Dove vorreste andare?

« Older   Newer »
  Share  
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 26/6/2011, 15:31




Invece io sono andata in Giappone 3 anni fa'(beata me ^^)perchè i miei zii si erano trasferiti lì e volevamo andarli a visitare.
Lì potevo approfittare di comprare quei gadgets di Kodocha ma ai quei tempi non sapevo nemmeno cossa fosse Kodocha =( Sono stata una stupida !
Comunque non appena il Giappone sarà un posto sicuro ci andrò. I paesi che visiterò quest'anno sarà solo Parigi e Londra per un programma interculturale
Vorrei visitare : Il Giappone (di nuovo ) ;Australia;NY;Brasile.
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:47
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


il mio più grande sogno è di andare in America *-* poi ovviamente anche a Londra e in Giappone ma l'America è il mio sogno più grande *-*
 
Contacts  Top
Marty1998
view post Posted on 17/7/2011, 14:26




Allora , io vorrei farmi delle belle nuotate nel mare cristallino della Sardegna..quindi Sardegna :D
Poi
-Giappone
-Inghilterra
-America (Ney York)
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ovviamente vorrei visitare il giappone,ma era scontato!!! a qnt pare ci vogliamo andare tutti!!!!!!!!

new york cm seconda meta

quando ne avrò la possiblità vorrei fare un viaggio zaino in spalla x le capitali europee fino ad ora sn stata solo a parigi ingita cn la scuola!
 
Top
Marty1998
view post Posted on 26/7/2011, 12:06




Immagino che Parigi sia stupenda!
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 12:11
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


infatti lo credo anche ioo *_*
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 26/7/2011, 13:59




Si, Parigi è stupendissima!!!!!!!!!!*__* Forse torno a Parigi a settembre!! Speriamo!xD

Io vorrei tantissimo visitare l'America, New York, LA, Detroit... e ovviamente il Giappone!! Spero proprio di poterci andare, prima o pio..altro posto è l'Egitto...woooooow!!!
 
Top
Sherry;
view post Posted on 1/8/2011, 09:57




New York<3 il sogno americano *w* desidero andarci da non so quanto tempo... Ma vabbè, l'America in generale è il mio più grande sogno, vorrei girarla tutta :wub: e un giorno lo farò!! Intanto quest'anno a Dicembre forse andrò a Londra ** e tra i posti che visiterei molto volentieri ci sono anche Parigi<3 e Tokyo. *w*
 
Top
_Ery_
view post Posted on 1/8/2011, 10:06




Wow che fortuna che vai a Londra *-* mi piacerebbe anche a me visitarla ^^
 
Top
38 replies since 11/4/2011, 13:21   153 views
  Share