The Vampire Diaries ღ fans clubs

« Older   Newer »
  Share  
EK16
view post Posted on 14/10/2012, 21:30




Anche io ieri ho visto la nuova puntata e sono rimasta come al solito senza parole! Direi che sono un po' delusa dal fatto che non è successo nulla tra Elena e Damon ma sono sicura che accadrà! ciò che ha ricordato non può esserle rimasto indifferente!! per il resto tutto come mi aspettavo..tipo che Klaus approfittava di essere nel corpo di Tyler! E anche che avrebbe tradito la sorella in qualche modo..sono curiosa della prossima puntata!!!
 
Top
Alice C
view post Posted on 16/10/2012, 13:20




Eh già anch'io!! Non vedo l'ora.
 
Top
fra007red
view post Posted on 17/10/2012, 20:18




Io invece non ho mai visto il telefilm, del libro mi hanno parlato malissimo.. Volevo un vostro consiglio ^^
 
Top
Alice C
view post Posted on 20/10/2012, 16:23




CITAZIONE (fra007red @ 17/10/2012, 21:18) 
Io invece non ho mai visto il telefilm, del libro mi hanno parlato malissimo.. Volevo un vostro consiglio ^^

Leggi i libri e poi vedi il telefilm. Lo so sono diversi ma ne vale la pena.

Puntata stratosferica, Elena che non digerisce il sangue animale e neanche quello dei vampiri. Poi dov'è il sesso vampiresco contro un albero?? Ma vabbè l'importante che ho visto Paul senza maglietta censored. Io penso che Elena il fatto che non riusciva a digerire il sangue animale lo doveva dire a Stefan e non a Damon. Damon che parla con Alaric mi ha fatto pena :*.*: si vede che manca uno come lui. :cry: Voglio Alaric!! E quel tizio che ha sparato per 2 volte a Tyler?? Ci mancava solo lui.
 
Top
EK16
view post Posted on 22/10/2012, 00:00




CITAZIONE (fra007red @ 17/10/2012, 21:18) 
Io invece non ho mai visto il telefilm, del libro mi hanno parlato malissimo.. Volevo un vostro consiglio ^^

Io il libro non l'ho mai letto ma anche a me ne hanno parlato male..riguardo al telefilm invece te lo consiglio vivamente! Anche se non leggi i libri anche perché per come ho capito ci sono molte differenze!
CITAZIONE (Alice C @ 20/10/2012, 17:23) 
Io penso che Elena il fatto che non riusciva a digerire il sangue animale lo doveva dire a Stefan e non a Damon.

Vero avrebbe dovuto ma non lo ha fatto!! Poi Elena ha anche bevuto il suo sangue e questa è un'altra prova del loro avvicinamento! ;)
Per Damon che parla con Alaric è vero anche io mi sono commossa! Penso che Damon lo consideri come l'unico vero amico che abbia mai avuto..
 
Top
Alice C
view post Posted on 23/10/2012, 13:33




CITAZIONE (EK16 @ 22/10/2012, 01:00) 
CITAZIONE (fra007red @ 17/10/2012, 21:18) 
Io invece non ho mai visto il telefilm, del libro mi hanno parlato malissimo.. Volevo un vostro consiglio ^^

Io il libro non l'ho mai letto ma anche a me ne hanno parlato male..riguardo al telefilm invece te lo consiglio vivamente! Anche se non leggi i libri anche perché per come ho capito ci sono molte differenze!
CITAZIONE (Alice C @ 20/10/2012, 17:23) 
Io penso che Elena il fatto che non riusciva a digerire il sangue animale lo doveva dire a Stefan e non a Damon.

Vero avrebbe dovuto ma non lo ha fatto!! Poi Elena ha anche bevuto il suo sangue e questa è un'altra prova del loro avvicinamento! ;)
Per Damon che parla con Alaric è vero anche io mi sono commossa! Penso che Damon lo consideri come l'unico vero amico che abbia mai avuto..

Bè però per Stefan il fatto che Elena abbia bevuto il sangue di Damon è stato molto personale. Ecco perchè gli ha dato il pugno.
 
Top
fra007red
view post Posted on 26/10/2012, 08:20




Grazie ragazze! Ho seguito il vostro consiglio ^^
 
Top
Alice C
view post Posted on 26/10/2012, 09:10




Bene!!! Finalmente un'altra fan!!!!!! E poi sono molto felice perchè l'ultimo libro di TVD l'endgame è STELENA!!!!! Banane48
 
Top
Alice C
view post Posted on 27/10/2012, 15:24




Ho appena visto la puntata!!!!!!! Perchè ogni volta che Stefan e Elena sono li sul più bello, deve sempre succedere qualcosa???? Mah, secondo me lo fanno apposta. Poi quel Connor che prende il veleno di Tyler fuuuuuuuuuuuuuuuu, ma come si permette di fare questo e fare qualcosa di male a Elena!!
 
Top
158 replies since 8/8/2010, 16:41   783 views
  Share