Daily Talks, Idea interamente copiata ^//^

« Older   Newer »
  Share  
EK16
view post Posted on 22/2/2013, 20:41




Per fortuna da me ha nevicato pochissimo! La neve proprio non la sopporto! Ma la fra che fine ha fatto?! :(
 
Top
fra007red
view post Posted on 24/2/2013, 14:32




Chiedete di me ed eccomi che ritorno.

Ragazze.. finalmente! Non ce la facevo più! Mi siete mancate più di quanto immaginate ^^

Ho avuto la sessione invernale di esami. Speravo andasse meglio, invece è stata uno sbattimento unico con pochi risultati. Se ci ripenso mi viene ancora da piangere.. in quest'occasione sono usciti fuori tutte le mie difficoltà e lacune col mondo universitario: la mia incapacità nell'organizzarmi, nel dare la priorità di esami da fare, la mia poca costanza e difficoltà a concentrarmi. Per non parlare nella mia completa sfiducia in me stessa e nelle mie capacità!
Però penso che dagli errori si impara, quindi farò tesoro di questa esperienza e andrò avanti ^^
E piano piano diventerò una persona sempre migliore ^^

Cosa mi sono persa nel frattempo? Ek indovina gli indovinelli di Vally?
Il mondo per caso sta per finire?!
Ahahahahahahahahahahahahahah

Ragazze.. mi siete mancate davvero tantissimo!
Ci tengo a sottolinearlo di nuovo ^^
 
Top
antonella1110
view post Posted on 24/2/2013, 23:11




Ciao Fra bentornata anche tu mi sei mancata tantissimooooooo......:)
come ti capisco anche a me questa sessione non è andata come volevo.... non sono riuscita a fare tutto quello che mi ero proposta di fare.
C'è stato anche un periodo in cui volevo mollare xkè non ero più motivata perchè non riuscivo più a studiare ma soprattutto perchè non avevo voglia, però dall'altra parte ho pensato che poi avrei perso tutto quello che ero riuscita a fare fino ad allora e quindi mi sono fatta coraggio e ho cercato di riprendere. ancora adesso ho delle difficoltà e ho perso molto tempo( infatti sono al primo anno fuori corso)ma mi faccio coraggio.. DAI FRA NON MOLLARE :) hai proprio ragione dagli errori si impara ;) un bacioneeeeeeeeeee!!!!
 
Top
fra007red
view post Posted on 25/2/2013, 09:08




Mollare.. No! Non è presa in considerazione questa possibilità.. Per ora!! ^^
Piano piano ce la faremo: dobbiamo solo impegnarci di più! Come dici tu, a volte ti chiedi perchè fai tutto questo e ti passa la voglia.

Per fortuna, vengo qui e vi vi trovo a incoraggiarmi. Così mi carico nuovamente.
Da come parlo di mr stessa sembro una batteria duracell ^^''

Oggi inizio il secondo semestre, pieno di nuovi propositi! Yeeeeah!

Dalle ultime conversazioni ho scoperto:
ek è del molise
val è di bologna (dovrebbe essere emiliana)
tu Anto di dove sei?!
Io abito vicino a malpensa, quindi lombardia! ^^
Devo dire che siamo quasi vicine di casa eh!!! Ahahahahahah
 
Top
EK16
view post Posted on 26/2/2013, 10:02




fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! <3 Pensavo ci avessi abbandonate :( Mi dispiace tantissimo sia per te che per anto che gli esami non staino andando come volevate ma ragazze non vi arrendete..se mollate in futuro sicuramente ve ne pentirete e come ha detto anto tutto quello che avete fatto fin ora sarebbe stato vano..fra io penso che sei tu quella che ho trovato spero di non aver chiesto l'amicizia a qualcun altro!! E comunque si l'ho indovinato finalmenteee! ^^
 
Top
fra007red
view post Posted on 26/2/2013, 11:29




Si si! Sono io ^^
Ammetto che ti immaginavo diversa: forse più rockettara! Ahahahahahah

Abbandonarvi?! Mai! Mi trovo molto bene qui!
Per gli esami: questo è il bello dell'università. Chiudi un semestre, fai un esame di mmerda, poi non ci pensi più! Yeeeah!

Con la tesina Ek? Hai trovato la tua idea geniale?
Anche mia sorella deve fare la maturità, ma è completamente in crisi per sta tesina! Ha zero idee!
 
Top
vally0692
view post Posted on 26/2/2013, 12:27




aaaaaaaaaaaaaah che bello è ripartito il Daily Talksssss :D :D e soprattutto sono contentissima di questo ritorno :D

cccoomunque tornando seria u.u
Mi dispiace moltissimo per i vostri esami davvero!! ma ora si apre un nuovo capitolo quindi mettetecela tutta sono convinta che ai prossimi esami sarete più soddisfatte!! :D

Hai visto Fra?? è diventata un mooostro degli indovinelli ihihih

Comunque si.. Emiliana DOC nata e cresciuta in questa sppplendida regione :D!

Sei di Malpensa?? Sai che a Luglio vengo a Sansiro??? magari ci si potrebbe beccare :D

Giusto Ek e la Tesina?????
 
Top
fra007red
view post Posted on 26/2/2013, 17:25




Dai.. ci metteremo d'accordo per beccarci!
Io allo stadio ci sono andata solo per i concerti di Vasco xD

Per fare un po' di gossip: (sotto consiglio della mitica Val) Sapete che lavoro al bar dei miei per dare una mano in casa?! Ci vado quattro volte a settimana. Naturalmente sono compresi venerdì e sabato.
Il mio turno è alla sera (quindi il mio tempo per uscire si limita in settimana o alla domenica .__. , ma questa è un'altra storia.). Per fortuna, il bar è frequentato da ragazzi giovani con cui (superata la timidezza) rido e scherzo; il tempo passa velocemente e piacevolmente. Con alcuni ragazzi scherzo di più, ci parlo più volentieri: tra questi c'è un ragazzo per il quale mi sono presa una sbandata! Fisicamente è un bellissimo ragazzo, ma non solo è bravo e gentile. Tenete presente che al bar lavoro assieme a mio padre. Parliamo tanto, ci sentivamo anche su facebook qualche volta, ma la cosa è finita lì.
Sono andata un po' di settimane fa' alla festa di un suo amico dopo aver chiuso il bar insieme ad una mia amica; sono stata praticamente tutta la sera insieme a lui, ma non è successo niente. Situazioni un po' imbarazzanti, ma diciamo che quando sono arrivati era tutti belli pienotti. Non oso immaginare che avevano bevuto. (la festa è iniziata alle nove e io sono arrivata alle tre).

Vorrei fare qualcosa, ma non me la sento proprio di farmi avanti. Vorrei uscirci, ma non so. In realtà aspetto che sia lui a fare qualcosa, ma penso che potrei aspettare in eterno.
 
Top
antonella1110
view post Posted on 16/3/2013, 00:04




We fra ciaoooooo:) ciaooo vally :) ciaoooo EK:) finalmente ci ritroviamo tutte!!! che bellooooooo!!! cmq fra anche per me è iniziato un nuovo semestre pieni di propositi, sono già piena zeppa di studio. pensa che lunedì devo tenere un discorso davanti tutta l'aula.. aiuuuuutoooo mi vergogno da morire, devo presentare un progetto di strategia!!! Fra sono di un paesino della provincia di avellino ma studio a benevento. e poi ti posso dare un consiglio, se ti piace veramente, che non fai altro che pensare a lui allora ci dovresti almeno provare. non ti dico di saltargli addosso ma di cercare di trascorrere un po' di tempo con lui per capire se anche lui è interessato a te. a volte non serve aspettare che siano gli altri a prendere l'iniziativa, basta dare un piccolissimo input e poi le cose vengono da se. forse anche lui si sente insicuro come te e non riesce a farsi avanti...forza dai tu il via , senza però esporti troppo, non ti devi svelare mai completamente fino alla fine, poi sta a lui fare la seconda mossa :P
 
Top
vally0692
view post Posted on 17/3/2013, 15:53




Ciaaao Antoo :) Ek e Fra ci hanno momentaneamente riabbandonato, perchè hanno problemi di connessione :(
Comunque un graaandissimo in bocca al lupo per il tuo discorso di domani! sarai grandissima! mi raccomando raccontaci come va :P
 
Top
EK16
view post Posted on 24/3/2013, 01:27




Ahah fra rockettara non ci sembro (dicono tutti che ho la faccia d'angelo) ma diciamo che lo sono dentro :D ho un amore per la musica smisurato! Non riesco a stare senza :)

Per la tesina ho cambiato idea molte volte ora la unica certezza è Nietzsche *.* mi sono innamorata di questo filosofo!!

Fra non so ora se le cose sono migliorate con quel ragazzo spero di si!

La connessione ora c'è ma tra poco non ci sarò io! Per anto che non lo sa parto per Praga lunedì e starò via per una settimana! :D
 
Top
antonella1110
view post Posted on 24/3/2013, 22:43




Ciao ragazze... questa settimana sono stata super impegnatissima.....:) Vally il discorso è andato bene il prof era contento... mi sono tolta un bel peso, ora sono sollevata... Ek non è giusto... portami con teeeeeeeee!!!! per il resto la solita vita, adesso sto preparando un esame, poi vi faccio sapere come va!!! anche io adoro Nietzsche, in realtà adoro la filosofia in generale, la studiavo molto volentieri... cmq non ti preoccupare hai ancora tempo per decidere!!! Ek quando torni voglio un resoconto dettagliato e mi raccomando divertiti!!!! :)
 
Top
vally0692
view post Posted on 28/3/2013, 12:47




aaaah sono proprio contenta Anto :D :D

Anche io voglio il resoconto :D
 
Top
fra007red
view post Posted on 1/4/2013, 21:50




Risorta dalle ceneri ^^
Anto! Sono iper contenta per te! La tua meta si avvicina sempre più!! Yeah!
Continua così!

Ek.. Ammetto che è vero! Hai proprio un visino d'angelo ^\\^
Nietsche molto affascinante come filosofo! Non puoi non amarlo.. Sopratutto dopo aver studiato certi.indivu

. Risorta dalle ceneri ^^
Anto! Sono iper contenta per te! La tua meta si avvicina sempre più!! Yeah!
Continua così!

Ek.. Ammetto che è vero! Hai proprio un visino d'angelo ^\\^
Nietsche molto affascinante come filosofo! Non puoi non amarlo.. Sopratutto dopo aver studiato certi individui come Kant! Bkeeeeeah!
Voglio ik resoconto da Praga!

Per quanto riguarda me.. Sviluppi non ce ne sono! Solo sguardi, tanti sguardi..
Ahahahahahahah
 
Top
antonella1110
view post Posted on 2/4/2013, 12:42




Dai Fra non perderti d'animo, prima o poi si dovrà passare ai fatti :)
Comunque grazie per il sostegno :) :) :******* appena so qualcosa vi tengo aggiornate!!!!
 
Top
63 replies since 3/1/2013, 11:08   253 views
  Share