C'è una possibilità per avere Deep Clear in Italia ma ho bisogno del vostro aiuto ^^

« Older   Newer »
  Share  
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 20/3/2011, 12:17




Certo che continuerò a seguirvi^^
E' da un bel pò che sono iscritta, ma ultimamente sono stata un pò assente >.< Mi scuso
Cercherò di essere più presente :D
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 25/4/2011, 19:59




Stavo leggendo adesso i vecchi commenti. Se solo mi fossi iscritta un po' prima avrei potuto sostenervi nell'acquisto del manga, potevamo fare una colletta tutti insieme invece che lasciare su di te tutte le spese T ^ T si vede che sei una grande fan di Kodocha, io avrei fatto lo stesso :D sarei andata a prendere il volume anche a piedi XD quindi da quello che ho capito ora non rimane che tradurlo? Io potrei darti una mano con il giapponese se vuoi.. non sono a livelli avanzati (lo studio da un anno all'università), ma potrebbe sempre farti comodo ^_^ oppure, ho amici nell'università che studiano da molti anni :D potrei chiedere aiuto a loro *__* insomma, in qualche modo potremmo fare. Come procede la traduzione?
 
Top
irelio
view post Posted on 28/4/2011, 13:17




ciao a tutti sono irene e io sono disposta a contribuire x le spese xò credo ke almeno dobbiamo essere tanti o almeno un pò voi ke ne pensate??
 
Top
Marty1998
view post Posted on 24/7/2011, 08:09




Grande Natashaaaa (brava :D )
 
Top
93 replies since 12/1/2011, 16:05   1577 views
  Share