La galleria di *Francy96*

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/2/2012, 02:01




CITAZIONE (*Francy96* @ 9/2/2012, 23:29) 
Lo immagino xD Pure io al cinema ero tipo "Oddio che cosa è successo?!?!" xD Era una sensazione molto strana!
Ma... aspetta un momento! Se non hai visto la fine del film e hai visto i miei lavori allora ti ho rovinato il finale! Oh cavolo ç__ç Tangled è troppo bello per poter permettere che una persona non possa godere di quella bellezza x3
Si nota davvero poco che amo la Disney, vero? xD

Ahah no tranquilla!
Anzi, sono sempre alla ricerca di spoiler riguardanti film/serie tv/libri ecc quindi... il problema non si pone. xD
Più che altro si nota davvero poco la tua passione per Rapunzel (sì, preferisco chiamare il film Rapunzel e non Tangled... pardon u.u), ma va bene così.
Ognuno ha le sue passioni/fisse. C:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 10/2/2012, 02:01) 
Ahah no tranquilla!
Anzi, sono sempre alla ricerca di spoiler riguardanti film/serie tv/libri ecc quindi... il problema non si pone. xD

Uff, meno male xD
CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 10/2/2012, 02:01) 
Più che altro si nota davvero poco la tua passione per Rapunzel (sì, preferisco chiamare il film Rapunzel e non Tangled... pardon u.u), ma va bene così.
Ognuno ha le sue passioni/fisse. C:

Un giorno mi ritroverò sotto casa tutte le persone a cui ho rotto le scatole con questo film e mi prenderanno a manganellate u.u
 
Top
•BlackStar
view post Posted on 12/2/2012, 21:08




Quello che hai in firma di Avril è molto bello (: Brava
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Grazie Black Star *-* Anche tu fan di Avril? Waaaaaah *___* xD

Aggiorno con un set avatar+blend per un contest *0* Indovinate su chi? xD Un giorno mi prenderete tutti a padellate, me lo sento xD

Avatar:
OS56z

Blend:
sDi7s

Ci ho messo un sacco a farlo, però ci sono ancora delle cose che non mi vanno a genio, come per esempio la loro lentezza, dovuta a non so cosa >.<
E poi, nell'icon in alto a sinistra e in basso a destra ci sono delle stelline come nel blend, ma sono poco visibili, purtroppo...
 
Top
edvige ¾
view post Posted on 17/2/2012, 16:03




ti viene lenta perchè magari i frame sono tanti XDDDD

cmq tutto bellissimo dovrei prendere lezioni di grafica da te XDD
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 15:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (edvige ¾ @ 17/2/2012, 16:03) 
ti viene lenta perchè magari i frame sono tanti XDDDD

cmq tutto bellissimo dovrei prendere lezioni di grafica da te XDD

Tra tutte le spiegazioni direi proprio che è la più probabile! Non ci avevo mai pensato, grazie ^^

Grazie mille per quello che hai scritto, davvero *-* Comunque, fidatevi, in grafica ho ancora tanto da imparare, e conosco persone davvero brave, altro che schifezze come queste xD
 
Top
†Ðanielita†
view post Posted on 29/6/2012, 12:09




CITAZIONE (*Francy96* @ 9/12/2011, 23:45) 
Questo è il set che ho fatto per un contest sulla Bella Addormentata (Disney):

NCNZ5

t4gJB

Oddiooooooooooo ma è meraviglioso......!!!!!!!! io adoro La bella Addormentata *_* :wub:


e complimenti sei bravissima!!!!! ^_^
 
Top
126 replies since 9/8/2011, 10:47   699 views
  Share