Festeggiamo i nostri 4 Anni Online e commentiamo la Skin Speciale!

« Older   Newer »
  Share  
MichiyoChan
view post Posted on 11/1/2011, 10:44




Complimentissimi per la skin, è davvero bellissima. Chissà che davvero non ci porti fortuna con la Dynit :^:^: Così potremo leggerlo anche tutte noi :wub:

E' ammirevole la passione con cui hai costruito questo forum in tutti questi anni e dev'essere una grandissima soddisfazione arrivare ad essere un Official Forum di una cosa che ami così tanto.

Io purtroppo non riesco mai ad essere troppo presente sul forum per vari impegni che mi tengono occupata per la gran parte della giornata ma sappi che ti ringrazio moltissimo per tutte le immagini che pubblichi (anche su FB), le notizie su Deep Clear (appunto) e tutte le attività che promuovi sia qui che su facebook (infatti vedo che fate sempre dei bellissimi quiz ^^)

Complimenti per il lavoro fatto finora e per la skin, ti auguro di poter far crescere ancora questo forum e di crescere con lui ^^
Un bacio

Michiyo
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 11/1/2011, 15:05




Bhe che dire... questa skin e davvero perfetta... e bellissimo scrivere e avere lo sfondo di akito e sana.. mi piace tantissimo!!!
He si Naty... noi ci conosciamo da 3 anni e devo dire che ogni volta la grafica era sempre piu bella... ma con questa.. hai batutto tutti!!! non c'e ne per nessuno! e troppo troppo bella :) ti vi bi befanina kiss!! continua cosi.. e non arrenderti mai... e gni tanto.. seriamente.. prenditela una pausa... XD

SPOILER (click to view)
Brava la mia befana!!! ora sai ke devi fare? le targhette delle sezioni xD ahhahahahahahahahahaha XD
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Fatemi prendere fiato e rispondo a tutti :P grazie *__*
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:11

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Questi sono tutti i vostri commenti scritti in tag riguardo la skin ^^ li ricopio qui così non si cancellano ^^
CITAZIONE
11/1 14:44 Picciona :): La nuova skin è stupenda, mi piace da morireeeee!! Bravissima, Naty!
11/1 13:56 *Noemy*Selene*: RIMANGO SEMPRE INCANTATA NATY...
11/1 10:59 MichiyoChan: Complimentissimi Natasha ^^
10/1 23:29 -Fuko-: Oh my god!!! A dir poco stupenda la nuova skin *-* Complimenti Natasha *-*
10/1 21:41 †Megu Chan†: O... Mio... Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Aki Aki se togli questa skin ti ammazzo ç.ç è troppo bella ç.ç lasciamola per sempre daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç.ç
10/1 21:31 Meli.Rap.Into.Me: Seraaa ^^ Bella La Skin <3
10/1 21:04 YukinoMiyazawa!: bellissima
10/1 20:11 »XOXO__Ge;;: Seraaaaaa! Fantastica la nuova skin *___*
10/1 20:09 all‹eyes›onMe©: stupenda =')
10/1 17:22 YukinoMiyazawa!: stupenda la nuova grafica
10/1 17:12 libellulasweet: per la miseria adoro la barra superiore! e i colori, e il logo, e tutto *___* che meraviglia!
10/1 15:53 stellina_bg: ma è stupendaaaaaaaaaa riesci sempre a superarti *_*
10/1 15:35 †Neko Yami†: che bella la nuova graficaa **
10/1 15:33 Ninfea;: Oh, mamma mia! Che skin fantastica! *_*
10/1 14:41 ~lali•~: che bella skin <3<3<3<3!!!
10/1 14:26 Blaky: *.* skinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn <3.<3
10/1 14:20 lucapb: bellissima la skin
10/1 14:09 *Noemy*Selene*: BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O SONO ... SONO... SONO DAVVERO STUPEFATTA!!!! BELLISSIMA NATY.......!!!! E UN SOGNO!!!!!

 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 23:12

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Il 10 Gennaio avevo scritto questo:
CITAZIONE
Per questa skin ho deciso di eliminare la "Risposta rapida" proprio per dare modo a tutti di vedere questo quadro con Sana e Akito in Deep Clear ^^
Io stessa uso sempre la risposta rapida ma non penso che un click su "Rispondi" è poi così faticoso ^^

Posso dirvi adesso che sono riuscita a far vedere l'immagine di Sana & Akito anche nella risposta rapida ;)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 18/7/2011, 15:04




E' bellissima e c'è di tutto e di più! Brava Natasha!
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 18:57
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


nat con le mie semplici parole credo che non capirai quanto io ti ringrrazii per il meraviglioso capolavoro che hai fatto con il forum "La pazienza è la virtù dei forti" e tu ne dimostri davvero tanta per essere arrivata a questo punto ^_^ ti dico solo GRAXIE INFINITE PER TUTTO!!
 
Top
21 replies since 10/1/2011, 16:35   450 views
  Share