Cosa ne pensate della Skin di Settembre 2010 Ottobre 2011, Pareri e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
_Ery_
view post Posted on 17/10/2011, 20:33




E carina come Skin =) questo rosa/viola mi piace!
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 17/10/2011, 20:34




Me la ricordo questa skin (o almeno penso, dato che non mi è nuova alla vista ò.ò) e la trovo perfetta per il tema e i mesi ai quali è ispirata!
Mi piacciono anche i colori e la parte in bianco e nero del manga... un bell' abbinamento! *O*
Poi c'è Akito in bella vista (anche se sofferente ç.ç) e questo è più che positivo. u.u
Io utilizzo Chrome e poco Explorer ultimamente, e con Chrome al momento riesco a visualizzarla bene, a parte l' avviso dell' ultimo post, che appare ogni tanto a lato, che lo vedo ancora con lo stile della precedente skin. xD
 
Top
*dancer*
view post Posted on 17/10/2011, 22:03




E' bellissima! *.* Mi piacciono i colori, il soggetto (soprattutto! :monkeys18.gif:)
e le frasi sono stupende!:D
Davvero complimenti, è fantastica!:)
 
Top
Piola19
view post Posted on 18/10/2011, 20:33




CITAZIONE (*dancer* @ 17/10/2011, 23:03) 
E' bellissima! *.* Mi piacciono i colori, il soggetto (soprattutto! :monkeys18.gif:)
e le frasi sono stupende!:D
Davvero complimenti, è fantastica!:)

concordo in pieno ^_^ i colori sono fantastici mi ricordano le foglie che cadono *____* e poi Akito?? è inutile aggiungere altro!!!!
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 18/10/2011, 20:45




ragazze, lo sapete vero che questa discussione si riferisce alla skin di Settembre 2010? ^^'
non dovremmo crearne una nuova per la skin di Ottobre 2011?
ok, sono troppo pignola.. lo so u.u
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:58

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (• Lemøn • @ 18/10/2011, 21:45) 
ragazze, lo sapete vero che questa discussione si riferisce alla skin di Settembre 2010? ^^'
non dovremmo crearne una nuova per la skin di Ottobre 2011?
ok, sono troppo pignola.. lo so u.u

No, è inutile creare un doppio topic anche se sono state e si aggiungeranno modifiche a questa Skin ;)
Quella di Settembre 2010 che poi si e posticipata per Ottobre 2010 dato che erano gli ultimi giorni di settembre aveva notevoli differenze che adesso nella Skin Ottobre 2011 sto modificando avendo il tempo necessario ma cmq la base rimane quella sempre a riguardo del compleanno/anniversario di Akito ;)
Ringrazio tutti i nuovi utenti per i complimenti ;)
Ho deciso di rimpostare alcune vecchie Skin perchè non solo mi occupano ben 3 settimane di lavoro consecutivo per crearle ma al 100% li conosco solo io e apprezzarle solo per 15 giorni (tipo quella di San Valentino che mi piaceva tantissimo creata in tempo di record in 3 giorni per pura pazzia del momento) o un mese lo
ritengo troppo poco calcolando il mio lavoro :P
 
Top
salyx4
view post Posted on 7/11/2011, 14:43




Approfitto di questa discussione per fare le mie scuse per la lunghissima assenza ma non sono riuscita proprio a essere presente sia per un fatto di tempo sia per la connessione pessima degli ultimi tempi mi dispiace! Volevo poi esprimere la mia gioia nel vedere la nuova skin che è tipo straordinaria :35hk0.gif: i colori sono azzeccatissimi e poi il soggetto è giustamente akito quindi la perfezione è assicurata!!! E' carinissima anche la schermatina delle notifiche con i fiorellini di sfondo!!! Come sempre un ottimo lavoro Natasha si vede l'attenzione nei particolari grazie per questa bellissima skin!!!!
 
Top
36 replies since 4/9/2010, 19:11   219 views
  Share