La mia continuazione del manga :-*

« Older   Newer »
  Share  
Lisa-kurata
view post Posted on 3/1/2011, 16:21




NN vedo l ora di leggerlo,ma sai far morire charles darebbe soddisfazione muahahahahhahah xD
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 4/1/2011, 02:43




eccolo qui!!! Il finale della mia fanfiction...spero vi piaccia...
CAPITOLO 21
Erano arrivati all'aereoporto e tutti i loro amici erano lì ad aspettarli...
Sana andò ad abbracciare le ragazze che per la commozione si misero a piangere
ed Eric invece salutò Terence...
Un'altro ragazzo si unì al gruppo, anche lui era appena arrivato a Tokio in aereo...
"CHARLES!!!!Amore...ma xchè non mi hai detto che saresti tornato?" Fuka gli era saltato al collo, ma poi si accorse che qualcosa nn andava...ma nn disse niente...desiderava da tanto rivedere il suo amore e non voleva rovinare quel momento tanto atteso....Oramai per Charles avrebbe fatto qualsiasi cosan...era innamorata persa...
Tutti andarono a casa di Sana , ma arrivati davanti al cancello Eric si rivolse in malo modo a Charles dicendogli: " Tu nn puoi entrare con noi in questa casa...Non credo che io e Sana ti parleremo ancora visto che continui a rovinarci la vita"
"Che cavolo hai Eric?" urlò FUnny" Non mi dire che ce l'avete ancora con lui per quella storia di Sana? é passato ormai....nn ti permettere di parargli così...."
"MA che ti prende Funny? Come puoi dire che quello che mi ha fatto lui sia solo il passato?? Tu sai cosa significa rischiare di essere violentata dal tuo migliore amico? Sai cosa si prova?? NOOO nn lo sai..quindi fammi il favore di stare zitta ...e poi nn è per quello che nn lo voglio in casa mia...gli ho dato una possibilità...ma lui l asprecata...sul set del film Eric lo aveva sostituito nel ruolo di protagonista, ma CHarles si è travestito in modo da assomigliare a ERic per fare una scena che conteneva un bacio...ecco perchè nn posso più vederlo...nn posso sopportarlo....adesso io nn voglio esser crudele , ma se tu resti con lui e lo proteggi pure quando lui ha torto, beh allora puoi anche restare con lui per sempre...a me nn mi interessa....tu e lui mi avete rovinato la vita ...tu quando ti sei messa con <Eric e Charles adesso...non vi sopporto...scegli Funny..."
"Tu ei completamente pazza Sana....io amo CHarles e nn lo lascerei per conservare la tua amicizia...e voi invece?" disse rivolta verso gli altri amici" siete dalla sua parte?"
Gli altri nn dissero niente...annuirono col capo e poi insieme a Sana ed Eric entrarono in casa Kurata
Funny aveva scelto....resterà per sempre con Charles , ma nn sa che questo
sarà il suo più grande errore....

___________________________________________________________________
Cinque anni più tardi sui giornali di Tokio si leggeva una notizia alquanto scioccante ...Sana era nel suo appartamento che adesso condivideva col suo ERic....avevano deciso di andare a vivere insieme perchè ormai erano adulti...Continuarono a fare dei film qua e là ...ma in generale Sana lavorava in un negozio di abigliamento ( che poi era il suo negozio) mentre Eric faceva l'insegnante di karate...Alissa e Terence si sposarono a vent'anni ed ebbero due splendide gemelle....
Sana satva facendo colazione e, come d'abitudine, leggeva il giornale...arrivata a pagina 7 lesse che l'attore Charles Lones aveva appena compiuto un omicidio...
"ERIC...vieni subito in cucina"
" Che c'è amore?"
"Guarda sta notizia..sembra che Charles abbia ammazzato qualcuno...vediamo chi..." e dopo aver letto un paio di righe strillò e lasciò cadere la tazzina del caffè
Eric iniziò a leggere anche lui, vedendo che Sana nn poteva paralre...rimase scioccato...A quanto pare Funny era stava sgozzata da suo marito Charles Lones e che quest'ultimo era ricercato per omicidio....era orribile...
"Lo sapevo che era un tipo pericloso...ma se nn ha ascoltato i suoi amici ecco cosa le è toccato... disse Sana in tono triste...
"Dobbiamo dirlo agli altri..."
E così fecero...sana telefonò a Alissa e le disse tutto...

QUalche giorno dopo ci fu il funerale..il corpo di Funny era stato riportato in giappone , perchè era morta in America....
Sana e gli altri andarono al funerale...ma solo perchè i genitori di Funny glielo avevano chiesto...

Qualche mese dopo tutto era passato, spazzato via dal vento...Funny era solo un ricordo lontano.... Eric quella sera aveva intenzione di chiedere a Sana una cosa importante
Mentre ci pensava Sana era entrata in casa
"Ciao amore!!! Xch+ hai quella faccia?"
"Ti devo hiedere una cosa....ho trovato questo nel bagno....dimmi se è la verità.."
Le mostrò una barretta bianca con al centro un più..
Sna abbassò il capo e annuì ...
"Bene..sembra quasi un segno del destino ...io volevo chiederti una cosa ancora più importante di questa , o forse ugualmente importanti, ma poi ho trovato questo...avevo dei dubbi se farti la prima domanda perchè nn sapevo se mi avresti accettato...adesso sono sicuro della tua risposta allla mia domanda...."
Si inginocchiò e, col sorriso impresso sul volto, tirò fuori una scatolina dalla tasca...
"Amore mio...MI vuoi sposare?"
"O mio Dio Eric....CERTO CHE LO VOGLIO" e gli saltò al collo per poi staccarsi ed infilarsi l'anello ...
E così la nostra coppia preferita si sposò e vissero la loro vita ..tra alti e bassi, ma facendo sempre pace...



FInitaaaa......alla fine qualcosa di tragico lo fatto accadere....spero vi sia piaciuta come finale.... a presto... :* :D
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 4/1/2011, 11:17




KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Sai io ho sempre odiato funny ma nn pensavo che sana l avesse dimenticata così...
Comunque il finale è strabiliante iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ke bello si sposano!!!!!sai ke combinano la notte di nozze hahahahahahhhaha
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 4/1/2011, 13:01




lo so che Sana l'ha dimenticata, ma cmq secondo me Sana l'ha sempre odiata quindi ho preferito farlo notare....Cmq potrei anche scrivere un continuo della storia... ci devo pensare su..... a presto... e grazie per i commenti....
 
Top
Alice C
view post Posted on 4/1/2011, 15:00




Bellissima lo sapevo che moriva qualcuno ma non era Charles. E si sposano!!! Hai ragione cosa combineranno sotto le lenzuola. Si ti prego fai un continuo!! :*.*:
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 4/1/2011, 18:50





CI penserò su...vediamo cosa sfornerà questa volta la mia mente malata!!! image image

Edited by Rossana_eric_love - 4/1/2011, 18:52
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 4/1/2011, 18:52




hahahah speriamo bene!!!!!!!Sai nn sei l unika ad avere la mente contorta O.o hahhahahahha :3 a voi questa faccina vi ricorda tomo :3?
 
Top
akitoxsana
view post Posted on 18/8/2012, 13:38




bellissimoooooooooooooooooooo tumblr_m89gma1Von1qdlkyg :*.*:
 
Top
jessikuccia
view post Posted on 29/8/2012, 06:46




Ciao volevo farti i complimenti r bellissimo continualo....
 
Top
EK16
view post Posted on 23/9/2012, 02:00




Ho appena finito di leggere la fan fiction e l'ho trovata davvero interessante brava..io non sarei capace di scrivere così tanto!!
 
Top
akitoxsana
view post Posted on 22/10/2012, 18:54




ahahah kissa kissa kosa kombinano sotto le lenzuola come hanno detto gli altri grazie x la morte di funny se la meritavaakuma
 
Top
yas722
view post Posted on 7/1/2014, 15:25




troppo bello ti prego continua
 
Top
86 replies since 2/10/2010, 00:00   6444 views
  Share