XD mi sarebbero veramente utili in alcuni casi XD
Comunque Sana è simpaticissima e poi fa sempre quello che le passa per la testa, è proprio energetica (tipo una bibita energetica XD)...
E vogliamo parlare di quando si mette a cantare da sola? Troppo forte :D
 
Top
Sunny55
view post Posted on 18/8/2010, 19:12




Io sono identica a Sana... fin dalle elementari tutti mi dicevano "sei proprio uguale alla ragazza di quel cartone!" ed io all'inizio non sapevo nemmeno di che cartone si trattasse ^^" poi ho iniziato a vederlo e mi sono detta "ma io sono davvero così??!!" XD tutti mi paragonavano a sana perchè ero sempre allegra, altruista, cercavo sempre di aiutare le xsone che magari stavano in disparte perchè non avevano amici ed ero sempre piena di energia, ridevo, scherzavo e prendevo sempre in giro tutti e soprattutto me stessa... :^:^: oggi, all'età di 19 anni, sono ancora così e vado fiera del mio carattere.. secondo me nella vita bisogna ridere il più possibile, fare cose belle, aiutare gli altri e pensare positivo! Proprio come fa Sana! :lol: :24.gif:
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 31/8/2010, 16:51




Una parola: fantastica!
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 1/9/2010, 06:55




mamma mia stimo questa ragazza *indica la foto di Sana* è sempre allegra e vitale *w* anche io lo sono sempre però, testimone l'utente sopra di me, quando succede qualcosa di strano che mi colpisce non riesco proprio ad affrontare le situazioni con la sua allegria... a volte mi piacerebbe davvero essere come lei almeno per saper affrontare le situazioni con quel suo magnifico sorriso... beh... in una cosa io e lei ci somigliamo... il fatto di essere studentesse ed attrici... anche io lo ero fino all'anno scorso... ho fatto appena due pettacoli teatrali e poi ho dovuto lasciare il corso però appena ho finito la scuola mi iscrivo di nuovo a teatro ^^ mi hanno sempre detto che ho un talento naturale per la recitazione... e forse hanno ragione anche se non mi sento proprio un genio in questo ^^'' ci sono delle mie ex compagne di corso che sono di gran lunga meglio di me... XD
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 2/11/2010, 12:13




il personaggio di Sana è fantastico.. sono felice di somigliarle moltissimo, dato che io e l' allegria siamo una cosa sola XD e poi aiutare è così bello :) lo faccio da sempre, soprattutto con i miei adorati cagnolini *w* purtroppo però ho un grande difetto che forse è molto simile a quello di Sana: non prendo mai nulla sul serio! esatto per me niente è importante..solo ridere.. un brutto voto.. un incendio..un terremoto? cosa volete che siano XD me ne rendo conto che sbaglio..ma sono così! non posso farci nulla.. anche se ho la testa dura..e se devo fate una cosa o la faccio o la faccio XD credo che siamo parecchio simili XD :^_-:
 
Top
Shirin85
view post Posted on 6/12/2013, 20:13




E' un bel personaggio però anche qui forse la preferisco nel manga che nell'anime. Nell'anime fa troppo la parte della "brava ragazza": in fondo è per questo che lascia Akito a Fuka invece di combattere o nell'anime addirittura è contenta di non aver confessato i suoi sentimenti ad Akito a Natale (puntata: un Natale colmo di emozioni): io lì volevo sbattere la testa. Ma come?? dopo tutto quello che hai sofferto aspetti ancora?Vuoi che te lo soffi qualcun altro?
 
Top
22 replies since 27/9/2007, 17:09   903 views
  Share