cercasi nuovo anime da guardare!!!!!! consigli???

« Older   Newer »
  Share  
°o Giuly o°
view post Posted on 4/8/2011, 20:12




Hanayori dango...*_* stupendo....specialmente il manga...e poi c'è anche il drama *_*
è uno degli shojo + famosi in giappone...personalmente il mio preferito ..consigliatissimo se ti piacciono le storie dove prima lui è un ragazzo freddo( e anche un pò stronzo XD ) che alla fine si addolcisce e si innamora della protagonista...*_*
 
Top
Sana<3
view post Posted on 5/8/2011, 12:47




Io ti consiglio Ro-kyu-bu,Toradora,Lucky Star... insomma,ce ne sono di anime da guardare!^^ Per esempio,questi tre che ti ho elencato sono alcuni di quelli che mi piacciono di più :D :^:^:
Dimenticavo,questi non sono centrati proprio sul tema dell'amore,spero che il mio consiglio valga lo stesso ;)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 5/8/2011, 14:39




cara dolce kioko non lo guarda proprio nessuna di voi eh? non sapete che vi perdete, un'autentico capolavoro! cmq io nn mi stancherò di consigliarlo a chiunque volesse vedere un'anime dolce e profondo...
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 00:04
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (°o Giuly o° @ 4/8/2011, 21:12) 
Hanayori dango...*_* stupendo....specialmente il manga...e poi c'è anche il drama *_*
è uno degli shojo + famosi in giappone...personalmente il mio preferito ..consigliatissimo se ti piacciono le storie dove prima lui è un ragazzo freddo( e anche un pò stronzo XD ) che alla fine si addolcisce e si innamora della protagonista...*_*

dici ke è così famoso?? allora lo guarderò!!! mi hai incuriosito... sn di nuovo a corto di anime... è ho visto la maggior parte di quelli consigliati!!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/8/2011, 11:12




Se non hai problemi a piangere a dirotto... Clannad...
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 12:34
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


io ti consiglio emily della luna nuova
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 22:06
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 28/8/2011, 12:12) 
Se non hai problemi a piangere a dirotto... Clannad...

pippo il nome mi aveva incuriosito e così ho iniziato a vederlo!!! ho pianto davvero tnt,magari la trama può nn sembrare nulla di eccezionale,ma i sentimenti dei personaggi sn così veri e semplici... mettiamola così se hai altri suggerimenti sn ben accetti,ora sto guardando anke clanned after story!!
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 00:20




CITAZIONE
dici ke è così famoso?? allora lo guarderò!!! mi hai incuriosito... sn di nuovo a corto di anime... è ho visto la maggior parte di quelli consigliati!!!!

guardalo guardalo *_* in ogni caso il titolo italiano è "mille emozioni tra le pagine del destino per marie yvonne" -.-'
lo so che è squallido ma gli italiani rovinano sempre tutto...specialmente perchè hanno censurato un pò l'anime...ma a me piace comunque ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2011, 01:12




CITAZIONE (madforlove @ 29/8/2011, 23:06) 
pippo il nome mi aveva incuriosito e così ho iniziato a vederlo!!! ho pianto davvero tnt,magari la trama può nn sembrare nulla di eccezionale,ma i sentimenti dei personaggi sn così veri e semplici... mettiamola così se hai altri suggerimenti sn ben accetti,ora sto guardando anke clanned after story!!

Mi fa piacere sapere che hai apprezzato... 2 serie da 24 sono... totale 48 episodi... a meno che nn te li divori... dovrebbero bastarti x un po'... XD
X altri consigli sugli anime... beh... che genere ti piace?? Oltre a quello romantico... xké nel post iniziale dici di volere anime romantici... ma i migliori te li 6 già sparati mi sa... XD
Se poi vuoi continuare a piangere... posso consigliarti un filmacchione da lacrimazione no stop... dalla prima all'ultima scena... LOL...
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 02:14
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


pippo l ho visto tutto!!! e nn ci posso credere di qnto ho piantooooooooo... e poi se si capisce il significato nascosto! l' ordine cronologico!!! nn ho parole!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2011, 11:32




CITAZIONE (madforlove @ 30/8/2011, 03:14) 
pippo l ho visto tutto!!! e nn ci posso credere di qnto ho piantooooooooo... e poi se si capisce il significato nascosto! l' ordine cronologico!!! nn ho parole!!

Son contento che ti sia piaciuto...
 
Top
_Ery_
view post Posted on 31/8/2011, 11:36




Anche io lo sto guardando ^^ mi piace molto!
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 11:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


guardalo ery!!! soprattutto clannad after story è fondamentale x capire qst anime!
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 31/8/2011, 11:52




ok ora mi è venuta anche a me voglia di vederlo...spero che non sia come video girl ai ...se ne parlava tanto bene ma a me non è piaciuto affatto >.<
qualcuno mi riassume la trama così da farmi venire ancora PIù voglia? XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 12:14
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Clannad racconta la storia di Tomoya Okazaki, studente delle superiori svogliato e problematico, e di cinque altre ragazze che entreranno nella sua vita: Nagisa, Kyou, Tomoyo, Kotomi e Fuko. Sono ragazze diverse tra loro e che daranno tutte un bel da fare a Tomoya, che verrà coinvolto nelle loro vicende, e che in particolare legherà con Nagisa, una ragazza molto emotiva e di salute cagionevole. Tomoya, che a causa di problemi familiari non riconosceva il valore di "famiglia", grazie a queste ragazze riscoprirà la gioia di avere qualcuno da proteggere, da aiutare, e infatti Clannad in gaelico significa appunto "famiglia, clan".

Tomoya Okazaki, uno studente dell'ultimo anno che, con il suo atteggiamento all’apparenza distaccato, viene considerato da tutti un pessimo elemento a causa della sua pigrizia e indolenza. Sarà l'incontro con la piccola, dolce e fragile Nagisa Furukawa a cambiare totalmente la vita di Tomoya e, in una sorta di gioco degli opposti, tra i due si instaurerà un profondo rapporto d'amicizia. Il filo conduttore della storia si identifica con il sogno di Nagisa di partecipare ad una rappresentazione teatrale, ma, quando tutto sembra perso a causa della mancanza di membri del club di teatro, sarà Tomoya a spronare e aiutare la piccola Nagisa nell'attività di reclutamento, in modo così da realizzare il suo sogno. Per i due, però, non sarà facile attuare il loro proposito e così, tra mille peripezie e con il prezioso aiuto dei loro amici, riusciranno, infine, a ricostituire il tanto agognato Club di Teatro.

clannad after story

La trama riprende esattamente dove era stata lasciata nel Prequel, e dopo i primi episodi non sfavillanti, che si concentrano molto sugli eventi dei personaggi secondari finalmente si dipana sulle vicende dei due protagonisti, e da quel momento sì, che diverrà un capolavoro con colpi di scena e molto, molto di piu'...
In realtà giuly se lo guarderai capirai ke clannad after story è il prequel del prequel clannad,diciamo ke è abbastanza complesso da capire...
Se lo guarderete voglio sapere ke ne pensate!
Grazie internet x i miei copia e incolla!!!
 
Top
35 replies since 1/7/2011, 19:23   258 views
  Share