Daily Talks, Idea interamente copiata ^//^

« Older   Newer »
  Share  
EK16
view post Posted on 8/1/2013, 17:10




traumatico vally! -.- Mi domandavo che fine avessi fatto!! Hai visto che bella idea ha avuto fra?! Così ho uno spazio per rompervi con i miei problemi! :P
Se vuoi dammi anche la tua opinione..più ne sento meglio è sono molto indecisa!

P.S. scusate se partecipo poco agli altri giochi ma la connessione ultimamente è pessima e per caricare le pagine ci voglio una vita! appena andrà più veloce parteciperò un po' a tutto come prima..
 
Top
antonella1110
view post Posted on 11/1/2013, 23:58




EK l'idea di un tatuaggio che ti faccia esprimere la tua personalità e i tuoi sentimenti è molto bello.. anche io vorrei tanto farne uno, ma appena penso al fatto che è per sempre ci ripenso sempre...che fifona :)!!! ti posso dire soltanto che se tu ci hai pensato veramente bene e molto direi che puoi anche farlo soprattutto se lo reputi una " parte di te" già da adesso.sul dove farlo non saprei ma se dovessi scegliere lo farei dietro il collo :) valli anche per me il ritorno all' università è stato traumatico, già ho ripreso a pieno ritmo e non ero ancora pronta a farlo... uffa rivoglio il natale... stavo così bene a casa :(
 
Top
vally0692
view post Posted on 20/1/2013, 18:00




olè oggi ho avuto tempo di leggermi tuuuutto il topic... e mi avete fatto un sacco riflettere sul passato (ho notato anche che avete capacità organizzativa niente male... se avessi mai bisogno per la festa di compleanno vi contatterò sicuramente :P)
Io esco dal coro delle liceali.. io ho dovuto per forza scegliere ragioneria, perchè i miei hanno voluto a tutti i costi che facessi quella per motivi sia di trasporto sia per il fatto che c'era già stata mia sorella (forse pensavano che sarei stata più brava di lei non so) quando a me piacevano cose completamente diverse ovvero l'alberghiera o il liceo linguistico (proprio uguale!) Una volta iscritta mi hanno obbligato a scegliere un indirizzo che odiavo, ovvero l'igea (adesso non so come si chiami) mentre io mi ero semi convinta per erika, ma anche questa scelta non mi è stata possibile... Per i primi tre anni non ho mai avuto problemi perchè le cose erano abbastanza facili e simili ai programmi delle medie, dal quarto anno ho cominciato ad avere i primi seri problemi infatti sono stata rimandata e in quinta bocciata.. penso che quei due anni siano stati gli anni (scolastici) più brutti della mia vita, ero continuamente giù di morale e passavo metà delle mie giornate a piangere perchè non mi entrava nulla in testa e se mi entrava alle interrogazioni mi davano continue insufficienze. Fortunatamente però quest'estate è finito tutto e li ho potuto prendere la mia prima decisione... troncare con lo studio, ovviamente come tutti anche io ho avuto i miei dubbi tra continuare o lavorare, ho partecipato agli open day e sono stata parecchio indecisa mi sarebbe piaciuto lingue estere, lettere e ultimamente mi sarebbe piaciuto anche qualcosa che centrasse con scienza delle finanze.. ma poi sono arrivata a maggio e mi sono decisa per il lavoro.. lavoro che ora ovviamente non si trova, quindi mi trovo a pensare spesso come sarebbero le mie giornate se avessi fatto la scelta di continuare con lo studio.
Per quanto mi riguarda EK sono d'accordo con la Fra! Se ti piace tanto la musica potresti frequentare un corso e iscriverti all'università che ti piace di più, cosi potrai fare entrambe le cose senza dover sacrificare l'una o l'altra cosa!
Il mio sogno nel cassetto invece è sempre stato diventare una cantante (ma dai ormai ci sono più cantanti che altro) mi è sempre piaciuto tantissimo cantare, alle recite scolastiche i maestri/prof (delle medie) mi facevano sempre fare la cantante solista e hanno sempre suggerito ai miei di iscrivermi al coro dell'Antoniano visto che abito vicino a Bologna (mezz'oretta di macchina), ma ovviamente i miei non hanno mai voluto (strano eh?) e non sono mai riuscita ad interessarmi a qualche corso perchè nel mio dannato paesino (e limitrofi) non c'è assolutamente nulla che riguardi il canto.. e non avere l'appoggio di una famiglia o di amici che ti sostengono è davvero brutto!
Anche a me piacciono i tatuaggi ma quelli piccoli solo! La tua Ek è davvero un'idea bellissima! Io il mio me lo sono sognato una notte.. era la scritta "...Smile..." in corsivo e nella S c'era una rosa e l'avevo fatto nella parte sotto alla mano dove ci sono tutte le venine (non so come si chiama xD), perchè quel periodo ero sempre giù di morale e mi ripetevo sempre di sorridere e che dovevo andare avanti con la mia vita anche se tutto andava storto ed è una cosa che mi ripeto anche oggi perchè continua ad andare tutto storto XD!
Crescere l'è propri una brota bagaia! (crescere è proprio una schifezza in dialetto dei colli bolognesi, non so perchè ma mi andava di scriverlo cosi XD) comunque fidati EK non sei la sola a essere in piena sindrome da Peter Pan io penso di averla da quando ho 5 anni è questo è tutto un dire!
ma come avete detto non bisogna abbattersi U_U come direbbe un direttore di nostra conoscenza Su con la vita!!!! e Viva l'Allegria :D


non pensavo di aver scritto un tale poema! scuuusate ahaha


e comunque mi sto offendendo dato che ne Fra ne Ek stanno più tentando a indovinare i miei indovinelli ahahah
 
Top
EK16
view post Posted on 24/1/2013, 14:50




Vally mi dispiace molto per le tue disavventure con la scuola! Mi dispiace anche per i tuoi genitori che ti hanno obbligato a fare scelte che non avresti voluto..ma mi faccio i fatti miei e non dico più niente!! Il tuo tatuaggio da come l'hai decritto e per il significato che ha è davvero stupendo! E inoltre mi fa anche piacere che vi piaccia la mia idea..ho deciso che lo farò dietro la spalla sinistra! Più o meno dove piace a te anto! Per quanto riguarda il mio futuro, la cosa che mi spaventa è che con l'università non avrò più tempo di fare nulla..cioè non ho intenzione di annullarmi per lo studio..e un'altra cosa di cui ho paura è che mi allontanerò da ragazzo e amici..vi giuro sta diventando un truma!!! E ci devo andare per forza perché come hai detto tu vally il lavoro non si trova e a volte nemmeno con una laurea in mano lavori, ma è già qualcosa credo..non so più nulla!!!
Si ultimamente ci sto rinunciando lo ammetto!!
 
Top
vally0692
view post Posted on 24/1/2013, 16:02




secondo me non dovresti pensare di allontanarti di amici e ragazzo.. se ti vogliono bene e se tu vuoi bene a loro il modo per vedervi e sentirvi lo troverete sicuramente (Guarda solo Sana con Akito quando lui va a NY)
ssssssi sto rileggendo il manga per 646874684 volta *-*

però non saprei devi sentirtelo tu! se non vuoi frequentare l'università potresti iscriverti a uno o più corsi se sei interessata a qualcosa in particolare evitando l'università cosi avresti più tempo libero e faresti solo quello che ti va e avresti magari anche tempo per cercarti un impieguccio! non saprei proprio ma sugli amici non ti dovresti preoccupare!§
 
Top
EK16
view post Posted on 25/1/2013, 16:12




Grazie mille vally :* La crisi di ieri è passa per fortuna :D Sarà che oggi è il mio giorno di relax e sono felicissima di non dover fare nulaaaaaaaa!!!!! :D :D Comunque..non so ti farò sapere la mia scelta ma penso che proverò medicina e intanto pernserò ad un piano B visto che è difficile entrare..oggi non ci voglio pensare voglio staccare il cervello!!
 
Top
vally0692
view post Posted on 25/1/2013, 19:10




bbbbrava! coosi ti voglio *-*
 
Top
EK16
view post Posted on 25/1/2013, 21:24




Ahahahah :) Mo sto incazzata nera perchè non so per quale motivo solo con google crome sto avendo problemi ad entrare nel mio account di facebook..a qualcuno è successo e mi può dire cosa fare?? Mi trovo scomoda con firefox..
 
Top
vally0692
view post Posted on 25/1/2013, 22:52




ogni tanto si blocca fb... per gli aggiornamenti ultimamente ne stanno mettendo parecchi .---. infatti è fb si blocca ogni 3x2
 
Top
EK16
view post Posted on 25/1/2013, 23:20




capisco..però non capisco perchè con firefox va!! mah!
 
Top
EK16
view post Posted on 26/1/2013, 16:43




@fra e @antonella io e vally abbiamo stretto amicizia su facebook se volete mandateci il vostro contatto via mp :)
 
Top
vally0692
view post Posted on 28/1/2013, 21:00




esatto U_U
 
Top
antonella1110
view post Posted on 8/2/2013, 21:41




@EK io non ho fb....ma appena mi iscrivo ve lo invio di sicuro!!!! cmq che si dice???? tutto bene?
 
Top
vally0692
view post Posted on 11/2/2013, 15:37




accipicchiolina Anto :D

iio tutto bene! qui sta nevicando di brutto (cheee meravigliaaa) tu tutto bene??
 
Top
antonella1110
view post Posted on 15/2/2013, 22:50




si si adesso sono più rilassata.. mi posso prendere un giorno di riposo dallo studio... anche da me ha fatto molta neve... infatti sono rimasta bloccata, ma è comunque stupenda...l' unica cosa è che sono molto raffreddata non riesco proprio a respirare. :( odio il raffreddore.. uffa!!!
 
Top
63 replies since 3/1/2013, 11:08   253 views
  Share