[ MERMAID MELODY ] una nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
manga 07
view post Posted on 3/7/2007, 19:08




ecco il capitolo che gelsomina e forse altri aspettavano
prima di legerlo, vi dico che ho messo descrizioni di pensiero e azioni a due personaggi, leggendo spero che capirete perchè lho fatto.
ok ora la smetto di annoiarvi
ecco la storia buona lettura

Lucia e kaito si guardano, in modo da rispecchiare ogni loro emozione racchiusa dal loro amore.
Di fronte alla porta, hanon guarda con malinconia l’ostacolo, che la separa da Lucia, e pensa,Dietro quella porta, c’è la mia amica Lucia, Kaito e lì con lei che la sta aiutando, anche se dovrei essere io, a starle accanto, ma come faccio?dopo quello che le ho fatto passare, con che coraggio posso parlarle...è tutta colpa mia, se non le avessi rivelato la verità, lei non sarebbe svenuta, facendomi sentire in colpa,lei sarebbe stata felice e spensierata senza preoccupazioni,ma ora…
Cosi nel suo cuore albergano solo la colpa e l’odio verso se stessa.
La porta si apre, ed hanon alza la testa con gli occhi gonfi piene di lacrime,Lucia la guarda,capisce subito il perché è cosi, le va vicino per confortarla, hanon sente i passi della ragazza avvicinarsi e di scatto lei si alza,si gira dandole di spalle, le dice con voce fievole
“per favore non starmi vicina”
“perché?”
lo sai già,io non merito la tua amicizia!”
dette queste parole che lasciano di stucco lucia, hanon né approfitta per scappare da lei, non se la sente proprio di affrontarla,anche se sa che quel giorno è vicino.
Lucia in tanto è ancora sorpresa dalle parole di hanon,che l’anno ferita e inizia a pensare hanon, perché ti ostini a credere che io non sono tua amica? io ci tengo alla nostra amicizia, perché mi hai detto quelle cose? io non ti capisco, ti ho dato molti consigli,sai tutto di me, ancora pensi che io non sia tua amica ma tu lo sei, anche se mi hai involontariamente fatto subire un trauma.
da occhi felici, diventano occhi pieni di lacrime, venivano fuori per la perdita dell’ amicizia,kaito la guardava, la rasserena dicendole “hanon è ancora sotto shock, vedrai quando né uscirà, sarà di nuovo tua amica
Lucia gli dice con un sorriso sforzato“Si farò cosi”
anche se sa che non sarà il tempo ad aiutare hanon, quello che lei ha bisogno è qualcuno con cui confidarsi,per esprimere tutto quello che ha accumulato nel suo cuore.
intanto hanon uscita da scuola, comincia a gironzolare per la strade di Tokio con occhi spalancati, ma con la mente da un’altra parte, cammina senza fare attenzione alla strada, alle macchine che per poco non la investono,ma a lei non le importa, dentro di sé le sembra quasi un incubo, tutto il tempo le sembrava fermo,aveva solo una cosa che la tieneva ancora cosciente, la colpa, senza accorgersi si ritrova sulla spiaggia, guarda con tristezza, ma anche con felicità le sue amate onde che le ricorda la sua casa,d’istinto lei sì toglie le scarpe, inizia a passeggiare sulla sabbia sentendo ad ogni piccolo passo la brezza marina, che le fa venire voglia di toccare l’acqua, lasciarsi trasportare da quel mare cosi azzurro e limpido da farle dimenticare i suoi problemi,allora lei si gira verso il mare, con la speranza di toccarlo, ignorando le altre persone che giocano con la sabbia.
tre..due passi la separano dal mare, finalmente arriva alza la gamba, si ferma perché un ragazzo l’ha presa di mano facendole provare un batticuore improvviso, che la fa girare velocemente, vede un ragazzo con capelli leggermente blu chiaro e occhi azzurri blu oltre mare, che la incantano facendola vagare in quel oceano blu,il ragazzo la guarda e pensa caspita, che carina,ma perché mi guarda con quello sguardo triste che non mi piace? allora le chiede “ciao mi chiamo Nagisa e tu?”
la ragazza si risveglia e le dice con la faccia rossa “io Hanon”
“bel nome “
“anche il tuo” diventando sempre più rossa facendo quasi sentire il proprio calore al ragazzo
“hanon ascolta perché sei così triste? "
questo la fa arrabbiare, quel ragazzo è davvero invadente e gli risponde senza più imbarazzo
“non ti interessa!”
Nagisa rimane sbalordito dallo strano comportamento della ragazza, prima timido e poi sicuro, lui le risponde “scusa non volevo disturbarti”
“non è che mi hai disturbato solo che sei invadente”
Nagisa incomincia ad arrabbiarsi mai nella sua vita ha trovato una ragazza con quel carattere e le risponde “non sono invadente volevo solo sapere perché sei triste, così ti potevo aiutare”
Lei si commuove dalle sue parole e le dice “non potresti capire come mi sento”
“Mettimi alla prova”
e così gli racconta la storia che stranamente non gli fa effetto, hanon si chiede il perché.
“perché non sei sorpreso”
bhe.. te lo dico è sciocco”
cosa?”
"la tua paura"
hanon gli urla “lo vedi che non riesci a capirmi, sei solo un’insensibile!"
hanon lo saluta con indifferenza, lasciando quel ragazzo a bocca aperta e pensa wow nessuna delle mie fans mi ha mai trattato cosi, è interessante,misteriosa già il suo nome lo so ma io penso che abbia un segreto,appena l'ho vista ho sentito un desiderio irefrenabile di darle un bacio, ma mi sono trattenuto,forse perché ero incantato dal suo sguardo pieno di nostalgia,tristezza,lo dico quella ragazza mi ha colpito.
intanto a scuola Lucia fissa la finestra e si mette a pensare tutto quello che le è accaduto ma ora il suo pensiero principale è di aiutare la sua amica hanon
.............................
arriva l'ora del riposo e Lucia va verso kaito per chiederle un dubbio che si era creata durante le lezioni
"kaito,secondo te io sono una pessima amica"
"non credo,diciamo impossibile"
"come fai ad esserne così sicuro?"
"prima di tutto sei troppo gentile,disponibile,secondo sei buffa,simpatica,e terzo,sei sensibilissima.hai capito?"
lucia si commuove, va verso di lui, gli dice ad alta voce "ti amo kaito"e lo abbraccia con le lacrime di felicità che solo il suo amore può strappare.
intanto fuori dalla scuola, hanon si siede sulla sabbia, comincia a osservare il mare che le riporta tristi ricordi legati dal passato, pensa il momento in cui il suo regno era preso sotto attacco da Gaito senza aver fatto nulla per il suo popolo e dopo pensa il suo amore con taro che ha dovuto lasciarlo perchè lui amava un altra e poi... i suoi pensieri si fermano nel momento che risente di nuovo quella palpitazione del cuore che le ha fatto provare gioia e depressione,si gira e lo guarda di nuovo si riperde dentro il mare dei suoi occhi che la ipnotizzano facendole provare emozioni indescrivibili.
il ragazzo si siede verso di lei e le dice "ancora triste vero?"
"sì" con tono basso"
"senti, ti dico che non sono un' insensibile in questo, perché ti comprendo"
hanon è ammirata dalla semplicità delle parole che usa Nagisa facendola emozionare con i grandi battiti di cuore,ma non lo da a vedere e gli risponde "se davvero mi capisci allora perché ti sei messo a ridere?"
vedi,sentire che un'altra persona che sente dolore mi fa star male, per questo rido,ma so cosa stai passando,perché è successo anche a me
"davvero,e come?"
"scusa ma non te lo dico,non ancora."
"ok"
"ti do un consiglio che mi ha aiutato,non fermarti sulle paure, affronta quello che ti è succeso,mostra la tua determinazione, perché non sei debole, scometto che la tua amica ti vuole ancora anche se l'hai fatta soffrire lei ti perdonerà."
"lo pensi davvero?"
"si, così ho fatto"
"grazie"e gli fa un sorriso che fa imbarazzare il ragazzo
"bhe...io vado ci vediamo"
"ciaoNagisa,mi ha fatto piacere parlare con te"
hanon si alza e cammina verso l'hotel con i pensieri concentrati su Nagisa, appena entra trova Lucia seduta davanti alle scale con l'intenzione di parlarle e le dice
"hanon dove sei stata?"
"ora sei mia madre...scherzo"facendole un sorriso
"hanon devo perlarti"
"lascia stare,lo so che sono ancora tua amica"
allora sei uscita dalla colpa che avevi"
"certo,guarda che sono forte di carattere"
"sono contenta per te"
e così la conversazione dura fino all' ora di pranzo
hanon racconta a Lucia tutto della giornata
e Lucia le racconta tutte le sue paure che si era creata.

bene pure questo capitolo è terminato,allora se il capitolo non vi è piaciuto scrivetelo e ditemi cosa o sbagliato.
ciao aspetto commenti.




 
Top
manga 07
view post Posted on 10/7/2007, 18:07




ecco il capitolo spero che pure questo vi piaccia vi dico e molto romantico
TUTTO IN UN GIORNO I PARTE:
È notte fonda, si sente lo scroscio degli alberi che sbattono contro la finestra di Luchia che dorme e sogna.
“dove sono, che posto è? La ragazza cammina in quel posto buio, dove non c’è un soffio di luce, poi vede una galleria profonda che suscita curiosità alla ragazza inducendola a saltare nel profondo della galleria, e salta la dentro dove c’è il nulla,il vuoto più assoluto, poi una luce. Luchia si sveglia con il sudore in faccia, inizia a pensare al sogno, ma più si sforza di ricordare più si dimentica.
Luchia raggiunge Hanon in sala da pranzo, comincia a fare colazione,poi esce dal hotel e trova Kaito che l’aspetta,lei corre verso il ragazzo,gli salta addosso riempiendolo di baci e con voce calda gli dice “come sono felice di vederti!” “lo stesso per me” e poi un bacio che esprime tutta la loro felicità. Hanon vede la scena, si commuove,commenta “che carini”mettendosi le mani sulla faccia sembrando imbarazzata, e aggiunge “io vado,ciao.”lasciando i due fidanzati soli. Kaito e Luchia si prendono per mano,cominciano a camminare alla direzione della scuola,dove Kaito viene tempestato dalle sue fans che gli consegnano dei regali, ma lui le respinge,però loro non lo lasciano in pace facendo arrabbiare Luchia che rimane immobile a vedere come se la cava kaito, lui guarda Luchia dandogli un segnale che la ragazza al solo contatto visivo capisce, va verso kaito e con tono autoritario,arrabbiato urla “ragazze andatevene subito, lui non vuole i vostri regali!” le fans la guardano con disprezzo e se né vanno,poi Luchia diventa tutto un tratto rossa e prende dalla tasca un pacchetto, kaito è rimasto stupito da quel carattere sconosciuto della sua Luchia, che lo fanno interessare più a lei. “kaito vedi oggi è san Valentino…e io vorrei che tu…insomma…accentassi il mio regalo” e glielo porge Kaito vede negli occhi della ragazza timidezza è imbarazzo che gli fanno tenerezza e senza pensaci prende il regalo di Luchia e lo scarta, legge sul cioccolatino: kaito, ti ha amato dal primo momento che ti ho visto e non smetterò mai per sempre” il cuore di Kaito aumenta i battiti ma non lo da a vedere, però Luchia se né accorge vedendo il suo raggiante sorriso poi lui prende dalla tasca un pacchetto di color rosa con un nastro rosso con sopra un bigliettino, lei lo prende e legge :Luchia sei la mia luce la mia vita, il mio più grande sogno si è realizzato perché io ti amo sia da sirena sia da umana, ma sappi che se tu soffri io soffro, se tu sei felice mi rendi felice perché io e te siamo una cosa sola che nessuno puo’ separare, ti amo e ti amerò sempre anche dopo la bambina. Luchia legge la lettera più volte e ad ogni lettura le sue lacrime venivano fuori, dice “kaito sono felice, anche io ti amo e lo sarò sempre e gli da un bacio lento, ma allo stesso tempo dolce,passionale. Drin drin Kaito e Luchia non vogliono che il bacio finisca, ma devono andare in classe e così lasciano le loro labbra delicatamente e si dirigono a scuola.
Durante la lezione Luchia prende dallo zaino il diario, inizia a scarabocchiarlo con cuoricini,stelle,poi sente qualcosa rompersi dentro di lei che le fa venire paura,ansia e un po’ di felicità, d’istinto lei alza la mano e chiede al professore se puo’ andare in bagno, mentre esce dalla classe passa vicino a Kaito e gli da un solo sguardo di paura,preoccupazione ma anche gioia che fanno capire al ragazzo che il momento è arrivato.
Bene ringrazio chi ha recensito, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi stupisco di me stessa nel vedere quanto sono romantica,spero di aver lasciato sospence
Ok. Al prox capy


 
Top
manga 07
view post Posted on 11/7/2007, 13:00




ecco il capitolo
TUTTO IN UN GIORNoII parte:Luchia esce dalla classe,si dirige in infermiera ma mentre sta percorrendo il corridoio, lei sente dei dolori acuti che la fanno piangere, nel suo cuore c’è solo uno scopo partorire la bambina, sa che è difficile camminare con quel dolore ma deve farlo, così con forza e determinazione arriva alla porta dell’infermiera,entra con voce affannata, dice “ scusi credo che presto partorirò” l’ infermiera la guarda e capisce che non sta scherzando,le dice con una nota di paura per la ragazza “ prego si sdrai qui” Luchia va verso il lettino,si sdraia e poi parla sempre con difficoltà “ la prego mi puo’ aiutare?” l’infermiera la rassicura con un certo, Luchia si sente più sicura, nel suo cuore c’è paura, felicità e altri sentimenti indescrivibili,poi lei si mette ha urlare dal dolore,la dottoressa è paralizzata dalla situazione,lei deve chiamare l’ambulanza,mentre va verso il telefono Luchia la ferma e le dice con voce tremante “ la prego non chiami l’ambulanza” l’infermiera è meravigliata dal coraggio della ragazza,l’infermiera le chiede il perché, la ragazza risponde “vede..è una promessa che ho fatto a me stessa e a kaito” l’infermiera le risponde “ d’accordo non chiamerò l’ambulanza ma tu devi promettermi che c’è la metterai tutta” Luchia fa un cenno deciso che vuole dire sì.
Intanto kaito è ansioso, nella sua mente è preoccupato per Luchia,si sente male perché non può aiutare in nessun modo luchia e prega con tutto se stesso che la bambina nasca ma soprattutto che Luchia non soffra molto.
Ora luchia né è sicura, la bambina nascerà proprio in questo giorno a san Valentino,lei sente dei spintoni provenire dal feto,dei dolori che aumentano sempre di più,l’infermiera la incoraggia dicendole spingi,Luchia lo fa con tutte le sue forze, urla fino a far sentire la sua voce nella classe di kaito.
Suona la campanella del riposo, kaito si precipita in infermeria e vede Luchia con il sudore e lacrime, kaito la fissa e dice “Luchia va tutto bene ci sono io con te” la ragazza con le sue poche forze risponde “Kaito non abbandonarmi” poi altri dolori che fanno urlare Luchia. L’’infermiera, è pronta ad estrarre la bambina, la ragazza spinge finché non si sente un pianto, kaito guarda la piccola e vede ché è bellissima l’infermiera dalla commozione si mette a piangere mentre luchia vede la piccola che le è stata avvicinata da Kaito.
La felicità dei due genitori è superiore di chiunque altro, questa giornata non se la dimenticheranno mai.

Questo capitolo è stato complicato scriverlo e mi dispiace che sia così corto cercate di capire io non ho mai provato un esperienza simile e ho cercato di stare sul reale e vi divo non mi piace ma ditemi voi ciao.
Aspetto commenti.

 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 18:04
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


oO"
questa FF é davvero commoventeeee*-*

Bravissimaaaaa^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/6/2008, 15:07




è vero è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua xò ciauu bacioni tvttb ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 18:04
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


^^ esatto,continua a scrivereee^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/7/2008, 14:15




si appunto dai io sono kuriosa^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
~•Clary
view post Posted on 27/7/2009, 00:33




l'ho letto ttt dun fiato capitolo x capitolo cmq molto brava...xò attenta qnd scrivi che avvolte sbagli a digitare una lettere e poi dai continua nn puoi lasciare ttt qst sospence o cm si scrive...
 
Top
22 replies since 18/6/2007, 12:37   1293 views
  Share