Sailor Moon ritorna dopo 12 anni in Tv!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2010, 21:24

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Kodocha non sarà mai come il Manga, hanno rovinato un capolavoro mi chiedo come hanno potuto..
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 10/9/2010, 21:57




Io lo vedevo da piccola, e se riesco me lo vedo^^ Magari quando sarò costretta quest'inverno a fare i compiti a quell'ora >.<
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 10/9/2010, 22:02




CITAZIONE
Kodocha non sarà mai come il Manga, hanno rovinato un capolavoro mi chiedo come hanno potuto..

Già <.<!! Io sto leggendo il manga in questo periodo e ci sono rimasta veramente..cioè tutt'altra cosa!!!

Comunque riguardo Sailor moon a pensare che sono già 12 anni mi sento una vecchia XD XD Avevo 7 anni che bei tempi :sob.gif: :sob.gif: .. Però io me lo sto riguardando pian piano su youtube e sono arrivata all'episodio 90 :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:03

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mauretta ti ricordo che noi forniamo tutti gli episodi in area Streaming ;)
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 10/9/2010, 22:06




CITAZIONE
Mauretta ti ricordo che noi forniamo tutti gli episodi in area Streaming

Perfetto!! :) D'ora in poi lo guarderò qui :^:^:
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 10/9/2010, 22:20




io me lo guardavo quando ero piccola e ne ero una fan impazzita ma adesso sento che è cambiato qualcosa e che io non riesco e non posso più vederlo..c'è un motivo perché non riesco più a vederlo.. perché è satanico ovvero ha delle tendenze a richiamare satana..ad esempio i mostri che mandava la tipa e il fatto della magia..potete anche prendermi per pazza ma,come dice una canzone dei Jonas Brothers,io sono quel che sono e aggiungo io prendetemi per quel che sono o non accettatemi affatto..detto questo vi lascio commentare!
 
Top
Sailorfans
view post Posted on 18/9/2010, 14:22




CITAZIONE (**Natasha* @ 24/8/2010, 12:03)
Io li so tutti a memoria *__* non ricordavo la quinta serie però quindi avevo deciso di riniziare dalla prima :^*^*: sono alla terza serie :^*^*:
Se aspettavo la mediaset che arrivava alla quinta serie diventavo vecchia :24.gif: :24.gif: va beh consoliamoci.. già che lo stanno ritrasmettendo è un miracolo!! :03.gif:

La penso proprio come te... E comunque è vero,i ragazzi di adesso dovrebbere vedere cartoni come Sailor Moon ... *.*
:thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 18/9/2010, 15:14




CITAZIONE
perché è satanico ovvero ha delle tendenze a richiamare satana..ad esempio i mostri che mandava la tipa e il fatto della magia

Mi dispiace contraddirti ma io non ci trovo propio nulla di satanico in Sailor Moon!!!! E' un cartone innocentissimo( basta guardare anche come sono disegnate le protagoniste,zero seno , per niente come quelle di ora che anche a 12 anni sembra portino la 5^ XD)
Ti prego non definire questo cartone satanico, le scene in cui ci sn i mostri ci sn in tutti i cartoni...è appunto finzione....
Forse sarò scema io che non vedo le cose sataniche, però a me è sempre sembrato un cartone dove delle guerriere combattevano, a tratti d'amore..... Certo anche io lo guardo con meno entusiasmo di prima è ovvio, ma non perchè ci siano elementi che richiamano al culto di Satana.
 
Top
Deb‚
view post Posted on 19/9/2010, 12:28




Satana nelle Sailor? asd Senza offesa, eh?! Ma mi viene da ridere. xD
Semmai è il contrario: il cartone/manga vuole far capire alle persone che devono sconfiggere il male, il diavolo.
Le Sailor, con i loro poteri, proteggono la terra dal male. E i loro poter vengono dai diversi pianeti e dall'amore.
Ti assicuro, di satanico non c'è proprio nulla. Anzi, ci sono cartoni molto più spinti di questo. Allora dovremmo dire che Death Note sia satanico. e.e'
Detto questo, non voglio io sminuire il tuo commento, volevo soltanto esprimere la mia osservazione, con ciò non voglio assolutamente farti cambiare idea. Tu pensi questo e a me sta bene, o almeno lo accetto, ma mi sono sentita in obbligo di dire la mia; anche perché IMHO ci sono cose - anche nella vita reale - davvero sataniche e questo anime cerca di spingere le persone a distruggere il male.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:13

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Beh anch'io rispetto il pensiero di Emily anche se notevolte contraria poichè nemmeno io ci vedo niente di satanico.
Come dice Deb loro combattono contro questi "mostri" che rappresentano il male, tramite le loro avventure ci fanno capire che deve trionfare sempre il bene anche se ci sono numerose difficolta e vari rischi per proteggere la terra.
Magari vedendolo con occhi "più grandi" vedere mostri in un anime significherebbe troppa fantasia che magari da bambini non notavamo.
Ma cmq sia Sailor Moon è una leggenda per tutta la vecchia generazione proprio per i temi che tratta e del significato che esprime alla visione.
Io ho iniziato in questo mese passato a vederlo di nuovo dalla prima serie perchè non ricordavo assolutamente la quinta ed ultima serie e posso dire e confermare nuovamente che non c'è nulla di satanico e maligno.
Io vedo molto peggio Dragon ball con la sua violenza inaudita e Detctive Conan che insegna come organizzare, fare e nascondere magari omicidi.

Riguardo Death Note (di cui sono grande Fans) non noto assolutamente atti satanici perchè anche se ci sono atti di omicidio li, tramite questo quaderno, almeno NON LI INSEGNANO SPIEGANDOLI (Detective Conad) ma usano la fantascienza di un diario, inoltre è molto psicologico ti fa entrare nella mente di Kira e ti fa capire perchè fa certe determinate mosse, che se nonostante il metodo (notevolte efficace) era comunque sia sbagliato, aveva però ridotto la criminalità al 70% cosa che comunque sia insegna a non essere violenti.
Kira uccideva chi commetteva crimini come omicidi, strupatori ecc.. nonostante il metodo sbagliato cercava di far del bene.
E' normale che poi si è accanito contro i suoi nemici la "giustizia" che non tollerava questo tipo di scelta.
Ma in fin dei conti non noto atti satanici.
 
Top
Deb‚
view post Posted on 19/9/2010, 18:14




Il mio esempio a Death Note non era per dire che quell'anime/manga è satanico, non lo penso minimamente. Era per fare un paragone. Se Sailor Moon è satanico allora lo è anche Death Note - per le morti -, Dragon Ball - per la violenza -, Detective Conan - per gli omicidi ect... -, Georgie - per il suo amore tra fratelli (anche se erano fratellastri -, Lady Oscar - per il suo voler essere uomo (se facciamo fede a quello che dice la Chiesa e cioè che l'omosessualità, anche se non era omosessuale, ma alla fine era una sorta di trans visto che è stata cresciuta come un uomo e con vestiti da uomo)-, Tokyo Mew Mew - Che ha la stassa base di Sailor Moon -, Spendid LoveStory - Un manga che raccoonta l'amore di due gemelli, si amano e fanno sesso -, e molti altri ;)
Death Note è stato il primo che mi è venuto in mente per via del tuo avatar. xD
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 21/9/2010, 21:30




si il tuo commento era chiaro Deb ^^ comunque sono convinta che Death note , pur non essendo un cartone satanico( per niente) , dovrebbe essere vietato ai più piccoli..anche ai minori di 11 anni....a tutti coloro che non sono ancora maturi...Diciamo che Sailor moon magari è più cartone che insegna e si propone per i bambino( poi ci sono le nostalgiche tipo me XP) mentre Death note è qualcosa di ben più serio
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/9/2010, 23:44




Siiiii anche io mi sto riguardando tutte le puntate!!! :D
Speriamo si che la produzione, si impegni a concludere tutte le serie, anche perché io non le ho mai viste fino alla fine ç_ç
Anzi, manco mi ricordo fino a dove ho seguito questo cartone...eh bè, sono anche giustificata, dopo 12 anni ovvio che qualche ricordo sia andato perso XD

Comunque io quando ho sentito che era stato definito un cartone gay, e comunque con allusioni del genere sono rimasta così O.O
Ok, la trama si evolve e tocca degli argomenti pressoché "forti" diciamo, però, come ha scritto Natasha, questo anime era nato per un pubblico adulto.

Per quanto riguarda la nuova generazione...bah, quoto quello che alcune dicono, cioè che se ne sentono e vedono di tutti i colori...ma che ci vogliamo fare? Così è, e così rimane.
Ma questo è OT...
Per cui mi fermo qua...;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 22:10
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


manca poco all'inizio della quinta stagione in tv!!!! :wub: che bello rivedrò il mio seiya!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 23:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io l'ho rivisto in questi giorni per causa tua sono diventata
un Usagi & Seiya lo ammetto :monkeys18.gif: :24.gif: :24.gif:
 
Top
46 replies since 24/8/2010, 09:05   434 views
  Share