Libro di Carla995

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 17:22
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


bella ideaa stefyyyy ^_^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/9/2011, 18:40




CITAZIONE (_Ery_ @ 8/9/2011, 10:09) 
Le schede dei personaggi non sarebbe una brutta idea ^^ grande Stefy AddEmoticons126153

CITAZIONE (marystar9376 @ 8/9/2011, 18:22) 
bella ideaa stefyyyy ^_^

Ragazze, l' idea delle schede dei personaggi non è mia, ma di Charlie. xD
Io l' ho solo "riportata in vita".
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:44
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


hai fatto bene XD allora XD
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 8/9/2011, 18:58




Grazie tante per la considerazione. ç.ç
Ho già iniziato a mettere giù qualche bozza per le schede. :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:40
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


grande charliee *_*
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 9/9/2011, 10:01




Preferirei che non rispondeste agli avvisi: servono solo per avvisare(Scusate la ripetizione.) a che punto sono con il mio lavoro, quindi rispondere è inutile. Grazie. :)
Non serve anche qui rispondere con: "Ok", "Va bene" ...ecc. è pur sempre un avviso.
 
Top
*dancer*
view post Posted on 24/9/2011, 23:17




Mi piace troppooo!!!*.*
Mi sono accorta solo adesso della seconda parte, e la storia diventa sempre più intrigante!:)
La prima parte è stata troppo divertente!:)
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 25/9/2011, 15:23




CITAZIONE (*dancer* @ 25/9/2011, 00:17) 
Mi piace troppooo!!!*.*
Mi sono accorta solo adesso della seconda parte, e la storia diventa sempre più intrigante!:)
La prima parte è stata troppo divertente!:)

sono contenta che ti piacca (: ma... questa sarebbe la quarta parte(capitolo)... non la seconda e la prima parte(dell'ultimo capitolo) non è comica o.o
 
Top
salyx4
view post Posted on 8/11/2011, 19:53




Ho letto finalmente il 4° capitolo con un mese di ritardo XD!!! Molto carino soprattutto il fatto delle domande che ci fai alla fine!!! Secondo me hisae non avrà possibilità di scampo contro machi però la disposizione dei letti intriga molto!!!! del padre l'avevo già detto fanne quello che vuoi XD!!!! E per Kakozu finalmente ha fatto qualcosa di carino con tanto di spettatori (la nonna)!!! Mi sono piaciute tutte le riflessioni sui pensieri delle 2 mamme brava!!! Aspettando il 5° :D
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 11/12/2011, 15:35




CITAZIONE (salyx4 @ 8/11/2011, 19:53) 
Ho letto finalmente il 4° capitolo con un mese di ritardo XD!!! Molto carino soprattutto il fatto delle domande che ci fai alla fine!!! Secondo me hisae non avrà possibilità di scampo contro machi però la disposizione dei letti intriga molto!!!! del padre l'avevo già detto fanne quello che vuoi XD!!!! E per Kakozu finalmente ha fatto qualcosa di carino con tanto di spettatori (la nonna)!!! Mi sono piaciute tutte le riflessioni sui pensieri delle 2 mamme brava!!! Aspettando il 5° :D

è un po' di tempo che non entro in questa discussione, colpa della DANNATA scuola -.-, comunque sono molto contenta che ti piaccia :) magari farò fare una rissa a Machi e Hisae ... mmm... ahahahah tutto può essere u.u ..... chissà :D spero ti piaccia anche il quinto :)


durante le vacanze di natale riprendo in mano il libro e mi metterò al lavoro per il quinto capitolo :)
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 14/12/2011, 22:36




continua è stupenda bravissimaa <3
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 15/12/2011, 00:33




CITAZIONE (~Cucciola @ 14/12/2011, 22:36) 
continua è stupenda bravissimaa <3

grazie mille, sono contenta che ti piaccia e spero tu legga anche il prossimo capitolo (e che ovviamente ti piaccia) :)
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 2/1/2012, 17:15




Lo leggerò non vedo l'ora! *-*
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 2/1/2012, 21:29




informo che ho iniziato il capitolo, e sto andando un po' a rilento a causa dei compiti che mi hanno dato a scuola, e anche al fatto che essendo vacanza sto poco sul pc.
mi scuso in anticipo per l'attesa, e avviso anche che ieri sera mi è venuta in mente un'idea per un nuovo libro! :D però non è ancora stato scritto niente riguardo a ciò, per il momento, butto giù qualche bozza così tanto per, e prima di iniziare a scriverlo preferirei finire questo, quindi ci vorrà ancora del tempo
^_^
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 3/1/2012, 18:12




Aspettiamo con ansia! *-*
 
Top
119 replies since 11/5/2011, 22:17   1023 views
  Share