Il filo rosso del destino, credenza giapponese

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 28/8/2011, 16:43




Sapete... riflettendoci un pò su, non è poi così irreale il comportamento della moglie.
Quante volte si sentono ragazze o mogli continuare a stare con qualcuno per amore, nonostante questo qualcuno le tratti male?
Boh...

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 28/8/2011, 15:38) 
[...] finire con il tizio dell'aldilà... il consulente matrimoniale x intenderci...

Ahahah carina questa. xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/8/2011, 16:47




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 28/8/2011, 17:43) 
Sapete... riflettendoci un pò su, non è poi così irreale il comportamento della moglie.
Quante volte si sentono ragazze o mogli continuare a stare con qualcuno per amore, nonostante questo qualcuno le tratti male?
Boh...

Si questo è vero però... ricordiamoci che ha tentato di ucciderla... e non la voleva come moglie... inoltre il matrimonio era combinato... insomma... un po' di carattere diamine...
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:41
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


infatti pippo -_-
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 11:44
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Quoto pippo!!! bisogna cacciare carattere!!!!!
 
Top
Miki_Koishikawa
view post Posted on 29/8/2011, 14:16




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 27/8/2011, 11:50) 
Io l'ho letta tutta la storia ed è molto carina... l'unica cosa che mi ha lasciato deluso è il finale... il protagonista, Wei, dopo ciò che aveva fatto non meritava di vedere il suo desiderio realizzato... ovvero non meritava di sposarsi e di formare una famiglia... aveva tentato di assassinare la bambina che gli era stato predetto sarebbe diventata sua moglie... e quando, dopo anni e anni, lui l'ha confessato a lei... lei che ha fatto?? L'ha amato ancor + di prima?? Mah... storie cinesi...
Concordo con Mad che il filo è + bello legato al dito della mano che al piede...

do pienamente ragione a te pippo..
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 21/11/2011, 18:24




è una credenza molto romantica :) se qualcuna di vi l'ha visto anche in kilari si vede questo filo rosso...anche se li non è esattamente così :)
 
Top
Piola19
view post Posted on 5/5/2012, 16:42




Sisi la conosco questa leggenda. In Ranma Shampoo cerca di legare Ranma con questo filo rosso, ma fortunatamente non ci riesce auahuaah non si direbbe che non mi piace Shampoo auhauaha!! ad ogni modo la leggenda è romanticissima, in fondo anke Akito e Sana a dispetto di tutto sono legati da questo filo rosso dalla nasciata, o almeno cosi mi piace pensare. Sperando che sia una "leggenda" vera e che si avveri un pò per tutte noi, anche se in un futuro lontano (almeno per me) auahuahauah
 
Top
Hillary1
view post Posted on 30/4/2014, 05:23




Ne si parla anche in Detective Conan, il primo film fatto, il titolo è "Fino alla fine del tempo"; ve lo consiglio.. in realtà è solo nominato come film appena uscito nelle sale cinematografiche, ma alla fine proprio perchè Ran crede nel filo rosso che lega lei e Shinichi e che non lo taglierebbe mai, riescono a salvarsi!
 
Top
67 replies since 18/7/2011, 21:53   639 views
  Share