Il Cibo Che Odiate?

« Older   Newer »
  Share  
Carla995
view post Posted on 30/5/2011, 21:36




ah già alla lista aggiungo anche i fagiolini e i piselli .___.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 1/6/2011, 01:57




Mmh... vi è mai successo di non mangiare un determinato cibo perché convinti che non vi piacesse e poi, una volta assaggiato, avete cambiato idea?
A Ery, ho letto che è successo con i finocchi cotti, no? (:
 
Top
_Ery_
view post Posted on 1/6/2011, 09:19




Si,a me appunto è successo con i finocchi XD a te Stefy? ^^
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 1/6/2011, 09:21




siiii certo... a me è successo con i peperoni,anni fà,ero convinto che avessero un brutto sapore e quindi non li mangiavo e nemmeno li assaggiavo,poi con un tranello me li han fatti assaggiare è da allora li mangio!!!!!!!! :D
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 4/6/2011, 02:21




A me è successo con i cavolini di bruxelles.
Cioè non ne vado pazza ora, ma almeno li mangio ogni tanto; prima li disprezzavo proprio. =/
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 4/6/2011, 02:39




Uhhhh, vedo che a molti di voi non piacciono i miei adorati funghi :'D Beh, io non odio nulla in particolare, ma generalmente preferisco non mangiare carne che non sia bianca.

Da piccola odiavo le melanzane, perché ritenevo che la buccia fosse molto amara >.< crescendo però, pressupongo che il mio palato sia diventato meno delicato ^.^ ora non mi dà fastidio, e le melanzolle mi piacciono molto :^:^:

Uhm, non vado matta per la marmellata d'arance, e non mi piacciono sapori troppo diversi uniti insieme (ma credo che questo sia normale). Ad un matrimonio quasi mi sentivo male quando ho assaggiato i crackers con sopra gorgonzola salato e gocce di cioccolato >___<
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 4/6/2011, 02:47




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 4/6/2011, 03:39) 
Ad un matrimonio quasi mi sentivo male quando ho assaggiato i crackers con sopra gorgonzola salato e gocce di cioccolato >___<

*shock*
Che strano quanto improbabile abbinamento di sapori.
Gusti strani questi sposi. ò.o
 
Top
Carla995
view post Posted on 4/6/2011, 02:51




o___o chissà che schifo...
comunque neanche a me piacciono le melanzane >.<
però la marmellata di arance è buona :P
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 4/6/2011, 02:52




Non mi piace perché è amara e piena di pezzetti di scorza. Ah, nemmeno i canditi mi piacciono. Quando mi tocca mangiare i panettoni, gli faccio l'autopsia >.<
 
Top
_Ery_
view post Posted on 4/6/2011, 11:47




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 4/6/2011, 03:21)
A me è successo con i cavolini di bruxelles.
Cioè non ne vado pazza ora, ma almeno li mangio ogni tanto; prima li disprezzavo proprio. =/

Anche io non vado pazza per i cavolini di bruxelles infatti li mangio molto poco xD
CITAZIONE (.:Kirby:. @ 4/6/2011, 03:39)
Ad un matrimonio quasi mi sentivo male quando ho assaggiato i crackers con sopra gorgonzola salato e gocce di cioccolato >___<

Oddio o.ò chissà che schifo ._.
CITAZIONE (.:Kirby:. @ 4/6/2011, 03:52)
Non mi piace perché è amara e piena di pezzetti di scorza. Ah, nemmeno i canditi mi piacciono. Quando mi tocca mangiare i panettoni, gli faccio l'autopsia >.<

Anche io odio i canditi xD infatti mangio quasi sempre il pandoro xD però quando mi tocca anche a me mangiare il panettone gli faccio l'autopsia anche io ._.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 4/6/2011, 19:15




La marmellata, in generale, non mi ha mai fatto impazzire.
Preferisco il Pandoro al Panettone; di quest' ultimo poi non sopporto molto l' uvetta. >.>
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 4/6/2011, 19:31




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 4/6/2011, 20:15) 
La marmellata, in generale, non mi ha mai fatto impazzire.
Preferisco il Pandoro al Panettone; di quest' ultimo poi non sopporto molto l' uvetta. >.>

quoto in pieno...
 
Top
_Ery_
view post Posted on 5/6/2011, 09:44




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 4/6/2011, 20:15)
La marmellata, in generale, non mi ha mai fatto impazzire.
Preferisco il Pandoro al Panettone; di quest' ultimo poi non sopporto molto l' uvetta. >.>

Che schifo l'uvetta ._. mia mamma ci va pazza invece o_O infatti mio nonno gliene regala sempre uno all'uvetta e se lo mangia tutto lei XD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/6/2011, 17:21




C' è anche il pane con l' uvetta. ò_ò
 
Top
_Ery_
view post Posted on 9/6/2011, 21:10




Davvero? o.ò non lo sapevo XD
 
Top
176 replies since 30/5/2011, 09:50   763 views
  Share