Naozumi Kamura

« Older   Newer »
  Share  
Sherry;
view post Posted on 5/8/2011, 21:07




Uh no, u.u
Per quanto adori Naozumi, Akito resta sempre il primo nel mio cuoricino :wub:
 
Top
Marty1998
view post Posted on 7/8/2011, 12:11




Anche Akito resterà per sempre nel mio cuore, ma comunque non adoro Naozumi XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 13:11
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


bella presentazione ahhaha brava aiko :)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 7/8/2011, 19:35




cit: Pregi: è sempre gentilissimo e suona la tromba (ok questo non si sa se sia un pregio o un difetto XD)

:1228156797.gif:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:55
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahahha mi fa ridere quando all'improvviso la suona XD
 
Top
Marty1998
view post Posted on 8/8/2011, 09:41




A me ha fatto ridere quando lui suonava la tromba sotto la pioggia, dopo che aveva detto a Sana che eric era ancora innamorata di lei..vi ricordate?? Tutto mollo!
 
Top
Sana<3
view post Posted on 8/8/2011, 13:24




Hahahaha xDD
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 15:36
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahahhahhahha che personaggio XD
 
Top
Marty1998
view post Posted on 8/8/2011, 19:42




Però c'è da dire che non mi piacciono proprio i suoi capelli argento!
 
Top
*dancer*
view post Posted on 9/8/2011, 18:25




Ahahaha bella presentazione!;) A me Naozumi piace molto come carattere! Mi ha fatto ridere la scena dove Sana gli offre una gomma alla menta e lui, dopo averla messa in bocca, l'ha sputata subito! :24.gif: Però forse è un pò troppo dolce...Preferisco il tenebroso Akito! :thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:53
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


già è moolto meglio XD
 
Top
Marty1998
view post Posted on 10/8/2011, 16:30




Molto ma mooooltooo meglio Akito!
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:09
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Qui stupirò tutti voi ma l'ho rivalutato ... mi spiego :P. Quando vidi il cartone da piccola e anche qualche anno più in là (si lo sono drogata di Rossana :P) l'ho odiato perchè mi sapeva troppo di damerino perfettino che si ruba Sana a Heric u.u. Poi qualche anno fa lessi il manga e .... lo odiai ancora di più u.u. Però adesso lo sto rileggendo, per l'ennesima volta si :P, e sto capendo tante altre cose e sto rivalutando Charles/Kamura perchè noto che a Sana lui tiene veramente. Ne è innamorato si ma non "la ruba" fidanzandosi con lei (come fa una certa ragassuola con un dannato dannatissimo accendo >.< di nome ... no non faccio nomi. *coff* Fuka/Fanny *coff*). Quando lei si ammala e si scorda di Heric lui glielo ricorda anche se sta soffrendo. Le ricorda che è Heric la persona alla quale tiene di più e non lui. Quando Heric viene portato in ospedale, quando torna insieme a Nakao (che lui l'ha accoltellato), Charles sostituisce Sana nel programma senza chiedere assolutamente nulla in cambio perchè capisce la situazione. Insomma si mette da parte e aiuta anche Heric e Sana. Queste cose messe insieme me l'hanno fatto rivalutare del tutto zizi :^_-: ... e poi mi fa troppo morire quando caccia dal nulla la trombetta e si mette a suonare :24.gif:


nb. anche se l'ho rivalutato ciò non vuol dire che non preferisco Akito u.u. Lui è sempre il più figo tra tutti *____* su questo non ci piove *___* la mia classifica è e sarà sempre: 1.Akito 2.Rei 3.Charles -_- ... :04.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2011, 10:09
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


è stata la stessa cosa anche per me ;) la prima volta che ho visto l'anime lo odiavo (ed è anche per quello che non sopportavo gli episodi di new york perché troppo incentrati su di lui), invece riguardando l'anime con occhi più critici, l'ho rivalutato parecchio, al punto da adorarlo (anche se akito rimane il mio preferito :P)
 
Top
30 replies since 17/11/2010, 14:16   275 views
  Share