Una Parola Per Definire Twilight...
Poll choicesVotesStatistics
Accettabile e molto scorrevole di lettura, alla fine un bel libro.4 [30.77%]
Bleh...Non Mi Piace4 [30.77%]
Spettacolare2 [15.38%]
Non Molto Affascinante1 [7.69%]
Stupendo Da Ogni Punto Di Vista1 [7.69%]
Molto Meglio Il Libro Dal Film1 [7.69%]
Un Successo Non Paragonabile0 [0.00%]
Incredibile0 [0.00%]
La Mia Droga...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Una Parola Per Definire Twilight...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 15:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Un Piccolo Sondaggio.. :35.gif:
Io voto la prima:
Accettabile e molto scorrevole di lettura, alla fine un bel libro. ù.ù
Non mi sono ammalata di Twilight preferisco The Vampire Diaries :*.*: anxhe se è un Telefilm :monkeys18.gif: i libri li sto attualmente leggendo :03.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 16:34




Io sono indecisa tra la prima cioè: Accettabile e molto scorrevole di lettura, alla fine un bel libro; e la ottava cioè: Molto Meglio Il Libro Dal Film.
Sinceramente sto un pò perdendo interesse per Twilight però non nego che mi piaccia ancora.
Comunque anche io sto leggendo i libri del Diario del Vampiro *_*
Precisamente devo iniziare "L' anima nera" e tu?
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 16:57

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sono ancora al primo di The Vampire Diaries, ma ho anche "La Lotta", "La Furia","La Messa Nera".
Cioè tutta la prima Saga ^^
In caso parliamo nella sezione adatta però ;)
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/8/2010, 14:01




Ho scelto anche io la prima, alla fine è un bel libro, con un sacco di errori, toppe, vampiri sberluccicanti e scene splatter, ma scorrevole e di lettura piacevole per passare il tempo
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 17/10/2010, 17:39




bleh..non mi piace !!
perfetta per me ihih
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 5/11/2010, 13:17




In realtà avrei potuto mettere incredibile..Nel senso di:'è incredibile esistano cose così oscene e senza senso..' senza offesa a chi piace!:)
Ma ho messo Bah non mi piace!xD
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 5/11/2010, 15:11




CITAZIONE (Ebe_xs @ 5/11/2010, 13:17) 
In realtà avrei potuto mettere incredibile..Nel senso di:'è incredibile esistano cose così oscene e senza senso..' senza offesa a chi piace!:)
Ma ho messo Bah non mi piace!xD

ti stimooooooooooo!
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 5/11/2010, 19:29




Grazie! :35hk0.gif:
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 9/12/2010, 17:38




Ho votato Non molto affascinante perchè di dargli un voto totalmente negativo non me la sento. L'ho letto molto velocemente ma la trama è davvero poco affascinante o intrigante.
 
Top
Blaky
view post Posted on 9/12/2010, 18:11




Mi dispiace essere quella che va contro le idee di tutte ma a me è piaciuto molto, lo ammetto, e ho messo "spettacolare" anche se ero indecisa di mettere che erano meglio i libri del film, cosa che secondo me è vera...
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 9/12/2010, 18:18




ognuno ha i suoi gusti.. c'è a chi piace e chi no..
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 9/12/2010, 18:20




No infatti non voglio assolutamente dare giudizi a chi piace o meno. Io lo vedo così. Poi come ha detto Rossanaxs qui sopra ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni. :) ;)
 
Top
Blaky
view post Posted on 9/12/2010, 18:37




Sono felice che la pensiate così xD
 
Top
_Ery_
view post Posted on 9/4/2011, 13:37




Io lo trovo spettacolare :) ho letto i 4 libri di seguito XD mi sono appassionata subito, però devo dire che è molto meglio il libro che il film :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 20:36
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
735
Location:
Godric's Hollow

Status:


A me inizialmente mi ha conquistato; ho stravisto per Twilight ma New Moon è stato davvero snervante, soprattutto quel pezzo in cui Edward la lascia a se stessa... E poi la botta finale quando dice a Jacob che lei avrebbe sempre scelto Edward boh, mi ha dato l'idea di essere un'approfittatrice.
Poi in Eclispe, Jacob di nuovo si fa usare(è scemo... XD)
Infine l'ultimo libro mi ha davvero fatto schifo. Alcune scene facevano ridere ma la maggior parte erano davvero troppo sdolcinate e diventa troppo mieloso.
Ho iniziato a leggere la saga della Hamilton e questa si che è una bella storia con protagonisti i vampiri.
Così alla fine ho votato non mi piace perché a paragone con la Hamilton sono davvero fatti male i libri.

Edited by # Sofia Stark # - 5/8/2017, 14:32
 
Web  Top
18 replies since 8/8/2010, 15:18   109 views
  Share