Galleria di salyx4

« Older   Newer »
  Share  
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 17/5/2011, 16:55




Mouse a forma di penna mi mancava o.O
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 22/5/2011, 02:03




Sono bellissimiiiiiii! Soprattutto il quarto, il sesto e l'ultimo :O gli occhi li disegni benissimo :') l'interno degli occhi di Naozumi mi ha incantato :D ne hai altri da postare?
 
Top
salyx4
view post Posted on 22/5/2011, 07:39




grazie 1000 kirby sono felice che ti siano piaciuti!!!!!!!!!!!
cmq si ne ho altri questa settimana cercherò di postarne almeno uno XD!!!!

ciaoooo e grazie :^:^:
 
Top
salyx4
view post Posted on 25/5/2011, 17:42




Allora vediamo un po' se anche questi possono piacervi lo spero XD

Hachi


questo l'ho potuto fare grazie a... mi sa che va in spoiler quindi metto tutto in spoiler XD peccato lui abbia fatto una straficata pazzesca nel disegnarlo io invece no XD xo lo metto cmq xke è una prova... c'è sempre il periodo di prova dove ti vengono solo sputi a matita XD anche lui sicuramente sarà stato un principiante o forse no XD

SPOILER (click to view)
allora questo ragazzo è diventato diciamo famoso su youtube da qualche mese io l'ho trovato un anno fa cercando disegni manga da poter ricopiare, penso sia bravissimo il suo canale si chiama RichardHTT lo conoscete? bhe cmq tra i suoi video ce nè uno dove spiega come fare le faccie da uomo (che io sinceramente non ho mai voluto fare invece adesso mi sono quasi fissata ma non mi vengono un gran che, questo disegno lo metto xke è l'unico che ho fatto a penna hahahha stavo sclerando) cmq se vi interessa andatelo a vedere è un genio e ha solo 17 anni forse ora 18 XD fa anche dei video divertenti xo mi interessa di + il disegno XD




e ora un'altro disegno fatto al pc con la famosa penna mouse XD questo lo metto x Charlie XD
Dovrebbe essere Natsume di Alice Academy ma naturalmente è l'opposto dell'originale che ho messo a fianco così mi stava + facile ricopiarlo su photo shop!! un'altra prova XD



fatemi sapere le vostre impressioni
ciaoooo alla prossima :^_-:
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 25/5/2011, 19:53




*______* sono stupendiiiiiiiii :D

SPOILER (click to view)
Sì, lo conosco quel ragazzo :D è bravissimo!
 
Top
salyx4
view post Posted on 26/5/2011, 14:29




Grazie :^:^:
SPOILER (click to view)
è si è proprio un genio XD!!!!
 
Top
36 replies since 19/4/2011, 16:35   182 views
  Share