che tristezza!!

« Older   Newer »
  Share  
*piciula*
view post Posted on 15/1/2011, 00:45




Io per fortuna li ho trovati tutti i volumi!! *-* Certo non tutti nello stesso momento, ma girando varie fumetterie nel giro di un paio di settimane ho completato la collezione! :D Mi manca solo La villa sull'acqua e credo che presto me ne approprierò u.u muahahahah
 
Top
Shira94
view post Posted on 6/3/2011, 14:26




CITAZIONE
Miyu.Chan
Inviato il: 6/12/2010, 23:14
Purtroppo anch'io aspetto i primi 5 volumi. Il secondo Box è già disponibile mentre il primo è introvabile. -.- Mi è stato detto dal venditore della mia fumetteria di fiducia che è in fase di ristampa. Spero di averlo presto tra le mie mani anche perchè sono curiosissima di leggere il manga <3

E' la stessa cosa che mi ha detto una fumetteria in cui sono andata :( io per fortuna - erano anni che cercavo i box senza successo-, sono riuscita a comprare il secondo box **
Ora però ovviamente vorrei il primo box... chissà perché ci mettono così tanto a fare la ristampa, con tutta la richiesta che c'è! Meno male che il secondo in qualche modo l'anno ristampato ** sempre meglio che niente...

I cofanetti sono immensamente convenienti! Davvero :D Oltre il fatto che si hanno tutti i numeri in versione integrale...

Appena qualcuno sa qualcosa del primo cofanetto mi raccomando, mi informi in qualche modo ^^ - anche se lo trova che lo vendono da qualche parte privatamente... mi farebbe davvero tanto piacere :)
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 7/3/2011, 19:58




IO SONO MESSA PEGGIO :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: Ho il secondo box di kodocha e sto ancora aspettando che arrivi il primo..non vedo l oraaa!!!!
 
Top
Shira94
view post Posted on 8/3/2011, 21:57




esattamente... anche io sono nella stessa situazione... ma secondo voi è ufficiale che ci sarà la ristampa del primo cofanetto? Insomma, che senso ha avuto ristampare prima il secondo? :(
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:30
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


da me non si trovano i cofanetti :( in fumetteria sono rimasti solo 3 volumi sfusi :cry:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 23:43

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mi spiace stella ç.ç
 
Top
Shira94
view post Posted on 17/3/2011, 20:57




niente da fare... purtroppo bisogna solo aspettare la ristampa del primo cofanetto :(

comunque hai provato a cercare nelle fumetterie nella città più grande vicino a te? secondo me si potrebbe ancora trovare...
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:35
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ci sono 2 fumetterie dove abito e non c'è :cry:
se non è che aspetto il lucca comics...dite che lì ho qlk possibilità di trovarli? :(
 
Top
Shira94
view post Posted on 23/4/2011, 20:19




nuova bellissima notiziaaa ^_^ (Sperando sia vera <_< )

nella fumetteria a torino in cui vado di solito, mi hanno detto che prossimamente (tempo qualche settimana) arriverà il primo cofanetto di kodocha :lol:

provate a chiedere... è stata una bellissima sorpresa saperlo ** mi sono prenotata subito il mio box, così è assicurato :wub:
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 07:22




Io ce li ho tutti e sono stupendi (ps: li ho presi al primo colpo :D)
 
Top
viviop89
view post Posted on 12/5/2012, 10:26




io ho comprato i manga su ebay perchè in fumetteria non li avevano.. provate lì per i cofanetti!^^
 
Top
Robavaria
view post Posted on 15/5/2012, 23:42




CITAZIONE (viviop89 @ 12/5/2012, 11:26) 
io ho comprato i manga su ebay perchè in fumetteria non li avevano.. provate lì per i cofanetti!^^

Eh, difficile trovarne ancora se si abita in una città non troppo grande, quindi in questi casi ebay è l'unica ancora di salvezza. Alcuni negozi nemmeno fanno pagare le spese di spedizione, quindi...
 
Top
kyoko-chan25
view post Posted on 17/6/2012, 09:32




si uguale anche da me io qualche tempo fa ero andata ma infatti non c'era..poi cercherò se magari in questo periodo arriva o hanno intenzione di fare la ristampa... :(
 
Top
vally0692
view post Posted on 28/7/2012, 15:19




CITAZIONE (kyoko-chan25 @ 17/6/2012, 10:32) 
si uguale anche da me io qualche tempo fa ero andata ma infatti non c'era..poi cercherò se magari in questo periodo arriva o hanno intenzione di fare la ristampa... :(

Io li ho trovati tutti su Ebay, e anche a un buon prezzo con il cofanetto!! secondo me ti conviene direttamente provare li!
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 15/3/2013, 22:32




É da tempo k desideravo averli,finalmente mi sn arrivati entrambi i box tramite Amazon.Ke bello!!!!
Ho già iniziato a rileggerli dal primo!!!Li avevo già letti su internet,ma nella verione cartacea è moolto meglio!!!! :D :monkeys18.gif:
 
Top
32 replies since 12/11/2010, 20:56   553 views
  Share