[ANIME] Kodocha

« Older   Newer »
  Share  
ele-chan24
view post Posted on 17/5/2011, 13:27




** scusate ma come si fa a fare questa cosa..cioè a mettere qualcosa sotto spoiler?? insegnatemi **
 
Top
salyx4
view post Posted on 17/5/2011, 16:23




allora è facilissimo: quando scrivi un commento a sinistra della schrmata per scrivere (che è rosa chiaro) trovi una schermata azzurra dove c'è una faccina :) (che se ci clicchi ti si aprono le faccine o emoticon) e sopra la faccina ci sono una serie di pulsanti in maiuscolo: URL IMG QUOTE CODE SPOILER tu clicchi spoiler e ti compare nella schermata dove scrivi questo
SPOILER (click to view)
[SPOILER] semplicemente tu andrai a scrivere il tuo messaggio tra le due parentesi quadre così [SPOILER]ciao ele-chan come stai? XD[SPOILER] e automaticamente quando aggiungerai il post il messaggio che hai scritto in spoiler verrà nascosto e solo se tu clicchi su spoiler lo potrai visualizzare (lo spoiler che ti ho scritto come esempio non è andato veramente sotto spoiler perchè non ho cliccato il pulsante ma ho solo trascritto quello che viene fuori se lo clicchi XD) Cmq in spoiler puoi mettere anche immagini e link ad altre pagine web non puoi mettere solo le faccine mi sembra XD!!!

Adesso invece ti scrivo qualcosa sotto spoiler XD

[SPOILER]spero di essere stata abbastanza chiara e che hai capito tutto XD se ti serve altro basta dirlo ciaooo


:^_-:

cavolo invece anche se non ho premuto il pulsante dello spoiler ce lo ha messo cmq XD scusa errore mio pensavo che se lo trascrivevo senza cliccare il pulsante non ci andava in spoiler cmq spero che hai capito ugualmente XD
 
Top
Blaky
view post Posted on 25/5/2011, 14:25




sisi grazie charlie ^^....si, è il forum che conoscevo anche io...e leggendo il regolamento credo che la founder ucciderebbe chi prende i suoi episodi :S quinsi meglio di no.. T.T
 
Top
Bolly
view post Posted on 7/11/2017, 17:54




Nessuno ha gli episodi sub ita? A me mancano dall'8 al 30 e il numero 101/102
 
Top
Valentinasana
view post Posted on 29/11/2019, 02:04




Buonasera
 
Top
19 replies since 14/5/2011, 15:07   514 views
  Share