Animali, Ne avete? ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 28/6/2011, 14:06




Bhè io ho 2 cani :
Max

Castagna
 
Top
_Ery_
view post Posted on 28/6/2011, 14:09




Ma che belli *__*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 28/6/2011, 15:51




Ahahah Max con quel cappellino e Castagna che dorme paciosamente... che carini. *W*
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 28/6/2011, 19:36




ma cha patatoniii! *W* sono bellissimi! *w*
quanti anni hanno?? ^^
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 29/6/2011, 10:47




CITAZIONE
quanti anni hanno?? ^^

Max ha 2 anni e Castagna 1 (1 anno di differenza)
CITAZIONE
Ahahah Max con quel cappellino

Con questo caldo che fa non fa altro che andare in balcone o nella passegiata con quel cappellino xD Immagina come ci guarda la gente vedendo un cane con un cappello xD
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 29/6/2011, 13:10




Uuuuh cariiii! *.* Forse il moroso mi regala un cagnolino! Lo spero tanto! *.*
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 29/6/2011, 13:11




CITAZIONE (annuccia.89 @ 29/6/2011, 14:10) 
Uuuuh cariiii! *.* Forse il moroso mi regala un cagnolino! Lo spero tanto! *.*

Veramente? *W* che bello *W*
e la razza la decidi tu?? ^^
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 29/6/2011, 13:28




un cane lupo cecoslovacco sarebbe il nostro sogno! Ma bisogna vedere se il giardino è abbastanza grande! Sennò a questo punto vado in canile a prenderne uno piccolino k così gli dò anche una vita migliore...!
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 29/6/2011, 19:58




CITAZIONE (annuccia.89 @ 29/6/2011, 14:28) 
un cane lupo cecoslovacco sarebbe il nostro sogno! Ma bisogna vedere se il giardino è abbastanza grande! Sennò a questo punto vado in canile a prenderne uno piccolino k così gli dò anche una vita migliore...!

Secondo me è meglio prendere un cane in un canile: gli dai una vita migliore e sono più affettuosi ^^
(però, ovviamente questo è solo un mio parere :) *làlàlàlà ^^*)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 30/6/2011, 10:02




CITAZIONE (Kodochas'fan4ever @ 29/6/2011, 11:47) 
Con questo caldo che fa non fa altro che andare in balcone o nella passegiata con quel cappellino xD Immagina come ci guarda la gente vedendo un cane con un cappello xD

Ahahah, e che se lo tiene il cappellino. xD

CITAZIONE (S h i n d µ † @ 29/6/2011, 20:58) 
Secondo me è meglio prendere un cane in un canile: gli dai una vita migliore e sono più affettuosi ^^
(però, ovviamente questo è solo un mio parere :) *làlàlàlà ^^*)

Quotatissima. ù.ù
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 30/6/2011, 14:09




hai perfettamente ragione! Infatti è una delle alternative! Il cane lupo cecoslovacco è un cane k adoro da quando ero all'ultimo anno di asilo...quindi se fosse possibile averlo mi renderebbe molto felice..ma a prescindere dalla razza, avere un cagnolino sarebbe la cosa più bella del mondo..di qualsiasi colore, grandezza..non mi interessa..sarebbe solo una cosa in di più...basta avere accanto a me di nuovo un esserino a cui dare tutto l'amore k una volta dedicavo al tesoro k ho perso qualche mese fa..
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 1/7/2011, 16:41




CITAZIONE
Secondo me è meglio prendere un cane in un canile: gli dai una vita migliore e sono più affettuosi ^^
(però, ovviamente questo è solo un mio parere *làlàlàlà ^^*)

Quotatissima. ù.ù

Riquoto ! Per esempio la mia Castagna era abbandonata ed è stata trovata in un rifugio di Napoli e lo fatta venire fino a Torino per averla . Nessuno la voleva T.T Povera T.T
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 2/7/2011, 01:27




Non capisco proprio perché alcune persone non vogliano un determinato cane (ma anche gatto o qualsiasi altro animale) solo perché non è nè di razza nè un cucciolo.
Vai al canile e vedi quante anime aspettano che qualcuno le salvi e le riempa di coccole che nessun altro gli ha dato prima.
Ancora meglio se si trova un randagio che qualche (vedere spoiler*) ha abbandonato perché doveva andare in vacanza o altro... Lo salvi dai pericoli e da tutto il resto.

*STRONZO/A
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 2/7/2011, 14:49




Lovely sono pienamente d'accordo!!!!!!! Sono stata un po' di tempo fa in un canile e me li sarei portati a casa tutti! Anche la mia gattina era stata abbandonata, l'abbiamo trovata nel campo vicino a casa nostra...la devono aver trattata malissimo, perché ancora adesso (domani sono 5 anni da quando l'abbiamo trovata) ha paura di tutto e di tutti...non so cosa farei se trovassi quelli che l'hanno abbandonata.... :angry: Bisogna essere folli per abbandonare una creaturina così...
 
Top
*dancer*
view post Posted on 11/10/2011, 19:53




Io ho un gattone di sette anni!:) Si chiama Fufi!:)
Solo che lo tengo dai miei nonni perchè io non ho il giardino..:(
 
Top
53 replies since 23/5/2011, 09:30   302 views
  Share