Versione cinematografica di Kodomo no Omocha., Pareri, considerazioni, opinioni..

« Older   Newer »
  Share  
Carla995
view post Posted on 11/5/2011, 06:31




Sarebbe bello se facessero il film do Kodocha *W*
Io lo andrei sicuramente a vedere ù.ù
Come ha detto Ambra l'età verrebbe cambiata.
Vi immaginate attori delle elementari ?! xD No secondo me non va ù.ù

Comunque a voi non capita mai di dire, mentre leggete un manga: "ma questa qui/questo qui frequenta veramente le elementari?! O___O"
Io per certi personaggi rimango proprio scioccata xD
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/5/2011, 09:30




Anche secondo me sarebbe bello se facessero un film *__* lo guarderei il giorno che esce ahah XD

Charlie secondo me gli attori li fanno più grandi XD cioè magari prendono persone che hanno 18 anni e gli fanno fare le elementari ahah XD

E capita anche a me XD quando leggo che fanno le elementari mi sembrano più grandi o_O
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


sono d'accordo con voi...se dovessero fare un film su Kodocha, probabilmente userebbero degli attori un po' più grandi :huh:
 
Top
salyx4
view post Posted on 11/5/2011, 13:55




avete ragione il fatto dell'età è problematico, cmq a mio parere il film sarebbe una gran figata , ma sono sicura che rimarrei delusa del tutto il primo fattore sarebbero le voci, si sa che in italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo però pensate solamente se le voci fossero diverse da quelle dell'anime, un disastro no? tipo akito quando gli hanno cambiato voce alle medie è stata l'apocalisse ihihihihih poi si rovinerebbe la magia sono belli così perchè associarli per forza a volti umani no? XD soprattutto se si parla di volti giapponesi che non sono brutti ma sicuramente l'opposto di quello che potrebbe essere un manga XD, i film di nana e lovely complex mi hanno delusa molto gli attori rappresentavano i loro personaggi o troppo smorti o troppo stupidi (anche se la trasposizione di lovely complex l'ho trovata molto divertente XD) pensate come si sconvolgerebbero le psicologie e i comportamenti di sana e akito interpretati da altri!!!! Ok dopo tutto questo giro mi sono resa conto che sarei assolutamente contraria al film ma se lo facessero realmente sarei la prima ad andare a vederlo :^:^: :^:^:
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/5/2011, 14:06




CITAZIONE (salyx4 @ 11/5/2011, 14:55) 
avete ragione il fatto dell'età è problematico, cmq a mio parere il film sarebbe una gran figata , ma sono sicura che rimarrei delusa del tutto il primo fattore sarebbero le voci, si sa che in italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo però pensate solamente se le voci fossero diverse da quelle dell'anime, un disastro no? tipo akito quando gli hanno cambiato voce alle medie è stata l'apocalisse ihihihihih poi si rovinerebbe la magia sono belli così perchè associarli per forza a volti umani no? XD soprattutto se si parla di volti giapponesi che non sono brutti ma sicuramente l'opposto di quello che potrebbe essere un manga XD, i film di nana e lovely complex mi hanno delusa molto gli attori rappresentavano i loro personaggi o troppo smorti o troppo stupidi (anche se la trasposizione di lovely complex l'ho trovata molto divertente XD) pensate come si sconvolgerebbero le psicologie e i comportamenti di sana e akito interpretati da altri!!!! Ok dopo tutto questo giro mi sono resa conto che sarei assolutamente contraria al film ma se lo facessero realmente sarei la prima ad andare a vederlo :^:^: :^:^:

Ti do ragione su tutto quello che hai detto ^^
Però anche io sarei la prima a vederlo XD poi magari potrei rimanere delusa oppure no xD
 
Top
salyx4
view post Posted on 11/5/2011, 14:19




lo so che la possibilità di delusione è altissima ma chi se lo perderebbe il film di kodocha io nn avrei il coraggio di non vederlo :^*^*:
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/5/2011, 14:29




Neanche io XD poi magari lo fanno talmente bello che non rimaniamo deluse *_* (non succederà mai lo so XD)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/5/2011, 18:50




Se questo ipotetico film dovesse deluderci, possiamo sempre rifugiarci tra le pagine del manga così da dimenticare la versione cinematografica. xD
Il film di Lovely Complex non l' ho mai visto... anzi non sapevo neppure che lo avessero prodotto. ò.ò

CITAZIONE (Carla995 @ 11/5/2011, 07:31) 
Comunque a voi non capita mai di dire, mentre leggete un manga: "ma questa qui/questo qui frequenta veramente le elementari?! O___O"
Io per certi personaggi rimango proprio scioccata xD

Mi è capitato di pensare il contrario per Tsubasa di KareKano, perché è bassa e con l' espressione infantile diciamo; xD sembra una ragazzina delle medie e invece è già alle superiori.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 16:40
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 21/9/2010, 00:12) 
Salve :)
Ecco non so se ho scelto la sezione giusta per aprire questa discussione; se così non fosse allora chiedo scusa per l' errore :47.gif:

Dunque, non so se di questo se n' è già parlato, nel dubbio ho aperto il topic! ;)

Ho notato che per alcuni anime sono stati creati dei film, come ad esempio:
- Nana
- Death Note
Quindi con attori veri che interpretano i personaggi.

Sapendo che Rossana è un manga e un anime molto conosciuto e apprezzato, secondo voi sarebbe una bella idea che si realizzasse anche un film?
Voi sareste d' accordo o contrarie alla trasposizione dell' anime in versione cinematografica (film)?

E secondo voi, se ciò accadesse ci sarebbero delle censure anche nel film, come è successo nell' anime?

sii secondo me non è male *_* d'accordissimo sulla versione cinematografica , io credo di no altrimenti sarebbe inutile che lo mettessero in versione cinematografica :( la versione film se la faranno deve essere unica e indimenticabile deve lasciare un ricordo stupendo ed indelebile come l'anime o manga *_*
 
Top
Carla995
view post Posted on 13/5/2011, 17:06




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 11/5/2011, 19:50) 
Se questo ipotetico film dovesse deluderci, possiamo sempre rifugiarci tra le pagine del manga così da dimenticare la versione cinematografica. xD
Il film di Lovely Complex non l' ho mai visto... anzi non sapevo neppure che lo avessero prodotto. ò.ò

CITAZIONE (Carla995 @ 11/5/2011, 07:31) 
Comunque a voi non capita mai di dire, mentre leggete un manga: "ma questa qui/questo qui frequenta veramente le elementari?! O___O"
Io per certi personaggi rimango proprio scioccata xD

Mi è capitato di pensare il contrario per Tsubasa di KareKano, perché è bassa e con l' espressione infantile diciamo; xD sembra una ragazzina delle medie e invece è già alle superiori.

Neanche io sapevo del film di Lovely Complex ._____________.

per il fatto di Tsubasa concordo, l'hanno fatta troppo bassa e con il viso da bimba..
Però come personaggio non mi piace un granché, non sò perchè .___.
(I personaggi che adoro sono le sorelle Tsukino e Kano!! ahahah *___*
...Anche Asaba ù.ù xD)
 
Top
sanaeakito4ever
view post Posted on 13/5/2011, 18:11




è una buona idea
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 00:54




CITAZIONE (Carla995 @ 13/5/2011, 18:06) 
Neanche io sapevo del film di Lovely Complex ._____________.

per il fatto di Tsubasa concordo, l'hanno fatta troppo bassa e con il viso da bimba..
Però come personaggio non mi piace un granché, non sò perchè .___.
(I personaggi che adoro sono le sorelle Tsukino e Kano!! ahahah *___*
...Anche Asaba ù.ù xD)

SPOILER (click to view)
Asaba è un grande! xD
Kano è anche più intelligente di Yukino, tanto che quest' ultima non sopporta quando "le legge nella mente" ahahah. xD
Mah Tsubasa solo all' inizio dell' anime ha sembianze umane, poi per il resto sembra sempre un gatto o un chibi. xD
Adoro la scena dove Yukino, incazzata nera, la insegue per tutta la scuola! XD


Comunque prima di tutto bisognerebbe sentire se la Obana è d' accordo per un' eventuale film. .___.
 
Top
mpkscs
view post Posted on 23/5/2011, 13:59




non penso che faranno mai un film su kodocha e anche se lo facessero non uscirebbe in italia ma sarebbe davvero fantastico!!! un film su kodocha :D ma dovrebbero scegliere attori adatti;)
 
Top
ele-chan24
view post Posted on 23/5/2011, 14:18




*W* oh cavolo se però penso ad un akito in carne ed ossa..... *Q*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 14:34




In questo gioco, io e Meli abbiamo postato delle foto di persone che somigliano a Sana, Akito e Naozumi ahahah.
Cercate i posts con le tre immagini.
Che ne pensate? xD
 
Top
36 replies since 20/9/2010, 23:12   653 views
  Share