HP/:il finale del libro,che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 18:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


e stasera cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 13/7/2011, 23:40




L'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç__ç sono ancora in lacrime!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 00:49
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


troppo bello!!!! aldilà delle critiche ke gli verranno mosse,sapere di guardare la fine di un
lungo percorso intenso ed emozionante mi ha scombussolato..... pelle d ocaaaa!!!
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 14/7/2011, 01:26




Critiche. O.o
Per quale motivo?
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 14/7/2011, 13:16




Non so, la critica cìinematografica è stata un po' dura col film, anche se non capisco la ragione, ad essere sincera...
Mad non so te, ma io ho pianto dall'inizio alla fine!! Soprattutto da un po' prima della fine primo tempo alla fine....
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:52
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Lovely molti hanno affermato ke il film è stato deludente... Su un solo punto sono d accordo, non vale la pena vederlo in 3d,non ci sono effetti strabilianti in 3d pertanto molti ci sono rimasti male... Se l avessero visto in 2d forse nn si sarebbero lamentati xkè gli effetti c erano e come e di tutto rispetto se pensati in 2d,gli occhiali ti rendono ancora più scuro un film già cn atmosfere cupe... Io lo rivedrò sicuramente in 2d... ancora molti nn hanno capito cm sia resuscitato Harry e si aspettavano una battaglia epica tra lui e voldemort,un pò su quello anke noi avevamo discusso,nessuno ha apprezzato il ruolo di neville!!!!
Credo fermamente ke ki nn abbia letto i libri nn possa capire e godersi davvero qst saga...infondo i film sono solo una trasposizione dei libri e perciò nn saranno mai al pari del genio della rowling e della nostra fantasia qnd li leggiamo...

Detto ciò io mi sn emozionata tantissimo
C'è la parte in cui alzano la barriera sulla scuola ke ho trovato favolosa, i ricordi di Piton... ho avuto e al pensiero ho i brividi... io ho trovato epico il film in qst partiiii


Ragazze nn posso crederci ke sia finitoooo!!
:19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 14/7/2011, 21:16




Mmh... c' è aria di OT qui, visto che questa discussione è dedicata al libro e non al film. xD
Comunque io ho sempre evitato il 3D e anche stavolta mi affiderò al vecchio 2D.
Non avendo ancora visto il film non posso rispondere a quello che scrivete, però prima ho letto che il film ha guadagnato veramente molto e ha fatto il record d' incassi come film appena uscito.


CITAZIONE (madforlove @ 14/7/2011, 14:52) 
Credo fermamente ke ki nn abbia letto i libri nn possa capire e godersi davvero qst saga...infondo i film sono solo una trasposizione dei libri e perciò nn saranno mai al pari del genio della rowling e della nostra fantasia qnd li leggiamo...

Quotatissima!!
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 15/7/2011, 13:09




CITAZIONE (madforlove @ 14/7/2011, 14:52) 
ancora molti nn hanno capito cm sia resuscitato Harry e si aspettavano una battaglia epica tra lui e voldemort,un pò su quello anke noi avevamo discusso,nessuno ha apprezzato il ruolo di neville!!!!
Credo fermamente ke ki nn abbia letto i libri nn possa capire e godersi davvero qst saga...infondo i film sono solo una trasposizione dei libri e perciò nn saranno mai al pari del genio della rowling e della nostra fantasia qnd li leggiamo..

Sono d'accordo: innanzi tutto non hanno spiegato bene perché Harry è riuscito a non morire, poi hanno davvero stravolto il ruolo di Neville: nel film sembra imbranatone, ma nel libro il suo coraggio è esaltato all'ennesima potenza (il punto del libro in cui, dopo essersi liberato dal Petrificus, estratto la spada di Grifondoro e tagliato la testa a Nagini grida "Esercito di Silente" e tutto il castello risponde al suo grido mi fa sempre rabbrividire...speravo di vedere la scena uguale nel film...). Chi ha letto il libro riesce però a passare sopra a queste cose, perché comunque le sa e capisce lo stesso la storia.. chi non l'ha letto può trovarlo deludente perché non capisce appieno perché succedono certe cose.. a me comunque è piaciuto tantissimo e si, ho deciso di vederlo in 2D proprio perché credo che il 3D rovini il film...
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 10:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Ho iniziato a rileggere il libro,prima di rivederlo di nuovo in 2d... STUPENDOOOOOOO!
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 24/7/2011, 23:46




Io domani sera torno al cinemaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Non vedo l'ora di rivederlo!! E oggi ho riletto i 19 anni dopo!!!*__* troppo bello...
 
Top
24 replies since 22/4/2011, 00:50   134 views
  Share