I migliori 3 telefilm di tutti i tempi???

« Older   Newer »
  Share  
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 10:24




CITAZIONE (Sherry; @ 19/8/2011, 11:17) 
-Streghe (ci sono cresciuta con loro **)
-Angel (bello, bello, bello ç.ç)
-Buffy l'ammazzavampiri (unico!)

Ma ce ne sono tanti altri che amo *-*

Sherry andiamo d'accordo!!!^^
 
Top
Sherry;
view post Posted on 19/8/2011, 10:59




Veroo! xD *__*
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 29/8/2011, 17:02




Uhm... fiqua questa discussione... me l'ero persa... rimedio subito:
allora... io ho seguito pacchi e pacchi di telefilm... direi che la mia classifica può essere tranquillamente questa:
1 - Dr. House... incommentabile... direi il TOP del TOP di qualsiasi telefilm...
2 - Una Mamma x Amica... bellissimo telefilm... stupendo... mi piace soprattutto la particolareggiata e diversificata caratterizzazione di ogni singolo personaggio... anche di quelli molto molto secondari...
3 - Beh qui ce ne sono tanti... da The Shield a Streghe, da True Calling a Settimo Cielo, da Numbers a Buffy, da 24 a Nip/Tuck e Veronica Mars... passando x QUASI tutti quelli che avete già citato voi... aggiungendo anche qualche pezzo d'antiquariato come Ally McBeal, Hazzard e McGyver... credo però che i migliori x il 3° posto siano Alias, Joan of Arcadia e Prison Break... tutti pari merito...
Aggiungo anche che alcuni titoli sono stati erroneamente citati come telefilm, in realtà appartengono alla categoria delle Sit-Com (Situation Comedy)... come How I met your mother o Big Bang Theory (citati da Cri_chan96)... inserisco quindi anche la mia top 3 delle Sit-Com:
1 - How I met your mother
2 - La vita secondo Jim (quasi a pari merito con il primo)
3 - Anche qui la calca x il bronzo è tanta: Friends, Will & Grace, La Tata, Pappa e Ciccia, Tutto in famiglia, Otto sotto un tetto... penso però che a vincere sia Dharma & Greg...
Anche stavolta son stato troppo prolisso :( ... perdonatemi...

Edited by Pippo Berserk - 29/8/2011, 18:07
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 17:05
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


certo sei andato per le lunghe
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 29/8/2011, 17:07




CITAZIONE (marystar9376 @ 29/8/2011, 18:05) 
certo sei andato per le lunghe

Purtroppo quasi mai riesco ad essere sintetico XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 17:24
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


quando non si sa sintetizzare
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 21:58
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ragazzi a qnt pare nn sn l' unica ke si fa scorpacciate di telefilm!!!!!!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 29/8/2011, 23:40




CITAZIONE (madforlove @ 29/8/2011, 22:58) 
ragazzi a qnt pare nn sn l' unica ke si fa scorpacciate di telefilm!!!!!!!!

Ce la strazziamo... lol...
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 00:45




ma che discussione interessante...XD
alloraaaaa...io ho seguito un sacco di telefilm...non ho un preferito...diciamo che sono a periodi...un attimo impazzisco per un telefilm e poi subito dopo per un altro...posso solo elencare quelli che rivedrei più volte, sono comunque tutti al primo posto.
Una mamma per amica...stupendo...appassionante...così REALE! tutti si possono immedesimare nelle 2 ragazze Gilmore *_*
Settimo cielo...che dire, il telefilm della mia infanzia, perlomeno le prime stagioni..poi diventa prolisso e senza senso T.T
Grey's Anatomy, tutti gli scandali in ospedale ...fantastico XD e poi così romantico *_* credo che ormai si tratta più di un telefilm sentimentale che di medicina XD
Gossip Girl ...abbbastanza frivolo ma allo stesso tempo affascinante, tuttavia credo che a renderlo affascinante sia stata la coppia ChuckXBlair , così azzeccata...perfetta per una romanticona come me *_*
Ultimo arrivato è Pretty little liars...un giallo misto a gossip girl XD qualcuno lo sta vedendo???
ps: non disprezzo neanche le situation comedy come how i met your mother e My name is Earl XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2011, 00:54




CITAZIONE (°o Giuly o° @ 30/8/2011, 01:45) 
tutti si possono immedesimare nelle 2 ragazze Gilmore *_*

Non proprio tutti :cry: :cry: :cry:


CITAZIONE (°o Giuly o° @ 30/8/2011, 01:45) 
Settimo cielo...che dire, il telefilm della mia infanzia, perlomeno le prime stagioni..poi diventa prolisso e senza senso T.T

Quotazzo...


CITAZIONE (°o Giuly o° @ 30/8/2011, 01:45) 
non disprezzo neanche le situation comedy come how i met your mother e My name is Earl XD

My name is Earl è un telefilm non una Sit-Com... cmq concordo sul fatto che sia bello... peccato che, come spesso capita, x esigenze televisive legate al calo di ascolti, molte di queste serie (tra le quali My name is Earl) vengono interrotte bruscamente col risultato che non viene dato un finale degno a determinate situazioni... peccato...
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 12:41




CITAZIONE
tutti si possono immedesimare nelle 2 ragazze Gilmore *_*

Non proprio tutti :cry: :cry: :cry:

ahahah..perdono ^^' in ogni caso ci sono tanti personaggi maschili XD

CITAZIONE
non disprezzo neanche le situation comedy come how i met your mother e My name is Earl XD

My name is Earl è un telefilm non una Sit-Com... cmq concordo sul fatto che sia bello... peccato che, come spesso capita, x esigenze televisive legate al calo di ascolti, molte di queste serie (tra le quali My name is Earl) vengono interrotte bruscamente col risultato che non viene dato un finale degno a determinate situazioni... peccato...

sisi hai ragione...ora che ci faccio caso è più un telefilm che situation comedy...in ogni caso la serie è stata cancellata nel momento peggiore!!!!!!!!!
di chi sarà il secondo figlio di Joy ???? XD

 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:23
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahhaha è vero quella serie è stata interrotta peccato adesso ci lascia con l'amaro in bocca
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2011, 14:24




Già... soprattutto xké non sapremo mai se il Karma alla fine premierà Earl o no... presumendo di si... non sapremo mai COME lo premierà... e poi era una serie troppo divertente... il fratello di Earl, Randy, mi faceva pisciare di risate...
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 14:28




ahahah verooo !!! XD comunque non andiamo troppo OT parlando solo di my name is Earl =)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:42
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (°o Giuly o° @ 30/8/2011, 01:45) 
Gossip Girl ...abbbastanza frivolo ma allo stesso tempo affascinante, tuttavia credo che a renderlo affascinante sia stata la coppia ChuckXBlair , così azzeccata...perfetta per una romanticona come me *_*
Ultimo arrivato è Pretty little liars...un giallo misto a gossip girl XD qualcuno lo sta vedendo???

gossip girl è chuckXblair.. cm dicono in una puntata sta tutto nel fascino del cavaliere oscuro e della regina di cuori... sn cosi belli da vedere insieme!

PLL lo sto guardando! chi sarà A? cmq mi piacciono tutte le protagoniste,sn azzaccate ai propri ruoli!
 
Top
30 replies since 19/4/2011, 22:48   181 views
  Share