I video con le censure, by stellinabg

« Older   Newer »
  Share  
salyx4
view post Posted on 27/4/2011, 17:13




ieri ho iniziato a rivedere l'anime e a rileggere il manga e mi sono accorta che alcune puntate erano eliminate ma voi credete che le cancelleranno tutte o solo alcune? perche cmq ci sono molti doppioni quindi alla fine se una non si vede se ne trova un'altra o c'è da allarmarsi?
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 10:33
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


miticoo grazie a chi li ha messi è stata brava stellina grazie a lei ho capito tante cose ed mi sono divertita *_*
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 14:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


mi fa piacere che ti siano piaciuti...cercherò di mettere presto anche i video con le censure degli episodi successivi :)
 
Top
sanaeakito4ever
view post Posted on 9/5/2011, 18:14




grazie stellina_bg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/8/2011, 08:41




Che tristezza...poco tempo fa ho letto tutte le censure su internet...e ripeto: che tristezzaaa!!
Hanno censurato cose imbarazzanti
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 10:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Li ho visti entrambi... sei stata davvero brava a montarli in quella maniera ^_^

Io sinceramente credo che in parte abbiano fatto bene, tipo nella scena in cui Sana vede Akito suicidarsi in tutte le maniere possibili... quello è ridicolo e sicuramente farla vedere a un bambino non è molto adatto...

Altre censure invece si potevano risparmiare! Per esempio quella in cui Hayama guarda fuori dalla finestra e pensa a Sana che gli dice che con lo sceneggiato cercherà di infondergli coraggio... cosa c'è di male in quello ? o.O
 
Top
Kodocha <3
view post Posted on 14/8/2011, 23:54




wow complimenti :) sai tempo fa avevo trovato un sito dove c'erano tutte le censure e c'erano anche tutte le canzoni di sottofondo del cartone da poter scaricare magari se trovo il link lo posto se qualcuno non l'ha già fatto ;)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 18/8/2011, 16:58




Comunque grazie x i video..sono bellissimii!
 
Top
ˆ ˆ ïvänüccyä ˆ ˆ
view post Posted on 18/8/2011, 17:03




Che belli questi video :D Non capisco perchè debbano censurare tutto -.-"
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 17:36
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


infatti maledetta mediaset così erano più belli ma a loro piace rovinarli -_-
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:31
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


di niente ragazze :) ora appena sono più libera e soprattutto se trovo il materiale da usare (in particolare le censure video libere da sub), monto i video successivi ^_^

CITAZIONE (*Francy96* @ 14/8/2011, 11:56) 
Li ho visti entrambi... sei stata davvero brava a montarli in quella maniera ^_^

Io sinceramente credo che in parte abbiano fatto bene, tipo nella scena in cui Sana vede Akito suicidarsi in tutte le maniere possibili... quello è ridicolo e sicuramente farla vedere a un bambino non è molto adatto...

Altre censure invece si potevano risparmiare! Per esempio quella in cui Hayama guarda fuori dalla finestra e pensa a Sana che gli dice che con lo sceneggiato cercherà di infondergli coraggio... cosa c'è di male in quello ? o.O

già...alcune censure avrebbero potuto risparmiarsele...altre cose invece, se si considera che qui in italia gli anime sono destinati ai bambini, forse hanno fatto bene a eliminarle ;)
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 10:59




Wooow, i video sono bellissimi!!!!!!*__* bravissima e grazie davvero per questa raccolta! Comunque trovo assurde tutte queste censure, non capisco perchè i bambini giapponesi possono guardarli e qui è tutto un grande tabù... no words...
 
Top
Marty1998
view post Posted on 19/8/2011, 18:25




I gentori si scandalizzano Xd

Al massimo allora possono togliere la parola pervertito se fa tanto scalpore ma le altre cose, gigolò compreso, non vedo il senso di toglierle!
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:31
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahaahha vogliamo altrii videooo ci mancanoooo *_*
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 23:42




CITAZIONE (Marty1998 @ 19/8/2011, 19:25) 
I gentori si scandalizzano Xd

Al massimo allora possono togliere la parola pervertito se fa tanto scalpore ma le altre cose, gigolò compreso, non vedo il senso di toglierle!

Hai ragione...Allora dovrebbero censurare metà delle pubblicità che ci sono in tv!!u_u non capisco proprio questo accanimento con i cartoni animati...
 
Top
50 replies since 24/3/2011, 17:45   653 views
  Share