Qual'è il cartone Disney k v ha emozionato di + e ke vi emoziona tutt'ora?, rispondetee :D

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 21/8/2011, 01:14




CITAZIONE (kierra_hayama @ 21/8/2011, 00:52) 
Dei recentissimi adoro Rattatuille e Alla Ricerca di Nemo.
Mi piace molto anche Anastasia, però si vede che non è della Disney (così come non lo sono Balto e l'Incantesimo del Lago, anche se tutti credono di si!^^)...
L'unico cartone Disney che proprio non mi piace è Red e Toby!

Hai ragione!
Anche io, a volte, attribuisco il cartone animato Anastasia alla Disney, quando in realtà è della Century Fox! o.o
Penso sia un errore piuttosto comune, dato che la maggior parte dei cartoni animati famosi sono sotto la produzione Disney.
Comunque Ratatouille piace molto anche a me; soprattutto perché la ragazza cuoca (quella con i capelli neri a caschetto) mi ricorda che molti chef di brigata hanno quei modi rudi in cucina. xD
De La spada nella roccia adoro Anacleto e la scena in cui Merlino esclama: "Honolulu... arrivo!!". Ahahahahahah!!
L' Incantesimo del lago non lo ricordo bene come cartone, ma posso provvedere guardando le VHS. u.u
Red e Toby non ho la più pallida idea di cosa sia.
Comunque alla lista che hai stilato, aggiungi anche: Il pianeta del tesoro e I Robinson - Una famiglia spaziale.
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 21/8/2011, 11:04




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 21/8/2011, 02:14) 
Comunque Ratatouille piace molto anche a me; soprattutto perché la ragazza cuoca (quella con i capelli neri a caschetto) mi ricorda che molti chef di brigata hanno quei modi rudi in cucina. xD
De La spada nella roccia adoro Anacleto e la scena in cui Merlino esclama: "Honolulu... arrivo!!". Ahahahahahah!!
L' Incantesimo del lago non lo ricordo bene come cartone, ma posso provvedere guardando le VHS. u.u
Red e Toby non ho la più pallida idea di cosa sia.
Comunque alla lista che hai stilato, aggiungi anche: Il pianeta del tesoro e I Robinson - Una famiglia spaziale.

Si, la ragazza di Rattatouille è troppo forte!!! Per non parlare di Anacleto: quando ride appoggiato alla finestra è un numero!!!xD
Comunque, se non ricordi Red e Toby a mio avviso è tutto di guadagnato!xD proprio non mi piace!!
Hai ragione, mi sono dimenticata quei 2!!Li aggiungo subito!
Se ve ne vengono in mente altri ditemelo che li metto!!!;)
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 15:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mi sa che mi sono persa un pò la Disney o cartoni animati film per strada uhhh grazie ne avrò tanti da vedere :P
Se puoi Kierra puoi mettere anche tutti i sequel perchè in quelli che non conosco non so quanti film sono ^__^
Canti anche tu interessante ^__^
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 16:27
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


che forza le storie della disney *_*
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 21:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Ooooooooooooooooooooooh...

Ragazzi, avete pane per i vostri denti! Io sono molto appassionata della Disney, mi ci drogo da quando sono nata xD

Non ho un preferito, sono tutti BELLISSIMI *_*

Comunque Anastasia e Balto NON sono della Disney... tantissimi lo pensano, ed è pure normale vista la somiglianza dello stile xD

L'ultimo classico uscito ( il 50° ) è Tangled, ovvero Rapunzel - l'intreccio della torre, un VERO classico, l'ho adorato *_* Hanno già in programmazione il 51°... ma non credo lo vedrò visto che parla di Winnie the Pooh xP

In conclusione io non ho un preferito, li adoro tutti! Le canzoni le so tutte a memoria =)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 21/8/2011, 21:28




CITAZIONE (kierra_hayama @ 21/8/2011, 12:04) 
Per non parlare di Anacleto: quando ride appoggiato alla finestra è un numero!!!xD

Clicca e riderai per un minuto e passa. XD

CITAZIONE (**Natasha* @ 21/8/2011, 16:38) 
Se puoi Kierra puoi mettere anche tutti i sequel perchè in quelli che non conosco non so quanti film sono ^__^

Ora mi vengono in mente solo:

- Peter Pan - Ritorno all' Isola che non c' è;
- La Sirenetta II - Ritorno agli abissi;

Penso che Chiara sia più informata e ancora di più lo sarà Francy! xD

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 21/8/2011, 23:04
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 21:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Scusate se insisto, ma anche L'Incantesimo del Lago non è della Disney xD

Comunque se vi può aiutare in questa pagina di Wikipedia trovate tutti i Classici Disney... Sappiate che nei classici non sono inclusi sequel e film non perfettamente classici, quindi senza canzoni e cose di questo genere xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 21/8/2011, 22:02




CITAZIONE (*Francy96* @ 21/8/2011, 22:33) 
Scusate se insisto, ma anche L'Incantesimo del Lago non è della Disney xD

*va a controllare le VHS*

O_O

Hai ragione Francy!
Quel cartone animato lo attribuivo automaticamente alla Disney... che confusione. .-.
Comunque, ora modifico il precedente post e poi guardo la pagina che hai linkato. ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:07

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 21/8/2011, 22:28) 

Ammetto di aver riso per un minuto e passa xD non la ricordavo cioè nel momento si ma detta da Lov in quel modo non avevo visualizzato la scena a me piace troppo la canzone di Merlino quando deve fare i bagagli :P
Riguardo i Sequel dei film cartoni animati Disney della Sirenetta li ho visti tutte e tre "La Sirenetta - Ritorno agli abissi -" è pessimo il terzo che racconta della madre di Ariel è più carino ma rimango dell' idea che i primi cartoni animati Disney sono i migliori ^___^
Se è possibile se riuscite cercate di aggiornarnare un unico post con l' elenco oppure se volete potete aprire un nuovo Topic con tutto l' elenco ^__^
L' incantesimo del Lago li ho visti tutte e due lei diventa un cigno con la luna piena per una maledizione di una strega lei amava il principe lei li ostacolava boh :P
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 22/8/2011, 00:17




CITAZIONE (**Natasha* @ 21/8/2011, 16:38)
Mi sa che mi sono persa un pò la Disney o cartoni animati film per strada uhhh grazie ne avrò tanti da vedere :P
Se puoi Kierra puoi mettere anche tutti i sequel perchè in quelli che non conosco non so quanti film sono ^__^
Canti anche tu interessante ^__^

Provvedo ad aggiungere i sequel!!^^
CITAZIONE (*Francy96* @ 21/8/2011, 22:25)
Ooooooooooooooooooooooh...

Ragazzi, avete pane per i vostri denti! Io sono molto appassionata della Disney, mi ci drogo da quando sono nata xD

Non ho un preferito, sono tutti BELLISSIMI *_*

Comunque Anastasia e Balto NON sono della Disney... tantissimi lo pensano, ed è pure normale vista la somiglianza dello stile xD

L'ultimo classico uscito ( il 50° ) è Tangled, ovvero Rapunzel - l'intreccio della torre, un VERO classico, l'ho adorato *_* Hanno già in programmazione il 51°... ma non credo lo vedrò visto che parla di Winnie the Pooh xP

In conclusione io non ho un preferito, li adoro tutti! Le canzoni le so tutte a memoria =)

VAI FRANCYYYYY!!! :24.gif: Sono contenta che ci sia qualcun altro a ricordare quali sono e quali non sono della Disney!!^^ Ho trovato un'altra patita come me!!;)
Perchè non guarderai Winnie the Pooh??ç__ç

CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 21/8/2011, 22:28)
CITAZIONE (kierra_hayama @ 21/8/2011, 12:04) 
Per non parlare di Anacleto: quando ride appoggiato alla finestra è un numero!!!xD

Clicca e riderai per un minuto e passa. XD

CITAZIONE (**Natasha* @ 21/8/2011, 16:38) 
Se puoi Kierra puoi mettere anche tutti i sequel perchè in quelli che non conosco non so quanti film sono ^__^

Ora mi vengono in mente solo:

- Peter Pan - Ritorno all' Isola che non c' è;
- La Sirenetta II - Ritorno agli abissi;

Penso che Chiara sia più informata e ancora di più lo sarà Francy! xD

Ahahahah!! Stefyyyyy!!altro che un minuto!! qui c'è da ridere per almeno un'oretta!!!^^ Aggiorno subito la lista con quei 2 sequel!!;)
CITAZIONE (*Francy96* @ 21/8/2011, 22:33)
Sappiate che nei classici non sono inclusi sequel e film non perfettamente classici, quindi senza canzoni e cose di questo genere xD

Si, i classici Disney sono quelli tratti da una storia vera (Mulan ad esempio), una leggenda (come Hercules) o una fiaba (come Biancaneve). Gli altri, come Rattatuille, Cars, gli Incredibili (che a proposito avevo scordato) non fanno parte dei classici.

CITAZIONE (**Natasha* @ 21/8/2011, 23:07) 
Riguardo i Sequel dei film cartoni animati Disney della Sirenetta li ho visti tutte e tre "La Sirenetta - Ritorno agli abissi -" è pessimo il terzo che racconta della madre di Ariel è più carino ma rimango dell' idea che i primi cartoni animati Disney sono i migliori ^___^
Se è possibile se riuscite cercate di aggiornarnare un unico post con l' elenco oppure se volete potete aprire un nuovo Topic con tutto l' elenco ^__^

si, la Sirenetta 2 è terribile, così come il Gobbo di Notre Dame 2... per questa ragione mi sono rifiutata di guardare la Sirenetta 3, ma se dici che è più carino lo guarderò...per l'elenco se per voi va bene mi occupo io di aggiornarlo di volta in volta....ho bisogno del vostro aiuto per i sequel, dato che alcuni me li sono persi per la strada!!^^ Adesso comunque aggiorno con quelli che ricordo e quelli che mi avete ricordato voi!!;)

Lista aggiornata!! ;) aspetto il vostro aiuto!!^^
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 01:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Dato che sono rimasta indietro io non potrò aiutarvi ma grazie all' elenco potrò rivedermi ciò che non ricordo o vedermi ciò che non conosco ^___^
Dubbi se avrò tempo però ç___ç
Si confermo "La Sirenetta 3 - Come tutto ebbe inizio -" è molto meglio in confronto al altro film Disney "La Sirenetta 2 - Ritorno agli abissi -" ammetto che
quando muore la madre di Ariel mi si è stretto il cuore il che mi commuovo raramente
nei Film Telefilm o Anime :P
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 22/8/2011, 02:39




Io non l' ho trovato poi così male La Sirenetta II - Ritorno agli abissi.
Però magari dico così perché il terzo sequel non l' ho mai visto e La Sirenetta l' avrò visto sì e no 2 volte. ò_ò
Vi farò sapere se mi ricrederò su ciò che ho detto...

CITAZIONE (kierra_hayama @ 22/8/2011, 01:17) 
Ahahahah!! Stefyyyyy!!altro che un minuto!! qui c'è da ridere per almeno un'oretta!!!^^

Sì sì, avevo scritto "un minuto e passa" per la durata del video; poi finito il video di sicuro non si smette di ridere. xD
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 22/8/2011, 10:27




CITAZIONE (**Natasha* @ 22/8/2011, 02:49) 
Si confermo "La Sirenetta 3 - Come tutto ebbe inizio -" è molto meglio in confronto al altro film Disney "La Sirenetta 2 - Ritorno agli abissi -" ammetto che
quando muore la madre di Ariel mi si è stretto il cuore il che mi commuovo raramente
nei Film Telefilm o Anime :P

Io sono riuscita a piangere anche in Kung-Fu Panda 2!!!ç__ç credo che allora quando vedrò la Sirenetta 3 farò il lago!!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Per i sequel dei classici vi posso aiutare io... li ho tutti :P Scusatemi ma li adoro troppo, col rischio di diventare insopportabile a furia di parlarne xD

Allora...

Cenerentola II: quando i sogni diventano realtà
Cenerentola: il gioco del destino
Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è
Lilli e il vagabondo II - Il cucciolo ribelle
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra
Di "La carica dei 101" c'è anche un film col rispettivo sequel, ma dato che non è un classico non lo inserisco xP

Il libro della giungla 2
La sirenetta II - Ritorno agli abissi
La sirenetta: quando tutto ebbe inizio
In realtà quest'ultimo lo definiscono un prequel, ma per me è sempre un film uscito dopo u.u

La bella e la bestia - Un magico Natale
*non si ricorda il titolo del terzo film e va a vedere le cassette *

Il mondo incantato di Belle
Stesso discorso de "La sirenetta", questi ultimi due sono definiti midquel perché sono ambientati nello svolgersi del primo film u.u

Il ritorno di Jafar
Aladdin e il re dei ladri
Il re leone II: il regno di Simba
Il re leone 3: Hakuna Matata
midquel e prequel insieme xD Questo perché ripercorre la storia del primo ma dal punto di vista di Timon e Pumbaa :D

Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana
Mulan II
Tarzan & Jane
Tarzan 2
Midquel, parla di Tarzan quando era bambino

Atlantis - Il ritorno di Milo
Provaci ancora, Stitch!
Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!
Leroy & Stitch
Tra tutti quelli elencati questo è l'unico film che non ho visto, ho solo guardato il primo quarto d'ora... ciò non va bene è.é xD

Koda, fratello orso 2


Fineeeeeeee! Wow, che faticaccia xD Spero di non aver dimenticato niente o.O
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/8/2011, 11:58




Non mi pare sia della Disney cmq il mio preferito è Koda Fratello Orso...
 
Top
122 replies since 18/8/2011, 13:39   690 views
  Share