I video con le censure, by stellinabg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 08:45
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ho io la soluzione al dilemma forse perchè alla loro età non c'erano ed lavoravano solamente
 
Top
Piola19
view post Posted on 2/10/2011, 14:50




avete fatto un bellissimo e durissimo lavoro, complimenti!! ahhh maledette censure...alcune forse sn giuste altre sicuramente no!! tipo quando Sana dorme con Rei forse quella è giusta,xkè una ragazzina di 10 anni ke vede una cosa del genere può farsi una strana idea...proprio come Sana puo pensare di poter dornire con una persobna "estranea" di 10 anni + di lei ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:58
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


wau davvero complimenti *W*
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:41
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


devo trovare un altro posto dove caricare i video delle censure <_< vi avviso quando ripristino tutto ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Vi comunico che sono di nuovo online i due video con le censure fino all'episodio 10 (li trovate nella prima pagine di questo topic).
Spero che questa sia la volta buona :huh:

Cercherò di trovare tempo per andare avanti nel lavoro :)
 
Top
Shirin85
view post Posted on 6/12/2013, 19:49




io invece sono totalmente contraria alle censure. Gli Anime in Giappone sono divisi per fasce d'età ,esattamente come i libri e i film da noi. Se viene importato un prodotto non è giusto modificarlo, si finisce soltanto per svilire l'opera. Se c'erano dei problemi a mandarlo in onda avrebbero potuto fare come MTV che metteva gli avvisi all'inizio della visione o dei bollini o cambiare l'orario in cui trasmetterlo, però non censurarlo......andiamo.....è come se quando vi insegnano l'Odissea invece di dirvi che Ulisse è andato a letto con Circe vi dicessero che l'ha solo baciata....O_O non è la verità
 
Top
50 replies since 24/3/2011, 17:45   653 views
  Share