Animali, Ne avete? ^^

« Older   Newer »
  Share  
• Lemøn •
view post Posted on 11/10/2011, 20:54




io adotterei un cane... se solo ne avessi la possibilità. sfortunatamente mia mamma non vuole animali in casa -.-
però... con una parte del suo discorso sono daccordo, che gli animali non vanno tenuti in appartamento, dicono che soffrono. per questo oramai mi sono rassegnata, però mia nonna ha il giardino....... quindi le sto tardassando i maroni fino alla fine ahhahaha
 
Top
Icemark
view post Posted on 11/10/2011, 21:26




Io abito in campagna quindi di spazio ne ho anche troppo xDD Io ho 2 gatti u.u però sono quasi convinto che il più giovane abbia un ritardato mentale XD in realtà attorno casa ci sono altri 5-6 a quali noi diamo da mangiare =P. Non mi dispiacerebbe avere un cane, ma se il cane mi dovesse costare il gatto allora no, ne faccio a meno u.u . In più ho un acquario strapieno di pesci. E' strapieno perchè l'ultima specie che ha preso mio babbo fa decine di figli ogni mese...I più muoiono ma 1-2 sopravvivono XD
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 11/10/2011, 22:02




CITAZIONE (Icemark @ 11/10/2011, 22:26) 
Io abito in campagna quindi di spazio ne ho anche troppo xDD Io ho 2 gatti u.u però sono quasi convinto che il più giovane abbia un ritardato mentale XD in realtà attorno casa ci sono altri 5-6 a quali noi diamo da mangiare =P. Non mi dispiacerebbe avere un cane, ma se il cane mi dovesse costare il gatto allora no, ne faccio a meno u.u . In più ho un acquario strapieno di pesci. E' strapieno perchè l'ultima specie che ha preso mio babbo fa decine di figli ogni mese...I più muoiono ma 1-2 sopravvivono XD

come si chiamano i due micini? *__*
ps. voglio anche i nomi di tutti i pesci nel tuo acquario u.u ahahahah
 
Top
Måhåtmå*
view post Posted on 12/10/2011, 18:18




io ho un cagnolino di nome spank!
e un misto trà yorkshare e norwich terrier *_*
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 12/10/2011, 19:22




CITAZIONE (Måhåtmå* @ 12/10/2011, 19:18) 
io ho un cagnolino di nome spank!
e un misto trà yorkshare e norwich terrier *_*

uuuuuh >w<
foto! foto! foto! u.u
 
Top
Måhåtmå*
view post Posted on 12/10/2011, 20:11




ma viene fuori con gli occhi rossi ç.ç vuoi vederlo comunque?
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 12/10/2011, 21:26




CITAZIONE (Måhåtmå* @ 12/10/2011, 21:11) 
ma viene fuori con gli occhi rossi ç.ç vuoi vederlo comunque?

shììì!! fa niente se ha gli occhi rossi tipo cane assatanato :3
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 14:11
Avatar

Group:
Naozumi's Fan
Posts:
21,330

Status:


Io abito in campagna ma sfortumatamente la mia casa è vicino alla strada e non posso prendere gattini (che sono i miei animali preferiti =( ) Però ho un cane di 6 anni e è sempre con me xD
Mi tiene compagnia quindi mi accontento xD
Sfortunatamente non posso mai portarla a spasso perchè è ritenuto pericoloso e mi farebbero la multa se qualcuno mentre sono a spasso mi dicesse "questo cane va con la museruola, non cel'ha e quindi ti denuncio" ._. strano ma vero, succede!
E io non posso mettergli la museriola perchè gli da noia e si scortica tutto il musetto ç.ç
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/2/2012, 15:05




CITAZIONE (Ran~neechan @ 17/2/2012, 14:11) 
[...]Sfortunatamente non posso mai portarla a spasso perchè è ritenuto pericoloso e mi farebbero la multa se qualcuno mentre sono a spasso mi dicesse "questo cane va con la museruola, non cel'ha e quindi ti denuncio" ._. strano ma vero, succede!
E io non posso mettergli la museriola perchè gli da noia e si scortica tutto il musetto ç.ç

Ritenuto pericoloso perché è delle dimensioni di un dinosauro, ha già aggredito qualcuno o perché ha combinato guai da qualche parte ?
No, perché se non rientra in nessuna di queste opzioni non capisco il motivo del divieto povero cane. T.T
 
Top
53 replies since 23/5/2011, 09:30   302 views
  Share